Basket Café Forum

SERIE C2 2006/2007, ci siamo anche noi reggellesi

« Older   Newer »
  Share  
ilprofumodelcotone
view post Posted on 25/5/2006, 15:32 by: ilprofumodelcotone




CITAZIONE (santoon @ 25/5/2006, 14:13)
Generico o no, non importa.a me sembrava centrato. ho scritto la risposta in fretta uscendo dall'ufficio, cmq rileggendola mi sembra un buon mescolume ristretto del mio pensiero.
vincere, purtroppo, è importante anche per l'immagine della società e per il fatto che le squadre che perdono non hanoo futuro.
Sto cadendo nel banale........caro fan dei vecchi pink, grazie per i complimenti, che sanno anche un po' di presa di culo!!
ma dove cazzo sono i miei compagni di merende? mojo,profumo e rock&roll????????!!!!!!!!fanculo??????

sto lavorando forte forte, perchè io lavoro infatti...
sto leggendo le puttanate che scrivi e non sono in grado di starti dietro, troppa teoria, tanto chi vince è forte e chi perde è una sega, senza troppi giri di parole...
oggi ricco pranzo con mojo, senza la padrona sembrava homer: 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, 2 birre, 1 macedonia...poi si lamenta se quando cammina gratta la panza per terra!!!

insomma, continuate pure teorici a parlare di pallacanestro...io intanto cerco un campetto per schiacciare in faccia ai niggasss...

yo
 
Top
419 replies since 24/5/2006, 22:39   19130 views
  Share