Basket Café Forum

I migliori giovani campani, da 88 a 92

« Older   Newer »
  Share  
shaquille32
view post Posted on 28/10/2006, 07:52




mi hanno detto ke è stato uno ke avuto una valutazione molto alta...ma al suo posto hanno preso ingrosso e un'altro xke erano i + alti :unsure:
 
Top
alley-hoop
view post Posted on 28/10/2006, 08:33




CITAZIONE (shaquille32 @ 28/10/2006, 08:52)
mi hanno detto ke è stato uno ke avuto una valutazione molto alta...ma al suo posto hanno preso ingrosso e un'altro xke erano i + alti :unsure:

Melli, ma non per la sua altezza. Per il fatto che e' il miglior 91 italiano.
 
Top
Star10
view post Posted on 28/10/2006, 13:10




ma l'importante non è sempre vincere...almeno non a quest'età...e dai,dovremmo essere già felici che un napoletano abbia partecipato ad un avvenimento così importante ^_^
 
Top
alley-hoop
view post Posted on 30/10/2006, 10:44




QUOTE (Star10 @ 28/10/2006, 13:10)
ma l'importante non è sempre vincere...almeno non a quest'età...e dai,dovremmo essere già felici che un napoletano abbia partecipato ad un avvenimento così importante ^_^

Sono d'accordo con te. Un po' meno sul fatto che dobbiamo santificare i Bargnani che vanno in NBA, i Sabbatino e Iannuzzi che vanno a Siena, e sparlare dei napoletani che rimangono qui. Vedi discussione su Maino e Aprea a tuttobasket.net....
 
Top
Star10
view post Posted on 30/10/2006, 14:19




non ho letto la discussione...
ma comunque sta di fatto ke Claudio ha fatto panca in Eurolega e Aprea in Serie A...quindi discussione inutile ;)
 
Top
Star10
view post Posted on 1/11/2006, 13:15




Maino è partito con la Eldo per Kaunas dove sarà impegnata per la prima trasferta in Eurolega della sua storia...e poi è stato convocato anke per la partita di domenica con la Fortitudo...

Chapeau Claudio ^_^
 
Top
PePPeThEBoSS#8
view post Posted on 8/11/2007, 15:17




claudio maino è un mio amico .. lo visto spesso di giokare .. ed è proprio forte .. merita la nazionale .. e sicuramente avrà un grande futuro.. anke sabatino lo visto e prp di qua vicino .. giokava nella fortitudo sant'anastasia .. ed ora è trascinatore della montepaschi under 17!!! beh ha fatto sia le selezioni cn Mj .. ma anke all'star game nn dimentikiamolo .. in ogni caso cmq il + forte è sempre claudio .. fidatevi!!

cmq soddisfazione tutta campana anke con Martone x il montepaschi e Gennaro Valentino con Teramo!!!

CITAZIONE (AnDrEw_15 @ 19/10/2006, 11:16)
90: maggio, del prete, errico, porfido
91: maino, maino, maino, maino, maino, aprea, iannuzzi (la buon anima.. :()
92: Sabbatino (la buon anima) pirozzi

se stai parlando di mattia errico e mlt + forte di maggio .. maggio lo visto ultimamente sta facendo gli open ,, ma nn m piace tanto.. errico è trascinatore nella partenope!!
 
Top
alley-hoop
view post Posted on 20/11/2007, 09:52




QUOTE (PePPeThEBoSS#8 @ 8/11/2007, 15:17)
claudio maino è un mio amico .. lo visto spesso di giokare .. ed è proprio forte .. merita la nazionale .. e sicuramente avrà un grande futuro.. anke sabatino lo visto e prp di qua vicino .. giokava nella fortitudo sant'anastasia .. ed ora è trascinatore della montepaschi under 17!!! beh ha fatto sia le selezioni cn Mj .. ma anke all'star game nn dimentikiamolo .. in ogni caso cmq il + forte è sempre claudio .. fidatevi!!

cmq soddisfazione tutta campana anke con Martone x il montepaschi e Gennaro Valentino con Teramo!!!

QUOTE (AnDrEw_15 @ 19/10/2006, 11:16)
90: maggio, del prete, errico, porfido
91: maino, maino, maino, maino, maino, aprea, iannuzzi (la buon anima.. :()
92: Sabbatino (la buon anima) pirozzi

se stai parlando di mattia errico e mlt + forte di maggio .. maggio lo visto ultimamente sta facendo gli open ,, ma nn m piace tanto.. errico è trascinatore nella partenope!!

D'accordo con Andrew 15 tranne che su Del Prete. Lo penalizza la statura e col passare del tempo gli e' sempre piu' difficile giocare a carti livelli. Futuribilita' pressoche' nulla.
 
Top
.:MaRiAnO5:.
view post Posted on 20/11/2007, 15:34




ragazzi nunzio sabatino è della città vicino alla mia sant'anastasia ed è fortissimo
anche se non l'ho mai visto
volevo segnalarvi
alessandro d'aniello anno 93
appena preso dall'eldo napoli
 
Top
98 replies since 3/5/2006, 12:27   5458 views
  Share