Basket Café Forum

Serie B Lombardia 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2024, 07:31

esordiente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Panchine già che traballano
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 08:15

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,570

Status:


CITAZIONE (Fabf @ 24/4/2024, 08:31) 
Panchine già che traballano

ma non è che traballano, è normale che diverse squadre hanno deciso di cambiare e a fine aprile si inizia a programmare la nuova stagione per chi è fuori dai giochi. ma questo vale per tutte le categorie
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 08:45
Avatar

Basketball 3*3

Group:
Member
Posts:
303

Status:


CITAZIONE (Fabf @ 24/4/2024, 08:31) 
Panchine già che traballano

di gia?? tipo?
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 10:15
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,400

Status:


Ecco le partite del weekend che seguiremo con aggiornamenti
Sabato 27 aprile
Ore 18
Usmate-Milano Basket Stars
Ore 20
Varese-Pontevico
Ore 20,45
Visconti Brignano-Bollate
Domenica 28 aprile
Ore 17,30
Sondrio-Pro Patria Busto
Ore 18
Canegrate-Basket Femminile Milano
Ecco le partite di sabato che non seguiremo con aggiornamenti (solo se non piove,se piove posso aggiornare io)
Sabato 27 aprile
Ore 19
Vittuone-Robbiano
Ore 20,30
Valmadrera-Albino
Broni-Bresso

Edited by andryci - 26/4/2024, 10:41
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 16:03

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
44

Status:


CITAZIONE (AntonioCoach @ 23/4/2024, 21:21) 
CITAZIONE (andryci @ 22/4/2024, 21:36) 
Confermato 0-20 a tavolino

Strano quanto successo ad Albino
Molto “particolare” diciamo così

È vero che i secondi classificati volano in Sardegna?

A pensare male si fa peccato, però per Albino far vincere Usmate era la scelta più sensata. Contro Valmadrera e Vittuone sarebbe troppo palese. Ma ormai è andata così
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 17:00
Avatar

Basketball 3*3

Group:
Member
Posts:
303

Status:


CITAZIONE (Stephbk22 @ 25/4/2024, 17:03) 
CITAZIONE (AntonioCoach @ 23/4/2024, 21:21) 
Strano quanto successo ad Albino
Molto “particolare” diciamo così

È vero che i secondi classificati volano in Sardegna?

A pensare male si fa peccato, però per Albino far vincere Usmate era la scelta più sensata. Contro Valmadrera e Vittuone sarebbe troppo palese. Ma ormai è andata così

Ma sbaglio o per non arrivare secondi dovranno perdere anche a valmadrera?

Perché penso che se pontevico perderà a varese ed Albino vincerà saranno nuovamente secondi

E qui torna il discorso di chi quella sera diceva “hanno fatto male i calcoli…”
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 18:04

esordiente

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Scusate ma le mie capacità di fantasticare non sono così evolute come altri forumisti dimostrano di avere
A seguire farò la cronaca di quanto accaduto così che ci sia la possibilità di comprendere, se uno VUOLE capire.
Prima però qualcuno deve spiegarmi quale sarebbe il vantaggio che Albino ha avuto nell’ aver perso a tavolino ??????
I fatti, sinteticamente sono.
Medico, che presta la propria presenza a costi ridottissimi per aiutare la società, dimentica (età 80 anni !!!!) a casa il tesserino professionale.
La moglie corre a prendere tesserino…. giunta a casa manda immediatamente whatsapp app al marito, rimasto in palestra, ma arbitri non lo ritengono valido.
Nel frattempo la società trova 2 medici in loco che arrivano, trafelati, in palestra con 315 SECONDI !!!!! di ritardo rispetto all’ora prevista per inizio partita.
Arbitri applicano regolamento, partita persa.
Usmate festeggia, Albino NOOOOO
Albino fa ricorso, rigettato dalla Federazione.
Per il solo rispetto verso tutte le squadre coinvolte nel campionato…… io penso che arbitri, dopo aver avuto placet da Usmate, avrebbero potuto accettare foto tesserino con riserva (si consideri che il medico con Nome e Cognome è lo stesso da inizio anno e quindi registrato in tutte le precedenti partite !!!!) è iniziare partita.
Il tesserino sarebbe FISICAMENTE a arrivato sul campo di gioco dopo ca 20 minuti da inizio partita ….e quindi confutato con foto.
Più che corretto che Albino paghi sanzione per l’accaduto, ma almeno si onora lo sport e soprattutto tutte le squadre che stanno giocando per la salvezza.
Preciso che arrivare 2^ o 3^ ad Albino NON CAMBIA NULLA !!!!!! non c’è alcun vantaggio.
Ora visto che ci sono forumisti che esprimono le proprie elucubrazioni mentali con tanta insistenza, prego loro di aiutarmi a vedere scenari e vantaggi che la mia più profonda immaginazione non riesce a vedere.
Grazie
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 18:12
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,646
Location:
provincia MB

Status:


Ma veramente qualcuno sta insinuando che Albino abbia detto al suo medico "Ehi, fai apposta a venire senza documento, fingendo di averlo lasciato a casa, così perdiamo 0-20 a tavolino"? E quello: "Sì, sì, ok, non c'è problema, faccio la figura del pirla ma così siete felici".

Ah ecco, per combinazione qualcuno ha scritto la stessa cosa in contemporanea... :lol:

CITAZIONE (- I @ 25/4/2024, 19:04) 
Ora visto che ci sono forumisti che esprimono le proprie elucubrazioni mentali con tanta insistenza, prego loro di aiutarmi a vedere scenari e vantaggi che la mia più profonda immaginazione non riesce a vedere.
Grazie

Purtroppo a volte c'è chi per sembrare il furbo che ha capito tutto degli inganni altrui, si rende (un pochino) ridicolo.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2024, 22:32

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,570

Status:


il ricorso non poteva mai essere accolto. le dietrologie usiamole per altri casi
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 10:08
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,400

Status:


 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 13:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,400

Status:


locandina Canegrate-Basket Femminile Milano
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 14:46
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
114
Location:
nilano

Status:


indipendentemente dall'accaduto gli arbitri hanno semplicemente rispettato il regolamento
mettiamo l'esempio (sono fantasie mie)che fosse successo qualcosa in campo e che doveva intervenire il medico gli arbitri non potevano a priori sulla fiducia e la buona fede si sarebbero gravati sulle loro spalle di responsabilità non loro è stato giusto così

manca un fidarsi dopo potevano scusate
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 14:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,400

Status:


 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 15:32
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,400

Status:


pronostici dite che il duello per il primo posto si deciderà già questo weekend? o si deciderà tutto nello scontro diretto Pontevico-Canegrate dell'ultima giornata?
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 11:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,400

Status:


visto le condizioni meteo molto probabilmente oggi,riesco ad aggiornare su queste partite
Sabato 27 aprile
Ore 19
Vittuone-Robbiano
Ore 20,30
Valmadrera-Albino
Broni-Bresso
 
Top
2692 replies since 19/5/2023, 14:38   334878 views
  Share