Basket Café Forum

LUTTO NEL MONDO DEL BASKET, FUNERALI GABRIELE PIAZZOLLA

« Older   Newer »
  Share  
piafra
view post Posted on 23/8/2006, 09:50




23 agosto 2006
oggi sono 3 mesi che non 6 piu' con noi,non è facile vedere la tua camera vuota ma piena di tutto ciò che ti appartiene ti fa vivere.non è facile andare avanti solo di ricordi,ma inverosibilmente affiorano solo quelli belli,di cazzate ne hai fatte,del resto come tutti o quasi noi,mi manca la tua gioia di vivere,e la tua voglia di basket,mi resta la consolazione che Corbani ti ha definito un giocatore di serie A,e non è retorica.hai lasciato un vuoto pazzesco in tutti noi,ma tutti i tuoi amici e non ti stanno ricordando ed il ricordo rimarrà sempre impresso nei loro cuori.Io sono orgoglioso e lo sono sempre stato di te Gabriele,ma mi manchi,ci manchi.un bacio ,papà
 
Top
view post Posted on 26/8/2006, 13:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (piafra @ 23/8/2006, 10:50)
23 agosto 2006
oggi sono 3 mesi che non 6 piu' con noi,non è facile vedere la tua camera vuota ma piena di tutto ciò che ti appartiene ti fa vivere.non è facile andare avanti solo di ricordi,ma inverosibilmente affiorano solo quelli belli,di cazzate ne hai fatte,del resto come tutti o quasi noi,mi manca la tua gioia di vivere,e la tua voglia di basket,mi resta la consolazione che Corbani ti ha definito un giocatore di serie A,e non è retorica.hai lasciato un vuoto pazzesco in tutti noi,ma tutti i tuoi amici e non ti stanno ricordando ed il ricordo rimarrà sempre impresso nei loro cuori.Io sono orgoglioso e lo sono sempre stato di te Gabriele,ma mi manchi,ci manchi.un bacio ,papà

All'auxilium HAI LASCIATO SOLO amici CHE ANCORA ti ricordano con grande affetto.

Bella LELE
 
Top
A la poursuite de Varenne
view post Posted on 1/10/2006, 01:15




CITAZIONE (piafra @ 23/8/2006, 10:50)
23 agosto 2006
oggi sono 3 mesi che non 6 piu' con noi,non è facile vedere la tua camera vuota ma piena di tutto ciò che ti appartiene ti fa vivere.non è facile andare avanti solo di ricordi,ma inverosibilmente affiorano solo quelli belli,di cazzate ne hai fatte,del resto come tutti o quasi noi,mi manca la tua gioia di vivere,e la tua voglia di basket,mi resta la consolazione che Corbani ti ha definito un giocatore di serie A,e non è retorica.hai lasciato un vuoto pazzesco in tutti noi,ma tutti i tuoi amici e non ti stanno ricordando ed il ricordo rimarrà sempre impresso nei loro cuori.Io sono orgoglioso e lo sono sempre stato di te Gabriele,ma mi manchi,ci manchi.un bacio ,papà

La nuova stagione senza di te non ha senso.
Ciao Gabri, sempre nel cuore.
 
Top
sempre con fdf
view post Posted on 5/10/2006, 20:44




mitico....
un ricordo indimenticabile.....
una persona insuperibile.....
vola mitico piaz!!!!
grazie
 
Top
48 replies since 24/5/2006, 09:07   9220 views
  Share