Basket Café Forum

SERIE C2 2006/2007, ci siamo anche noi reggellesi

« Older   Newer »
  Share  
rockeroll
view post Posted on 25/5/2006, 15:40 by: rockeroll




CITAZIONE (scheggia @ 25/5/2006, 15:18)
CITAZIONE (santoon @ 25/5/2006, 14:44)
Scusate l'ignoranza, ma cos'è bottegone?
oh pink scusa le perplessità(e forse i forum non sono fatti per me) ma se "tu mi conosci" allora "io ti conosco", e sono molto curioso, dammi una dritta molto chiara, considera anche che sono scemo!

squadra che in due campionati è andata dalla promozione alla c2 paese in provincia di pistoia se non sbaglio, dove gioca un certo giovanni bassi di mia conoscenza, giocatore che ha militato anche in b1 con buoni risultati e che nonstante sia giovane, è ripartito dal basso, portando insieme ai compagni la squadra a due promoioni consecutive, l'ossatura, come dice vannino c'è, con un paio di innesti può fare molto bene anche in questa categoria.

scheggia chi Bassi? Quello che giocava al Galli e tirava sempre da tre? Era il mio giocatore preferito!

Scheggia,ma Bassi quello che giocava al Galli e tirava sempre da tre? era il mio giocatore preferito!

CITAZIONE (ilprofumodelcotone @ 25/5/2006, 16:32)
CITAZIONE (santoon @ 25/5/2006, 14:13)
Generico o no, non importa.a me sembrava centrato. ho scritto la risposta in fretta uscendo dall'ufficio, cmq rileggendola mi sembra un buon mescolume ristretto del mio pensiero.
vincere, purtroppo, è importante anche per l'immagine della società e per il fatto che le squadre che perdono non hanoo futuro.
Sto cadendo nel banale........caro fan dei vecchi pink, grazie per i complimenti, che sanno anche un po' di presa di culo!!
ma dove cazzo sono i miei compagni di merende? mojo,profumo e rock&roll????????!!!!!!!!fanculo??????

sto lavorando forte forte, perchè io lavoro infatti...
sto leggendo le puttanate che scrivi e non sono in grado di starti dietro, troppa teoria, tanto chi vince è forte e chi perde è una sega, senza troppi giri di parole...
oggi ricco pranzo con mojo, senza la padrona sembrava homer: 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, 2 birre, 1 macedonia...poi si lamenta se quando cammina gratta la panza per terra!!!

insomma, continuate pure teorici a parlare di pallacanestro...io intanto cerco un campetto per schiacciare in faccia ai niggasss...

yo

Finalmente lavori per la prima volta in vita tua............non è male a 30 anni...........
 
Top
419 replies since 24/5/2006, 22:39   19130 views
  Share