Basket Café Forum

Mercato Allenatori 2006-2007, Chi ha già finito si sta muovendo?

« Older   Newer »
  Share  
giornalaio
view post Posted on 21/5/2006, 17:55




CITAZIONE (Ross @ 20/5/2006, 21:00)
CITAZIONE (Baso @ 20/5/2006, 13:46)
fusione in vista tra treviglio e bergamo...

Qui di :P fuso :P non c'è nessuno!!!

Ne riparliamo martedi a tarda ora?
 
Top
view post Posted on 21/5/2006, 18:40
Avatar

Gioventù Granata Nord

Group:
Member
Posts:
3,996
Location:
Trapani/Pisa

Status:


Trapani: Mercoledì conferenza stampa del presidente Magaddino che dovrebbe chiarire il futuro. Al momento pare che il coach per la prossima stagione possa essere ancora Giancarlo Sacco
 
Web  Top
Temporary P@nz
view post Posted on 21/5/2006, 18:44




CITAZIONE (giornalaio @ 21/5/2006, 18:55)
CITAZIONE (Ross @ 20/5/2006, 21:00)
CITAZIONE (Baso @ 20/5/2006, 13:46)
fusione in vista tra treviglio e bergamo...

Qui di :P fuso :P non c'è nessuno!!!

Ne riparliamo martedi a tarda ora?

Diciamo "DOPO CENA"
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 22/5/2006, 19:59




molto vicino il rinnovo tra polidori e la società prenestina
 
Top
Son-Of-Thunder
view post Posted on 22/5/2006, 20:22




nn so dove scriverlo, e allora lo scrivo qui. questa è una notizia che ho letto oggi da un noto sito sul basket bresciano e che mi è stata confermata da più parti... la quoto pari pari x evitare di sbagliare a scrivere qualcosa :D

CITAZIONE
la presunta fusione Lumezzane-Iseo-Warriors Cremona per fare una B/1 di alto livello (o addirittura una A/2 se si trovassero i diritti) sotto il nome della neonata Virtus Brescia al PalaSanFilippo. Se dai Warriors si dice che la squadra non verrà spostata a Brescia e che la Virtus si occuperà per ora solo di settore giovanile, da Lumezzane e Iseo non si hanno ancora notizie ufficiali circa la possibilità di fusione. Per ora di ufficiale c’è la rescissione del contratto di Coach Dalmasson con un anno di anticipo: fortissima è la candidatura di Roberto Ferrandi per la panchina valgobbina, mentre per l’Iseo si è sentito pronunciare il nome di Leone, quest’anno coach della grandissima stagione del Pisogne in C/1. Sarà Vero? A proposito di Virtus Brescia sembrano già sicuri i nomi di due dei coach che si occuperanno del settore giovanile della nuova realtà cittadina: si tratta di Mazzali e di Adami, nomi molto noti non solo nella nostra provincia. La Virtus Brescia ha acquistato la Bettinzoli per usuifrire principalmente delle ore pomeridiane per le giovanili: cosa sarà della squadra di Promozione della Bettinzoli? Si dice che ci sia stato un contatto Virtus-Gab che potrebbe portare ad una collaborazione per le giovanili ed alla gestione della Bettinzoli da parte di Beppe Belli, quest’anno coach del San Zeno fino a metà stagione

in poche parole, sta benedetta fusione Lume-Iseo-Rossini's al 99% non si fa; io divento tesserato x questa fantomatica Virtus (il cui presidente è il sig. Bonetti) xkè si è inglobata la mia società d appartenenza e quella dove gioco in prestito; e l'anno prossimo dovrei trovarmi come coach Dario Adami.
si attendono comunque sviluppi dalla vicenda.
 
Top
Zob0n
view post Posted on 23/5/2006, 08:10




Ma quale fusione e fusione, Son!
Suvvia, solo tu e Tognoli potreste credere ad una cosa del genere. :woot:

Cmq, fossi nei tuoi panni, avere alla tua età un coach preparato come Adami ed un pres. come Bonetti, tutto sommato schifo non mi farebbe. :P(alla tua età il mio coach non era lontanamente paragonabile al tuo ed il mio pres...Uhsignur...)

Ps: fusioni più in vista in zona Bergamo che a Brescia...
Poi c'è chi ha capito tutto e parla di "presentazioni NUOVI sponsor"...
 
Top
giornalaio
view post Posted on 23/5/2006, 09:05




CITAZIONE (Zob0n @ 23/5/2006, 09:10)
Ma quale fusione e fusione, Son!


Ps: fusioni più in vista in zona Bergamo che a Brescia...

Più che di una fusione mi par di capire che a Treviglio entrino nuovi soci importanti.
Tutto lo staff che era quest'anno in C1 a marchio Intertrasport (senza la enne mi racùmandi) si trasferisce a Treviglio portando nuova linfa e palanca (che non fa mai male).
Dovrebbe esserci una conferenza stampa stasera se non erro.
 
Top
Temporary P@nz
view post Posted on 23/5/2006, 09:25




Manca la parte della Bluorobica che giocherà la C1 e si occupera del settore giovanile.....
Ma quasi ci siamo.....
Blu Basket Treviglio?
 
Top
giornalaio
view post Posted on 23/5/2006, 09:45




CITAZIONE (Temporary P@nz @ 23/5/2006, 10:25)
Manca la parte della Bluorobica che giocherà la C1 e si occupera del settore giovanile.....
Ma quasi ci siamo.....
Blu Basket Treviglio?

Bho...attendo dettagli. anche se credo poco nelle società satellite.
Devi averla il primo anno, poi giustamente le risorse vanno quasi sempre alla casa madre.
 
Top
Temporary P@nz
view post Posted on 23/5/2006, 10:13




Io direi che hanno un senso se legate ad un progetto simil Casalpusterlengo. dove vai a cercare risorse in giro per l'italia e te le porti in casa a crescere per poi utilizzarle nelle categorie superiori.
Se usi le società satelliti per la "valorizzazione" del tuo settore giovanile, non guardando al di la della tua porta o guardando ai costi o i problemi che i pargoletti che vengono dalla sicilia ti potrebbero dare nel gestirli (detto sicilia perchè è la regione piu lontana a noi senza altri riferimenti) o ti capita la botta di culo del campioncino nato in zona e programmabile per la serie A o sprechi soldi tempo e salute che potresti ben in vestire con danni minori nella gestione di una buona prima squadra.

Poi io tendo ad essere più realista del Re e sicuramente mi sbaglierò, comunque.... staremo a vedere, ormai pare che l'apparentamento non sia solo prerogativa della politica e si stia ben radicando nel mondo del basket.
Vedremo i risultati
 
Top
Son-Of-Thunder
view post Posted on 23/5/2006, 13:32




CITAZIONE (Zob0n @ 23/5/2006, 09:10)
Ma quale fusione e fusione, Son!
Suvvia, solo tu e Tognoli potreste credere ad una cosa del genere. :woot:

Cmq, fossi nei tuoi panni, avere alla tua età un coach preparato come Adami ed un pres. come Bonetti, tutto sommato schifo non mi farebbe. :P(alla tua età il mio coach non era lontanamente paragonabile al tuo ed il mio pres...Uhsignur...)

Ps: fusioni più in vista in zona Bergamo che a Brescia...
Poi c'è chi ha capito tutto e parla di "presentazioni NUOVI sponsor"...

beh, io ho solo riportato qll ke ho visto...
alla fusione io non c'ho mai creduto, e d sta cosa seguo ciò che mi riguarda da vicino ;)
e poi secondo te io do retta a Tognoli!?!?!? :wacko: :sick:

ah venerdì probabilmente avrò novità sia dalla Betti che dalla Gab...
 
Top
Purnell
view post Posted on 23/5/2006, 22:09




Io posso dirvi una conferma: Sidoti a Patti per tutta la vita!!!!
 
Top
GBV
view post Posted on 24/5/2006, 13:33




Treviglio Basket e Interbasket diventano ufficialmente Blu Basket

Blu Orobica farà sicuramente la C1 e tutti i campionati a cui è ammessa di diritto ovvero:
Under 20 eccellenza
Under 18 eccellenza
Under 16 eccellenza
Under 14 eccellenza
Under 13 open (credo che qui non esista l'eccellenza)

Come vedete, è una delle poche società in Lombardia ad avere il diritto di partecipare a tutti i compionati giovanili eccellenza.
Scusate se è poco, sono solo al terzo anno di vita....
Inoltre ricordo che in questa stagione sportiva hanno ottenuto i seguenti risultati:
U18 4° posto, eliminati al secondo spareggio interzona da Loano
U16 2° posto, eliminati all'interzona di Riva di due punti dalla Scavolini
U13 1° posto, in lotta per la fase nazionale, campioni d'italia 3 vs 3

Non credo quindi che sia lo specchietto delle allodele sopradescritto, ma un progetto vero di piramide territoriale, al di là di campanilismi e interessi personali.
A differenza di altri, si parla poco ma si lavora tanto!!!
 
Top
Son-Of-Thunder
view post Posted on 24/5/2006, 13:35




CITAZIONE (GBV @ 24/5/2006, 14:33)
Treviglio Basket e Interbasket diventano ufficialmente Blu Basket

Blu Orobica farà sicuramente la C1 e tutti i campionati a cui è ammessa di diritto ovvero:
Under 20 eccellenza
Under 18 eccellenza
Under 16 eccellenza
Under 14 eccellenza
Under 13 open (credo che qui non esista l'eccellenza)

Come vedete, è una delle poche società in Lombardia ad avere il diritto di partecipare a tutti i compionati giovanili eccellenza.
Scusate se è poco, sono solo al terzo anno di vita....
Inoltre ricordo che in questa stagione sportiva hanno ottenuto i seguenti risultati:
U18 4° posto, eliminati al secondo spareggio interzona da Loano
U16 2° posto, eliminati all'interzona di Riva di due punti dalla Scavolini
U13 1° posto, in lotta per la fase nazionale, campioni d'italia 3 vs 3

Non credo quindi che sia lo specchietto delle allodele sopradescritto, ma un progetto vero di piramide territoriale, al di là di campanilismi e interessi personali.
A differenza di altri, si parla poco ma si lavora tanto!!!

ma c sarà ancora la Mylena in B1 (o A2, se di grazia va a vincere la serie con Pesaro) oppure no??? :wacko: :blink:
 
Top
GBV
view post Posted on 24/5/2006, 13:38




Certo che si... non so dirti come si chiamerà ma caspita, certo che esisterà!!!! Ci mancherebbe pure!!!!
 
Top
180 replies since 12/5/2006, 22:14   12709 views
  Share