Basket Café Forum

LUTTO NEL MONDO DEL BASKET

« Older   Newer »
  Share  
simpson
view post Posted on 13/6/2006, 16:38




il gabry day verrà organizzato il secondo week di luglio. (8 O 9)

lunedi sera ci sarà l'incontro per l'organizzazione finale, poi daremo i dettagli.

perchè sia una grande festa anche serale, non possiamo farlo al parco.

Quindi la sede è da decidere.


CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI PRESENTI PER DARE VITA AD UN TORNEO INDIMENTICABILE.

CIA'

 
Top
piafra
view post Posted on 24/8/2006, 09:33




24 agosto 2006
ieri sono trascorsi 3 mesi da quando gabriele non sei più tra di noi,resta solo il vuoto ma vivono in me solo i ricordi più belli,forse è solo quello che desideriamo.vorrei ringraziare ancora tutti quelli che ti sono stati vicino e ci sono stati vicino affinchè il tuo ricordo non si affievolisca mai,ma sono sicuro che tu sei in mezzo a noi,che ci guardi e ridi con noi,il ricordo resterà sempre vivo,un bacio papà
 
Top
crazy alloco
view post Posted on 25/8/2006, 09:47




la responsabilità che ci hai lasciato è davvero grande,sei sempre nei nostri cuori piaz!il tuo ricordo mi rende più forte e per questo io ti ringrazio..ho fatto quello che dovevo fare..riposa in pace.Cavallo.
 
Top
barzotto
view post Posted on 25/8/2006, 10:52




CITAZIONE (Lasagnealpesto @ 30/5/2006, 15:44)

HO LETTO QUELL'ARTICOLO...QUELLA FAMOSA PARTITA ERA VOGHERA-DERTHONA....IO ERO IN CAMPO COME AVVERSARIO E MI RICORDO ANCORA ALMENO 2 BOMBE DA 8METRI CON URLO LIBERATORIO DEL PIAZZ....KE DIRE...O LO CURAVI A TUTTO CAMPO(NEL VERO SENSO DELLA PAROLA)...OPPURE ERA CAPACE DI PASSARE LA METà CAMPO...TIRARE...E SEGNARE....
 
Top
A la poursuite de Varenne
view post Posted on 1/10/2006, 01:14




CITAZIONE (piafra @ 24/8/2006, 10:33)
24 agosto 2006
ieri sono trascorsi 3 mesi da quando gabriele non sei più tra di noi,resta solo il vuoto ma vivono in me solo i ricordi più belli,forse è solo quello che desideriamo.vorrei ringraziare ancora tutti quelli che ti sono stati vicino e ci sono stati vicino affinchè il tuo ricordo non si affievolisca mai,ma sono sicuro che tu sei in mezzo a noi,che ci guardi e ridi con noi,il ricordo resterà sempre vivo,un bacio papà

La nuova stagione senza di te non ha senso.
Ciao Gabri, sempre nel cuore.
 
Top
Il Musagete
view post Posted on 14/2/2007, 22:19




Ciao Piaz
 
Top
piafra
view post Posted on 29/4/2007, 18:05




a distanza di oltre 11 mesi vedo che il ricordo di gabri non svanisce,stiamo aspettando la pubblicazione del libro che uscirà con un capitolo su di lui quale il più forte giocatore di campetti che milano e non che milano abbia mai visto,e voi sapete quanti campioni sono passati dal dezza e dal sempione.gabri vive grazie a tutti voi

a distanza di oltre 11 mesi vedo che il ricordo di gabri non svanisce,stiamo aspettando la pubblicazione del libro che uscirà con un capitolo su di lui quale il più forte giocatore di campetti che milano e non che milano abbia mai visto,e voi sapete quanti campioni sono passati dal dezza e dal sempione.gabri vive grazie a tutti voi
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 09:37
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Grande LELE !
 
Top
piafra
view post Posted on 1/5/2007, 11:51




CITAZIONE (adrenalina @ 30/4/2007, 10:37)
Grande LELE !

sempre nel vs ricordo,gabri vive anche grazie a voi.f.piazz
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 20:16
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


m'è venuta la pelle d'oca....io l'ho visto solo all'Auxilium...non sò che dire.
un abbraccio
 
Top
Air Man
view post Posted on 11/7/2007, 18:44




:'( Ciao piaz... anche se non ho avuto la fortuna di conoscerti è impossibile rimanere indefferenti a tale tragedia...
Rimarrai sempre nei miei pensieri...
Condoglianze alla famiglia...
Vi sono vicino.

Luca T.

:'(
 
Top
71 replies since 24/5/2006, 09:08   9163 views
  Share