Basket Café Forum


come vi hanno arbitrato quando avete giocato ad ameglia?
Poll choicesVotesStatistics
malissimo,è una vergogna18 [41.86%]
benissimo,ci vado sempre volentieri12 [27.91%]
bene,non mi posso lamentare5 [11.63%]
male,con qualche fischio dubbio nei finali di partita5 [11.63%]
discretamente,come dalle altre parti3 [6.98%]
This poll is closed (Voters: 43)

come vi hanno arbitrato quando avete giocato ad ameglia?, rispondete numerosi.....

« Older   Newer »
  Share  
Portatore
view post Posted on 4/5/2006, 18:12




CITAZIONE (Hurrycane Pol @ 4/5/2006, 18:29)
CITAZIONE (Portatore @ 4/5/2006, 13:55)
come mi ha detto un allenatore che stimo.....

"Se vinco si lamentano degli arbitri gli altri se perdo mi lamento io...è sempre cosi' "

come fai a dire che in un posto arbitrano male e in un altro no?!?!?
io noto che qualunque squadra va in trasferta fuori Genova se perde da la colpa agli arbitri dicendo che erano di parte....è una normale ora mai...

mentre un pivot che stimi direbbe:

"se vinco è merito mio, se perdo è colpa del mio play..."

image image image image image

" Se vinco è merito mio se perdo è colpa del mio play,che ha giocato al posto del Portatore!"

volevi dire cosi vero :P :P
 
Top
massiminoiltrace
view post Posted on 4/5/2006, 18:34




premesso il fatto che, penso, jumpshoot non abbia mai influito nella scelta degli arbitri che hanno arbitrato la sua squadra in casa (purtroppo notizia di oggi nel calcio non si può dire lo stesso...), quando noi del cap siamo andati ad ameglia l'arbitraggio è stato discreto. non perfetto ma neanche troppo casalingo. a farci girare le palle, però, gli arbitri ci riuscirono benissimo lasciando scritte sul referto delle cose non vere, che comportarono infatti la mia squalifica. per questo nel sondaggio ho votato "male", anche se non ci furono fischi dubbi nel finale di partita..

saluti

massimino
 
Top
tre secondi arbitro!
view post Posted on 4/5/2006, 18:50




CITAZIONE (Super Slot @ 3/5/2006, 23:12)
Se è una telefonata che influisce sull'esito della partita, direi che non si possa definire "importante"!!!

Gia' e' piu' importante quella all'amante per fissare il dopo gara :P :P
 
Top
Sandrino il Mazzolatore
view post Posted on 4/5/2006, 21:13




CITAZIONE (Portatore @ 4/5/2006, 13:55)
come mi ha detto un allenatore che stimo.....

"Se vinco si lamentano degli arbitri gli altri se perdo mi lamento io...è sempre cosi' "

Parole sante le tue
 
Top
cdrw
view post Posted on 5/5/2006, 07:02




ad ameglia ho giocato tante volte e quindi posso dire che quasi sempre gli arbitri negli ultimi 2 quarti si lasciano il fischietto in tasca e ciò favorisce il gioco aggressivo della squadra locale. Certo è che se vai sopra di 20 non se ne accorge nessuno ma se per caso sei a punti nel 4 /4 allora si che te ne accorgi.
 
Top
Portatore
view post Posted on 5/5/2006, 10:45




CITAZIONE (Sandrino il Mazzolatore @ 4/5/2006, 22:13)
CITAZIONE (Portatore @ 4/5/2006, 13:55)
come mi ha detto un allenatore che stimo.....

"Se vinco si lamentano degli arbitri gli altri se perdo mi lamento io...è sempre cosi' "

Parole sante le tue

Non le mie quelle di quel coach! ;)
 
Top
pallaalcesto
view post Posted on 5/5/2006, 11:09




CITAZIONE (Il Santo bevitore @ 4/5/2006, 15:11)
Mi chiedo se Jump abbia un minimo di senso del pudore oppure vada in giro nudo aprendosi il soprabito!!! e poi gli inviti ad andare...... Imito deuei per dire VERGOGNA. Per quanto riguarda il sondaggio devo dire che gli arbitraggi sono sempre stati casalinghi ma sopratutto tendenti a non punire il gioco aggressivo al limite della violenza dei giocatori di casa oltretutto, unitamente all'allenatore, anche verbalmente verso i sostenitori avversari con termini ampiamenti punibili con Tecnici o espulsioni. Per concludere ad Ameglia mi piace venire per la bellezza del luogo, non per incontrare la sua squadra in una partita di basket.

AH AH AH AH il tuo nick è azzeccatissimo ....però io toglierei il Santo e lascierei il BEVITORE così si spiegherebbe quello che hai scritto !!
image
image
 
Top
pallaalcesto
view post Posted on 5/5/2006, 11:45




CITAZIONE (cdrw @ 5/5/2006, 08:02)
ad ameglia ho giocato tante volte e quindi posso dire che quasi sempre gli arbitri negli ultimi 2 quarti si lasciano il fischietto in tasca e ciò favorisce il gioco aggressivo della squadra locale. Certo è che se vai sopra di 20 non se ne accorge nessuno ma se per caso sei a punti nel 4 /4 allora si che te ne accorgi.

Scusa ma l'Ardita che quest'anno ha vinto una sola partita in regular season non l'ha vinta ad Ameglia e di soli 4 punti !e scuasa ancora ma quando sei venuto con il CUS non hai vinto di 2 !
L'hanno scorso hai perso ma vincevate di 15-20 punti e i tuoi compagni(Morands e FRA BIG BEN)scrissero che era solo colpa vostra se perdeste......... ti puoi lamentare degli arbitri a livello personale forse(mi ricordo la tua espulsione ridicola) ma non di squadra!
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 5/5/2006, 11:57




Vitto scusa, ma tu che tiri fuori un sondaggio sugli arbitri...

è come se Moggi dicesse che c'è un complotto contro la Juve....
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 5/5/2006, 13:14




CITAZIONE (simpatiaCus @ 5/5/2006, 12:57)
Vitto scusa, ma tu che tiri fuori un sondaggio sugli arbitri...

è come se Moggi dicesse che c'è un complotto contro la Juve....

ma come non è su tutti i giornali in questi giorni il complotto contro la juve!!?? :unsure:
 
Top
TomBombadillo
view post Posted on 5/5/2006, 17:00




in provincia di Spezia gli arbitri arbitrano male perche' nn sono buoni tutto qua!nn credo possa esistere la mala fede!e poi se uno nn si adegua al metodo arbitrale del momento si attacca o esce per 5 falli o ne fa 100 ed e' pulito :)

@santo bevitore ,ma quando Dio ha distribuito i cervelli con te deve aver fatto un po' di confusione:da qualche parte nel mare c'e' un tonno intelligentissimo!
 
Top
glennthebest
view post Posted on 5/5/2006, 17:40




Simpatiacus che arbitro è questo??

image
 
Top
Il Santo bevitore
view post Posted on 6/5/2006, 17:06




CITAZIONE (pallaalcesto @ 5/5/2006, 12:09)
CITAZIONE (Il Santo bevitore @ 4/5/2006, 15:11)
Mi chiedo se Jump abbia un minimo di senso del pudore oppure vada in giro nudo aprendosi il soprabito!!! e poi gli inviti ad andare...... Imito deuei per dire VERGOGNA. Per quanto riguarda il sondaggio devo dire che gli arbitraggi sono sempre stati casalinghi ma sopratutto tendenti a non punire il gioco aggressivo al limite della violenza dei giocatori di casa oltretutto, unitamente all'allenatore, anche verbalmente verso i sostenitori avversari con termini ampiamenti punibili con Tecnici o espulsioni. Per concludere ad Ameglia mi piace venire per la bellezza del luogo, non per incontrare la sua squadra in una partita di basket.

AH AH AH AH il tuo nick è azzeccatissimo ....però io toglierei il Santo e lascierei il BEVITORE così si spiegherebbe quello che hai scritto !!
image
image

Per quanto riguarda il senso del pudore non occorre dire niente,basta vedere l'avatar del buon Jump. Per quanto concerne il resto non cercare inutilmente a spiegarti quanto scrive chicchesia perchè non ci arrivi, anzi pensa (è un eufemismo) al tuo di nick

CITAZIONE (TomBombadillo @ 5/5/2006, 18:00)
in provincia di Spezia gli arbitri arbitrano male perche' nn sono buoni tutto qua!nn credo possa esistere la mala fede!e poi se uno nn si adegua al metodo arbitrale del momento si attacca o esce per 5 falli o ne fa 100 ed e' pulito :)

@santo bevitore ,ma quando Dio ha distribuito i cervelli con te deve aver fatto un po' di confusione:da qualche parte nel mare c'e' un tonno intelligentissimo!

Hai riletto la prima parte del tuo messaggio?
Per la seconda ti consiglio di non parlare di cervelli perchè non sai che cosa sono.
Il tonno che dici non è che corrisponde alla tua persona?
Alla squadra di basket di Ameglia ho trovato un altro difetto: siete estremamente permalosi e alla critiche, giuste o sbagliate che siano, reagite con violenza e maleducazione: sarà perchè non arrivate a concepire un'altra maniera di difenderVi, così come fate sul campo. Non avete mai pensato al rugby: é un nobile sport e scarica egregiamente i nervi.
 
Top
pallaalcesto
view post Posted on 6/5/2006, 23:59




CITAZIONE (Il Santo bevitore @ 6/5/2006, 18:06)
CITAZIONE (pallaalcesto @ 5/5/2006, 12:09)
CITAZIONE (Il Santo bevitore @ 4/5/2006, 15:11)
Mi chiedo se Jump abbia un minimo di senso del pudore oppure vada in giro nudo aprendosi il soprabito!!! e poi gli inviti ad andare...... Imito deuei per dire VERGOGNA. Per quanto riguarda il sondaggio devo dire che gli arbitraggi sono sempre stati casalinghi ma sopratutto tendenti a non punire il gioco aggressivo al limite della violenza dei giocatori di casa oltretutto, unitamente all'allenatore, anche verbalmente verso i sostenitori avversari con termini ampiamenti punibili con Tecnici o espulsioni. Per concludere ad Ameglia mi piace venire per la bellezza del luogo, non per incontrare la sua squadra in una partita di basket.

AH AH AH AH il tuo nick è azzeccatissimo ....però io toglierei il Santo e lascierei il BEVITORE così si spiegherebbe quello che hai scritto !!
image
image

Per quanto riguarda il senso del pudore non occorre dire niente,basta vedere l'avatar del buon Jump. Per quanto concerne il resto non cercare inutilmente a spiegarti quanto scrive chicchesia perchè non ci arrivi, anzi pensa (è un eufemismo) al tuo di nick

CITAZIONE (TomBombadillo @ 5/5/2006, 18:00)
in provincia di Spezia gli arbitri arbitrano male perche' nn sono buoni tutto qua!nn credo possa esistere la mala fede!e poi se uno nn si adegua al metodo arbitrale del momento si attacca o esce per 5 falli o ne fa 100 ed e' pulito :)

@santo bevitore ,ma quando Dio ha distribuito i cervelli con te deve aver fatto un po' di confusione:da qualche parte nel mare c'e' un tonno intelligentissimo!

Hai riletto la prima parte del tuo messaggio?
Per la seconda ti consiglio di non parlare di cervelli perchè non sai che cosa sono.
Il tonno che dici non è che corrisponde alla tua persona?
Alla squadra di basket di Ameglia ho trovato un altro difetto: siete estremamente permalosi e alla critiche, giuste o sbagliate che siano, reagite con violenza e maleducazione: sarà perchè non arrivate a concepire un'altra maniera di difenderVi, così come fate sul campo. Non avete mai pensato al rugby: é un nobile sport e scarica egregiamente i nervi.

vecchia spugna dalle risposte che hai dato si direbbe che anche tu sia permalosetto.......ma soprattutto ti vorrei dare un consiglio a gratis...nella vita prima di lanciare palate di merda e qui si parla di almeno 3-4 kg alla volta bisogna documentarsi altrimenti la merda ti torna indietro!!!
ora ti spiego con un dato oggettivo : il Pontecarrega durante la stagione ha avuto 3 giocatori squalificati x una giornata e l'allenatore x 2 giornate mentre l'Ameglia ha avuto ZERO squalificati !!!
com'è sta storia ? chi sono i violenti antisportivi ,ecc, ecc.......ah già dimenticavo l'Ameglia è arbitrata sempre e solo da arbitri della Spezia e soprattutto gioca sempre e solo in casa, ha abolito le trasferte !! una volta la puoi far franca , 2 pure anche 3 se vogliamo ma x un'intero campionato proprio NO !!
mettila come vuoi , ma quello che dite è un vostra opinione personale e soprattutto SOGGETTIVA mentre i dati che t'ho riportato(vedi sito FIP) sono OGGETTIVI e INCONFUTABILI!!!!!!
continua a bere che è meglio!
 
Top
ahnoo
view post Posted on 7/5/2006, 00:09




ma cosa mi combini jump...... prendi il posto della mia squadra?.... queste critiche pesano come quelle di due/tre anni fa su di me....
adoro questo forum....
 
Top
91 replies since 3/5/2006, 17:08   1947 views
  Share