Basket Café Forum


come vi hanno arbitrato quando avete giocato ad ameglia?
Poll choicesVotesStatistics
malissimo,è una vergogna18 [41.86%]
benissimo,ci vado sempre volentieri12 [27.91%]
bene,non mi posso lamentare5 [11.63%]
male,con qualche fischio dubbio nei finali di partita5 [11.63%]
discretamente,come dalle altre parti3 [6.98%]
This poll is closed (Voters: 43)

come vi hanno arbitrato quando avete giocato ad ameglia?, rispondete numerosi.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2006, 02:40
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (ahnoo @ 7/5/2006, 01:09)
ma cosa mi combini jump...... prendi il posto della mia squadra?.... queste critiche pesano come quelle di due/tre anni fa su di me....
adoro questo forum....

... E io adoro il tuo avatar.
 
Top
lone swordman
view post Posted on 7/5/2006, 02:50




E' vero, è una vergogna, non si può continuare così!!! Ad Ameglia ti fischiano sempre in culo !!!
Basta, bisogna farne un'inchiesta parlamentare.... image image
 
Top
chevagol
view post Posted on 7/5/2006, 03:26




forza lecce!!!
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 7/5/2006, 12:37




CITAZIONE (ahnoo @ 7/5/2006, 01:09)
ma cosa mi combini jump...... prendi il posto della mia squadra?.... queste critiche pesano come quelle di due/tre anni fa su di me....
adoro questo forum....

sai com'è anni e anni di pratica di wrestling pesano sul mio background !! :woot:
comunque non t'impressionare i personaggi che ci dipingono come dei violenti (mah!!) sono di una squadra sola , un po' poco x essere una verità assoluta -_- ...........





CITAZIONE (lone swordman @ 7/5/2006, 03:50)
E' vero, è una vergogna, non si può continuare così!!! Ad Ameglia ti fischiano sempre in culo !!!
Basta, bisogna farne un'inchiesta parlamentare.... image image

aspettiamo almeno che venga formato il nuovo governo!! image

Lone ma tu ad Ameglia non vienei mai xchè non ti convocano o xchè hai paura?? image image
 
Top
lone swordman
view post Posted on 7/5/2006, 14:03




NOn mi convocano, naturalmente...
 
Top
deuei
view post Posted on 7/5/2006, 16:13




CITAZIONE (jumpshoot @ 7/5/2006, 13:37)
i personaggi che ci dipingono come dei violenti (mah!!) sono di una squadra sola , un po' poco x essere una verità assoluta -_- ...........

non direi una squadra sola caro il mio jump.......riguarda bene il sondaggio e fatti 2 conti......
vergogna!!!!
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 7/5/2006, 18:50




CITAZIONE (deuei @ 7/5/2006, 17:13)
CITAZIONE (jumpshoot @ 7/5/2006, 13:37)
i personaggi che ci dipingono come dei violenti (mah!!) sono di una squadra sola , un po' poco x essere una verità assoluta -_- ...........

non direi una squadra sola caro il mio jump.......riguarda bene il sondaggio e fatti 2 conti......
vergogna!!!!

E si caro Roger una SOLA squadra gli unici che si sono lamentati dei nostri comportamenti sono quelli del Pontecarrega .........qua di vergognoso ci sei solo tu :sick:che hai aperto un sondaggio contro L'Ameglia credendo di ottenere un plebiscito popolare a tuo favore e invece è finito in un bel pareggio !
Posso ritenermi + che soddisfatto del sondaggio :D visto che che tu avrai votato contro e che ci sono iscritti almeno 5 forumisti del Pontecarrega e che Massiminoiltrace ha votato in negativo x motivi che non centrano nulla con l'arbitraggio avuto durante la partita e che invece dell'Ameglia scriviamo solo in 2(grande TOMBOMBADILLO) !!
Vergognati......... <_<
 
Top
pallaalcesto
view post Posted on 7/5/2006, 19:50




CITAZIONE (deuei @ 7/5/2006, 17:13)
CITAZIONE (jumpshoot @ 7/5/2006, 13:37)
i personaggi che ci dipingono come dei violenti (mah!!) sono di una squadra sola , un po' poco x essere una verità assoluta -_- ...........

non direi una squadra sola caro il mio jump.......riguarda bene il sondaggio e fatti 2 conti......
vergogna!!!!

Jump ha ragione sono solo quelli del Pontecarrega a lamentarsi dei comportamenti dell’Ameglia e una sola squadra su 15 mi sembra un po’ pochina <_<………e poi anche te prima metti in dubbio i risultati dell’Ameglia in casa dicendo che sono favoriti e se jump ti manda a quel paese tu che fai ?? lo attacchi aprendo un ridicolo sondaggio che finisce con un no contest !! e poi non riconosci il risultato ….. se fossi in te chiederei di controllare i voti dalla cassazione (mi ricorda qualcosa :woot:)!!
Ci manca che ti registri una ventina di volte per far pendere il risultato dalla tua parte !! :rolleyes:
Jump s’è lamentato del trattamento riservato, in casa, tutto l’anno a Zucchini .
Ora x dire che ciò non è vero bisogna aver visto le partite dell’Ameglia,tu ne avrài vista una in tutto l’anno se va bene (cioè se sei venuto a giocare contro l’Ameglia) perciò come fai a controbattere ?? è chiaro che lanci palate di merda gratuita !! e jump ha ragione ad incazzarsi !
Zucchini non sarà Steve Nash ma negli ultimi 10 anni ha giocato in C2 come play titolare del Sarzana Basket e se non lo conosci almeno di nome vuol dire che di basket ligure ne mastichi veramente poco e perciò se fossi in te tacerei……… x la VERGOGNA!! :cry: :cry:

image
 
Top
Il Santo bevitore
view post Posted on 7/5/2006, 20:00




CITAZIONE (pallaalcesto @ 7/5/2006, 00:59)
CITAZIONE (Il Santo bevitore @ 6/5/2006, 18:06)
CITAZIONE (pallaalcesto @ 5/5/2006, 12:09)
CITAZIONE (Il Santo bevitore @ 4/5/2006, 15:11)
Mi chiedo se Jump abbia un minimo di senso del pudore oppure vada in giro nudo aprendosi il soprabito!!! e poi gli inviti ad andare...... Imito deuei per dire VERGOGNA. Per quanto riguarda il sondaggio devo dire che gli arbitraggi sono sempre stati casalinghi ma sopratutto tendenti a non punire il gioco aggressivo al limite della violenza dei giocatori di casa oltretutto, unitamente all'allenatore, anche verbalmente verso i sostenitori avversari con termini ampiamenti punibili con Tecnici o espulsioni. Per concludere ad Ameglia mi piace venire per la bellezza del luogo, non per incontrare la sua squadra in una partita di basket.

AH AH AH AH il tuo nick è azzeccatissimo ....però io toglierei il Santo e lascierei il BEVITORE così si spiegherebbe quello che hai scritto !!
image
image

Per quanto riguarda il senso del pudore non occorre dire niente,basta vedere l'avatar del buon Jump. Per quanto concerne il resto non cercare inutilmente a spiegarti quanto scrive chicchesia perchè non ci arrivi, anzi pensa (è un eufemismo) al tuo di nick

CITAZIONE (TomBombadillo @ 5/5/2006, 18:00)
in provincia di Spezia gli arbitri arbitrano male perche' nn sono buoni tutto qua!nn credo possa esistere la mala fede!e poi se uno nn si adegua al metodo arbitrale del momento si attacca o esce per 5 falli o ne fa 100 ed e' pulito :)

@santo bevitore ,ma quando Dio ha distribuito i cervelli con te deve aver fatto un po' di confusione:da qualche parte nel mare c'e' un tonno intelligentissimo!

Hai riletto la prima parte del tuo messaggio?
Per la seconda ti consiglio di non parlare di cervelli perchè non sai che cosa sono.
Il tonno che dici non è che corrisponde alla tua persona?
Alla squadra di basket di Ameglia ho trovato un altro difetto: siete estremamente permalosi e alla critiche, giuste o sbagliate che siano, reagite con violenza e maleducazione: sarà perchè non arrivate a concepire un'altra maniera di difenderVi, così come fate sul campo. Non avete mai pensato al rugby: é un nobile sport e scarica egregiamente i nervi.

vecchia spugna dalle risposte che hai dato si direbbe che anche tu sia permalosetto.......ma soprattutto ti vorrei dare un consiglio a gratis...nella vita prima di lanciare palate di merda e qui si parla di almeno 3-4 kg alla volta bisogna documentarsi altrimenti la merda ti torna indietro!!!
ora ti spiego con un dato oggettivo : il Pontecarrega durante la stagione ha avuto 3 giocatori squalificati x una giornata e l'allenatore x 2 giornate mentre l'Ameglia ha avuto ZERO squalificati !!!
com'è sta storia ? chi sono i violenti antisportivi ,ecc, ecc.......ah già dimenticavo l'Ameglia è arbitrata sempre e solo da arbitri della Spezia e soprattutto gioca sempre e solo in casa, ha abolito le trasferte !! una volta la puoi far franca , 2 pure anche 3 se vogliamo ma x un'intero campionato proprio NO !!
mettila come vuoi , ma quello che dite è un vostra opinione personale e soprattutto SOGGETTIVA mentre i dati che t'ho riportato(vedi sito FIP) sono OGGETTIVI e INCONFUTABILI!!!!!!
continua a bere che è meglio!

Ma cosa centra il Pontecarrega ? Anche presuntuosi oppure visionari!!!!!

CITAZIONE (jumpshoot @ 7/5/2006, 19:50)
CITAZIONE (deuei @ 7/5/2006, 17:13)
CITAZIONE (jumpshoot @ 7/5/2006, 13:37)
i personaggi che ci dipingono come dei violenti (mah!!) sono di una squadra sola , un po' poco x essere una verità assoluta -_- ...........

non direi una squadra sola caro il mio jump.......riguarda bene il sondaggio e fatti 2 conti......
vergogna!!!!

E si caro Roger una SOLA squadra gli unici che si sono lamentati dei nostri comportamenti sono quelli del Pontecarrega .........qua di vergognoso ci sei solo tu :sick:che hai aperto un sondaggio contro L'Ameglia credendo di ottenere un plebiscito popolare a tuo favore e invece è finito in un bel pareggio !
Posso ritenermi + che soddisfatto del sondaggio :D visto che che tu avrai votato contro e che ci sono iscritti almeno 5 forumisti del Pontecarrega e che Massiminoiltrace ha votato in negativo x motivi che non centrano nulla con l'arbitraggio avuto durante la partita e che invece dell'Ameglia scriviamo solo in 2(grande TOMBOMBADILLO) !!
Vergognati......... <_<

Anche qui devo dire : cosa centra il Ponte ? Io non sono del Ponte !!!! Piuttosto i 12 voti che dichiarano di essere soddisfatti del vostro trattamento non è che sono tutti vostri? Di quante persone è formata la vostra rosa; io solleciterei quelli che mancano ad affrettarsi al voto. Così almeno vinci e sei contento e Duei impara quel lamentoso.
 
Top
pallaalcesto
view post Posted on 7/5/2006, 20:04




CITAZIONE (Il Santo bevitore @ 7/5/2006, 20:52)
CITAZIONE (pallaalcesto @ 7/5/2006, 00:59)
CITAZIONE (Il Santo bevitore @ 6/5/2006, 18:06)
CITAZIONE (pallaalcesto @ 5/5/2006, 12:09)
CITAZIONE (Il Santo bevitore @ 4/5/2006, 15:11)
Mi chiedo se Jump abbia un minimo di senso del pudore oppure vada in giro nudo aprendosi il soprabito!!! e poi gli inviti ad andare...... Imito deuei per dire VERGOGNA. Per quanto riguarda il sondaggio devo dire che gli arbitraggi sono sempre stati casalinghi ma sopratutto tendenti a non punire il gioco aggressivo al limite della violenza dei giocatori di casa oltretutto, unitamente all'allenatore, anche verbalmente verso i sostenitori avversari con termini ampiamenti punibili con Tecnici o espulsioni. Per concludere ad Ameglia mi piace venire per la bellezza del luogo, non per incontrare la sua squadra in una partita di basket.

AH AH AH AH il tuo nick è azzeccatissimo ....però io toglierei il Santo e lascierei il BEVITORE così si spiegherebbe quello che hai scritto !!
image
image

Per quanto riguarda il senso del pudore non occorre dire niente,basta vedere l'avatar del buon Jump. Per quanto concerne il resto non cercare inutilmente a spiegarti quanto scrive chicchesia perchè non ci arrivi, anzi pensa (è un eufemismo) al tuo di nick

CITAZIONE (TomBombadillo @ 5/5/2006, 18:00)
in provincia di Spezia gli arbitri arbitrano male perche' nn sono buoni tutto qua!nn credo possa esistere la mala fede!e poi se uno nn si adegua al metodo arbitrale del momento si attacca o esce per 5 falli o ne fa 100 ed e' pulito :)

@santo bevitore ,ma quando Dio ha distribuito i cervelli con te deve aver fatto un po' di confusione:da qualche parte nel mare c'e' un tonno intelligentissimo!

Hai riletto la prima parte del tuo messaggio?
Per la seconda ti consiglio di non parlare di cervelli perchè non sai che cosa sono.
Il tonno che dici non è che corrisponde alla tua persona?
Alla squadra di basket di Ameglia ho trovato un altro difetto: siete estremamente permalosi e alla critiche, giuste o sbagliate che siano, reagite con violenza e maleducazione: sarà perchè non arrivate a concepire un'altra maniera di difenderVi, così come fate sul campo. Non avete mai pensato al rugby: é un nobile sport e scarica egregiamente i nervi.

vecchia spugna dalle risposte che hai dato si direbbe che anche tu sia permalosetto.......ma soprattutto ti vorrei dare un consiglio a gratis...nella vita prima di lanciare palate di merda e qui si parla di almeno 3-4 kg alla volta bisogna documentarsi altrimenti la merda ti torna indietro!!!
ora ti spiego con un dato oggettivo : il Pontecarrega durante la stagione ha avuto 3 giocatori squalificati x una giornata e l'allenatore x 2 giornate mentre l'Ameglia ha avuto ZERO squalificati !!!
com'è sta storia ? chi sono i violenti antisportivi ,ecc, ecc.......ah già dimenticavo l'Ameglia è arbitrata sempre e solo da arbitri della Spezia e soprattutto gioca sempre e solo in casa, ha abolito le trasferte !! una volta la puoi far franca , 2 pure anche 3 se vogliamo ma x un'intero campionato proprio NO !!
mettila come vuoi , ma quello che dite è un vostra opinione personale e soprattutto SOGGETTIVA mentre i dati che t'ho riportato(vedi sito FIP) sono OGGETTIVI e INCONFUTABILI!!!!!!
continua a bere che è meglio!

Ma cosa centra il Pontecarrega ? Anche presuntuosi oppure visionari!!!!!

scusa ma in che occasione hai riscontarto atteggiamenti violenti dei giocatori dell'Ameglia o addirittura offese del coach dell'ameglia nei confronti dei sostenitori avversari ?? gli unici problemi ci sono stati con il Pontecarrega perciò se non fai parte del ponte xchè parli ?? qui è ora di finire di lanciare la pietra e ritirare a mano!
devi dire in che occasione hai riscontarto questi atteggiamenti, ti facilito il compito...riempi i campi qui sotto:

partita : AMEGLIA-
data:
campionato:

 
Top
jumpshoot
view post Posted on 7/5/2006, 21:07




CITAZIONE (Il Santo bevitore @ 7/5/2006, 21:00)
CITAZIONE (jumpshoot @ 7/5/2006, 19:50)
CITAZIONE (deuei @ 7/5/2006, 17:13)
CITAZIONE (jumpshoot @ 7/5/2006, 13:37)
i personaggi che ci dipingono come dei violenti (mah!!) sono di una squadra sola , un po' poco x essere una verità assoluta -_- ...........

non direi una squadra sola caro il mio jump.......riguarda bene il sondaggio e fatti 2 conti......
vergogna!!!!

E si caro Roger una SOLA squadra gli unici che si sono lamentati dei nostri comportamenti sono quelli del Pontecarrega .........qua di vergognoso ci sei solo tu :sick:che hai aperto un sondaggio contro L'Ameglia credendo di ottenere un plebiscito popolare a tuo favore e invece è finito in un bel pareggio !
Posso ritenermi + che soddisfatto del sondaggio :D visto che che tu avrai votato contro e che ci sono iscritti almeno 5 forumisti del Pontecarrega e che Massiminoiltrace ha votato in negativo x motivi che non centrano nulla con l'arbitraggio avuto durante la partita e che invece dell'Ameglia scriviamo solo in 2(grande TOMBOMBADILLO) !!
Vergognati......... <_<

Anche qui devo dire : cosa centra il Ponte ? Io non sono del Ponte !!!! Piuttosto i 12 voti che dichiarano di essere soddisfatti del vostro trattamento non è che sono tutti vostri? Di quante persone è formata la vostra rosa; io solleciterei quelli che mancano ad affrettarsi al voto. Così almeno vinci e sei contento e Duei impara quel lamentoso.

cazzo siete incredibili!!! se il sondaggio ci avesse condannato allora era la prova di tutte le accuse che ci sono state lanciate, siccome questo non è accaduto allora ci siamo autovotati !! :wacko:
smettetela di rompere le palle e cominciate ad andare in qualche playground a giocare 3c3 che oramai la stagione lo permette!
 
Top
view post Posted on 7/5/2006, 22:19
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (Morands @ 4/5/2006, 00:08)
Magari non a quei livelli, ma diciamo che ad Ameglia gli arbitri tendono a lasciar correre la difesa molto aggressiva di chi gioca in casa, soprattutto mentre sono in rimonta...

e

CITAZIONE (cdrw @ 5/5/2006, 08:02)
ad ameglia ho giocato tante volte e quindi posso dire che quasi sempre gli arbitri negli ultimi 2 quarti si lasciano il fischietto in tasca e ciò favorisce il gioco aggressivo della squadra locale. Certo è che se vai sopra di 20 non se ne accorge nessuno ma se per caso sei a punti nel 4 /4 allora si che te ne accorgi.

a me sembravano critiche, e noi non siamo del Ponte...
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 7/5/2006, 22:28




CITAZIONE (Morands @ 7/5/2006, 23:19)
CITAZIONE (Morands @ 4/5/2006, 00:08)
Magari non a quei livelli, ma diciamo che ad Ameglia gli arbitri tendono a lasciar correre la difesa molto aggressiva di chi gioca in casa, soprattutto mentre sono in rimonta...

e

CITAZIONE (cdrw @ 5/5/2006, 08:02)
ad ameglia ho giocato tante volte e quindi posso dire che quasi sempre gli arbitri negli ultimi 2 quarti si lasciano il fischietto in tasca e ciò favorisce il gioco aggressivo della squadra locale. Certo è che se vai sopra di 20 non se ne accorge nessuno ma se per caso sei a punti nel 4 /4 allora si che te ne accorgi.

a me sembravano critiche, e noi non siamo del Ponte...

attenzione Morands non fare confusione.....un conto è dire che quando alziamo il livello della pressione difensiva x te diventiamo fallosi e gli arbitri lo permettono, questa è una tua opinione e di VL , io non la vedo così ma è un'opinione rispettabilissima .
un'altro conto è dire che siamo violenti e che il sottoscritto offende le persone in tribuna(e questa è una calunnia).
c'è differenza .....concordi??
 
Top
view post Posted on 8/5/2006, 07:19
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (jumpshoot @ 7/5/2006, 23:28)
CITAZIONE (Morands @ 7/5/2006, 23:19)
CITAZIONE (Morands @ 4/5/2006, 00:08)
Magari non a quei livelli, ma diciamo che ad Ameglia gli arbitri tendono a lasciar correre la difesa molto aggressiva di chi gioca in casa, soprattutto mentre sono in rimonta...

e

CITAZIONE (cdrw @ 5/5/2006, 08:02)
ad ameglia ho giocato tante volte e quindi posso dire che quasi sempre gli arbitri negli ultimi 2 quarti si lasciano il fischietto in tasca e ciò favorisce il gioco aggressivo della squadra locale. Certo è che se vai sopra di 20 non se ne accorge nessuno ma se per caso sei a punti nel 4 /4 allora si che te ne accorgi.

a me sembravano critiche, e noi non siamo del Ponte...

attenzione Morands non fare confusione.....un conto è dire che quando alziamo il livello della pressione difensiva x te diventiamo fallosi e gli arbitri lo permettono, questa è una tua opinione e di VL , io non la vedo così ma è un'opinione rispettabilissima .
un'altro conto è dire che siamo violenti e che il sottoscritto offende le persone in tribuna(e questa è una calunnia).
c'è differenza .....concordi??

Per le esperienze che ho avuto ad Ameglia fino ad ora, posso solo ribadire che nei momenti chiave della partita gli arbitri tendono a lasciar correre molti contatti (a prescindere da quale fosse stato il metro arbitrale fino a quel momento) e voi ne approfittate... Poi non so se insulti o meno la gente in tribuna, ma di sicuro non ci pensi 2 volte a mandare a cagare i tuoi giocatori! image
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 8/5/2006, 07:33




CITAZIONE (Morands @ 8/5/2006, 08:19)
CITAZIONE (jumpshoot @ 7/5/2006, 23:28)
CITAZIONE (Morands @ 7/5/2006, 23:19)
CITAZIONE (Morands @ 4/5/2006, 00:08)
Magari non a quei livelli, ma diciamo che ad Ameglia gli arbitri tendono a lasciar correre la difesa molto aggressiva di chi gioca in casa, soprattutto mentre sono in rimonta...

e

CITAZIONE (cdrw @ 5/5/2006, 08:02)
ad ameglia ho giocato tante volte e quindi posso dire che quasi sempre gli arbitri negli ultimi 2 quarti si lasciano il fischietto in tasca e ciò favorisce il gioco aggressivo della squadra locale. Certo è che se vai sopra di 20 non se ne accorge nessuno ma se per caso sei a punti nel 4 /4 allora si che te ne accorgi.

a me sembravano critiche, e noi non siamo del Ponte...

attenzione Morands non fare confusione.....un conto è dire che quando alziamo il livello della pressione difensiva x te diventiamo fallosi e gli arbitri lo permettono, questa è una tua opinione e di VL , io non la vedo così ma è un'opinione rispettabilissima .
un'altro conto è dire che siamo violenti e che il sottoscritto offende le persone in tribuna(e questa è una calunnia).
c'è differenza .....concordi??

Per le esperienze che ho avuto ad Ameglia fino ad ora, posso solo ribadire che nei momenti chiave della partita gli arbitri tendono a lasciar correre molti contatti (a prescindere da quale fosse stato il metro arbitrale fino a quel momento) e voi ne approfittate... Poi non so se insulti o meno la gente in tribuna, ma di sicuro non ci pensi 2 volte a mandare a cagare i tuoi giocatori! image

come ho detto io ti lamenti del metro arbitrale( come ho detto la penso diversamente , ma accetto la tua opinione) e non dei nostri comportamenti.........il comportamento che tengo con i miei giocatori però è solo affar nostro , ognuno guardi in casa propria , io non mi sono mai permesso di giudicare l'operato degl altri coach! <_<
 
Top
91 replies since 3/5/2006, 17:08   1947 views
  Share