Basket Café Forum

All star game A2

« Older   Newer »
  Share  
PIMAC
view post Posted on 2/6/2006, 22:18 by: PIMAC




CITAZIONE (jamesworthy @ 2/6/2006, 15:00)
Come dice Delio è un maniera di vedere l'all star game differente. Visto che si discute io avrei proposto una partita tra le migliori del campionato senza limiti di età con, come contorno di alto livello, una partita tra le migliori under 22 (84 e successivi). Sulle convocazioni con il criterio imposto dalla lega ci siamo, magari qualche modifica per esempio si poteva fare:

Palestrina: piuttosto che Gioia ci poteva stare Savelli o Azzellini
Pomezia: meglio Bussola, Cianfanelli, Paladino o Battisti di Lombardo (PIMAC non ti arrabbiare :P )
Pozzuoli: Sarni al posto di Minervino
Chieti: Benko super ma anche Cardinale o Crestani
Alcamo: ci sarebbe stata bene anche Fazio

Le tue considerazioni sono perfette, perchè dovrei arrabbiarmi!
Io mki trovo pienamente d'accordo con te, io se leggi anche in precedenza per pomezia avrei mandato Bussola, sono d'accordissimo su palestrina per savelli (non stravedo per azzellini secondo me è una buona giocaatrice ma è troppo sopravvalutata per quello che ha dimostrato fino ad oggi)...riguardo Chieti, dopo la partita che ho visto ieri direi Benko tutta la vita, ma l'avere Cardinele avrebbe consentito di avere l'unico vero PIVOTTONE convocabiel, cosa che invece in quella squadra manca...anche su Sarni sono d'accordissimo, visto che Minervino quest'anno il campo l'ha visto veramente poco...e anche riguardo a fazio, credo che la migliore assistman del campionato andava premiata
 
Top
96 replies since 16/5/2006, 08:49   3424 views
  Share