Basket Café Forum

LUTTO NEL MONDO DEL BASKET, FUNERALI GABRIELE PIAZZOLLA

« Older   Newer »
  Share  
Baso
view post Posted on 24/5/2006, 14:43




a metà stagione era stato contattato da una società cremonese di c1,poi non se ne fece nulla...allora chiesi ad un noto allenatore di una squadra cremonese,chi fosse piazzolla...mi rispose:uno matto,ma come gioca lui,non lo fa nessuno...condoglianze alla famiglia,mi unisco al dolore di tutti quelli che hanno avuto il piacere di consocerlo e vederlo giocare...
 
Top
tirannosauro
view post Posted on 24/5/2006, 15:15




Le parole di sono impazzito dipingono perfettamente la personalità del Piaz, per chi non lo avesse conoscuto lui era davvero quello dei liberi a occhi chiusi o della tripla da 9 metri più medio alzato a celebrare ... Persona incredibile in tutte le sue sfaccettature, magari controverso ma vederlo giocare - e a Como abbiamo avuto questo regalo per un anno intero - é stato un onore e un piacere.

Gioca con gli angeli, Piaz, e qualche volta lasciali vincere ...
 
Top
7_forever
view post Posted on 24/5/2006, 15:23




... ci teneva tutti incollati ai suoi racconti.

Grande Piaz

Ciao
 
Top
ssjpunk
view post Posted on 24/5/2006, 15:40




io lo conoscevo.voler bene a una persona così era per me una cosa spontanea:

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
white horse
view post Posted on 24/5/2006, 15:47




ciao Piaz...sempre nel mio cuore...una preghiera per Piaz...
 
Top
T@resin
view post Posted on 24/5/2006, 15:54




iacopo.v. Inviato il: 24/5/2006, 16:43

esordiente


Gruppo: Utente
Messaggi: 1


Stato:



quando mi è giunta la tragica notizia speravo fosse una delle solite finte di gabriele, di quelle che "mandavano al bar" chiunque cercasse di contenerlo, 8 cross-overs e via....
difficile pensare che un ragazzo di 25 anni, che solo domenica scorsa al parco parlava dei suoi propositi di rilancio per la prossima stagione, che dimostrava di aver voglia di giocare e di trarre nuove soddisfazioni dagli anni migliori nella vita di un atleta e soprattutto di un uomo, ora non ci sia più...
un abbraccio a tutti i suoi amici, e a tutti quelli che, come me, ogni estate condividevano con il "piaz" il torrido caldo milanese al parco sempione, in via dezza e ovunque ci si trovasse per lasciare i pensieri fuori dal campo da basket...
l'ho salutato domenica davanti all'old fashion a fine pomeriggio al parco: " ci vediamo il prossimo weekend " le ultime sue parole che ricordo, dopo aver parlato solo di donne nel tragitto dal campo all'uscita del parco...momenti che si dimenticano in 15 secondi solitamente, ma che purtroppo stavolta rimarranno indissolubilmente legati al ricordo di una persona.
ciao gabriele
 
Top
salam
view post Posted on 24/5/2006, 15:55




Ciao piazz.....non ti dimenticherò mai!!!!!!
 
Top
moutard
view post Posted on 24/5/2006, 15:57




Ma come è successo?Incidente?
 
Top
Tritacarnazza
view post Posted on 24/5/2006, 16:01




Non credo che troverò le parole, ma penso a questo: chi amava il nostro gioco non poteva non gioire nel vedere giocare Gabriele. Tutti vi racconteranno delle gesta dentro e fuori dal campo ma la cosa che lo rendeva unico era la conoscenza del gioco Forsae non sempre lucido nelle scelte, ma la pallacanestro, Lui sapeva cosa fosse, e capiva tutto, riconosceva il talento e le capacità, sapeva come vincere. Pensate che in fip c'è la sua iscrizione al corso allenatori ancora fresca...
Mi rimangono 2 immagini negli occhi: Sabato pomeriggio, via Dezza, ore 15 arriva, fa un paio di tiri, si fanno le squadre.. 10 a 0 per gli altri e Lui: "Adesso basta, non sbaglio più", vittoria 20 a 10, 20 canestri di fila...
C1, giocava a Voghera, partita importante a Busto, palestra piena, tifo indemoniato: primo tempo Piazzolla scrive 26 o 28 con 7 su 7 da 3... secondo tempo neanche un tiro...giocò tutto il tempo per gli altri Boesso chiuse la partita. Sulla sirena rimase in campo a torso nudo, tifosi avversari che lo insultavano e lui a schiacciare per la gioia dei bimbi e di qualche figa...

Ciao Gabri, in Dezza o al Parco più volte ti avrei linciato, anche domenica scorsa a dire il vero, però spero di aver la fortuna d'incontrare un altro giocatore come te, almeno una volta nella vita...
Bella
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 16:05
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


Io e tutta la Maxerre basket siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore
 
Top
pignatti2003
view post Posted on 24/5/2006, 17:18




CITAZIONE (ssjpunk @ 24/5/2006, 16:40)
io lo conoscevo.voler bene a una persona così era per me una cosa spontanea:

image

image

image

image

image

image

image

Senza parole

# 1
 
Top
Bollito
view post Posted on 24/5/2006, 17:30




non ci sono parole.
non finisce mai, proprio come dice il tuo polpaccio...
ciao piaz!

 
Top
MargeSimpson
view post Posted on 24/5/2006, 18:05




STUPIRE E SEMPRE STUPIRE...
e ancora una volta.......

 
Top
marco #7
view post Posted on 24/5/2006, 19:18




ciao piaz... :(
 
Top
48 replies since 24/5/2006, 09:07   9218 views
  Share