Basket Café Forum

FINALI REGIONALI UNDER 16, RISULTATI E COMMENTI

« Older   Newer »
  Share  
poicx11
view post Posted on 24/5/2006, 15:51




contro chi avete perso? come?
 
Top
fabdell
view post Posted on 24/5/2006, 15:55




CITAZIONE (cat90 @ 24/5/2006, 16:45)
CITAZIONE
Limitati però a commentare i risultati della tua squadra che fai una migliore figura.

Mi spieghi che figura ci faccio a dire i risultati della mia squadra in questa stagione?? Abbiamo vinto 29 partite su 30 soffrendone solo in due o in tre occasioni, mi dovrei vergognare di ciò.

CITAZIONE
Voi siete più forti, ma mi auguro che Stradella vi possa incontrare ancora in futuro, magari con i ranghi completi. Poi vedremo.

Perchè non mi sembra che a Cornaredo vi mancava qualcuno?

Idem per noi: nel nostro campionato 106 punti media partita con 19 partite du 22 vinte oltre i 100 punti.

Per ranghi completi intendo con i due ragazzi ora in prestito a Casalpusterlengo (e non è poco).

Peccato solo che questa squadra nel prossimo campionato (qualunque esso sia...) verrà smembrata per il cambio di annata.

 
Top
xxpartes
view post Posted on 24/5/2006, 16:04




...........consolati fabdell..........anche i 90 di vigevano l'anno prossimo verranno smembrati.....inoltre sembra che perdano anche la cosa migliore che avevano: il COACH!!.....
se fate rientrare i prestiti da Casalpì e con i vs 89 diventate veramente forti.....nel campionato juniores di quest'anno (nelle partite da me viste) Fontana era l'unico a capire qualcosa di basket....tecnica, velocità,intensità e visione di gioco sono nettamente superiori a quelle di qualsiasi altro 89 visto nel provinciale.....comunque direi di continuare eventualmente nella discussione inaugurata da Salo.......

 
Top
SALONICCO
view post Posted on 26/5/2006, 07:31




CITAZIONE (fabdell @ 24/5/2006, 13:45)
Hai ragione Lampgenius!
Chiedo scusa se sono stato troppo impulsivo.
Il fatto è che l'ggetto del mio precedente messaggio era il modo poco ortodosso di Salonicco di commentare la vittoria di Cat su Stradella. Il resto sono commenti in più, opinabili o meno (di cui sono comunque convinto).

Ti ringrazio per i complimenti alla squadra che se li merita: eccettuato Cat, fuori portata, le altre squadra erano (e sono) del nostro livello. Ci manca un po' di esperienza in partite tirate per fare nostro il risultato.
La vera squadra però non si è vista a queste finali, vuoi per problemi fisici o mentali, vuoi naturalmente per merito degli avversari. Soffriamo comunque molto la zona avversaria, in quanto non rientra nella nostra filosofia di gioco.

In conclusione possiamo però dire che l'anno sportivo trascorso ci ha portate tante soddisfazioni, di cui il nostro coach deve essere soddisfatto, al di là delle sue sfuriate spesso eccessive.

Se permetti l'ortodossia è una cosa seria: non sapevo avessimo di nuovo cambiato il Pontefice :D

Per il resto , segui il consiglio di xxpartes...........
 
Top
rodolfo lollini
view post Posted on 26/5/2006, 15:23




Grazie per un Vostro commento sull'organizzazione con eventuali consigli di miglioramento. Si accettano anche....complimenti!
 
Top
xxpartes
view post Posted on 26/5/2006, 16:25




CITAZIONE (rodolfo lollini @ 26/5/2006, 16:23)
Grazie per un Vostro commento sull'organizzazione con eventuali consigli di miglioramento. Si accettano anche....complimenti!

Le cheerleaders..............mancavano le cheerleaders!!!!!

 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 16:51
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
891
Location:
Vigevano

Status:


CITAZIONE (rodolfo lollini @ 26/5/2006, 16:23)
Grazie per un Vostro commento sull'organizzazione con eventuali consigli di miglioramento. Si accettano anche....complimenti!

La palestra è veramente bellissima anche nel suo contesto, per l'organizzazione mi sono piaciuti molto i fogli con i rooster delle squadre e lo speaker anche se qualche volta sbagliava, ha ragione xxpartes ci vogliono le cheerleaders!!!
 
Top
fabdell
view post Posted on 26/5/2006, 22:15




CITAZIONE (rodolfo lollini @ 26/5/2006, 16:23)
Grazie per un Vostro commento sull'organizzazione con eventuali consigli di miglioramento. Si accettano anche....complimenti!

Bravi per l'organizzazione! Non ci sono state particolari sbavature.
La cornice era molto bella, sia l'area ben tenuta e piacevole, sia il palazzetto di prim'ordine.
Complimenti a tutti!
La locandina sarà un bel ricordo per i ragazzi.
 
Top
217 replies since 30/4/2006, 08:22   9559 views
  Share