Basket Café Forum

PLAY OFF - PLAY IN - PLAY OUT 22/23 GIRONI A & B, per la A2 - per la B1 - per la B2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2023, 09:03
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,827

Status:


Chi si prenderà il bonus-Montezuma :woot: (ad oggi) perdendo la lotteria ???? Anche se sul campo, vedo si stanno scannando per bene.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 09:06

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


le 5 vedono Jesi 1-1 e le altre 2-0, potrebbero farcela tutte sul campo.
le 6 sono tutte 1-1 a parte Piacenza (2-0), tra queste vedo Piombino abbastanza cotta e Cassino un po' in difficoltà.
le 7 sono 2-0 Bisceglie ed Omegna, 1-1 Lumezzane, 1-0 Virtus Imola che ripartirà dopo l'alluvione, potrebbero farcela tutte e 4.
le 8 sono 1-1 Montecatini Basketball, 0-2 Petrarca, 0-1 Andrea Costa Imola, 2-0 Avellino.

Diciamo che per me un paio di queste perdono la serie, se devo scommettere sui ripescaggi dico Cassino e Andrea Costa Imola.
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 09:42
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
734

Status:


CITAZIONE (teamticinum @ 16/5/2023, 15:45) 
Voi a Livorno se andate avanti con questo modus sempre violento (e non solo a parole) dovreste essere "radiati". Così sicuramente capireste l'antif9na. Idem i tifosi violenti, andrebbero daspati a vita in generale everywhere. Zero tollerance mode :angry:

DASPO applicato.

..da LivornoToday
- Al termine di una rapida indagine, sono stati anche identificati i presunti responsabili del comportamento violento e intimidatorio tenuto nei confronti dei giocatori avversari e degli arbitri. Si tratta di due livornesi, un 23enne e un 54enne, ai quali ieri mattina 18 maggio la questura di Livorno ha notificato il Daspo quale provvedimento restrittivo di accesso alle manifestazioni sportive. Nel primo caso, la persona coinvolta ha ricevuto il divieto di accesso ai palazzetti sportivi per un anno, mentre nel secondo la sanzione, estesa anche agli stadi, è di cinque anni -
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 10:50

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,149

Status:


CITAZIONE (Kubla reload @ 16/5/2023, 16:24) 
Non ho capito cosa abbia fatto Caglio per "meritarsi" le attenzioni decisamente poco professionali prima di Forti, poi del vice/trice che addirittura lo prende per la gola ai saluti... e nessuna traccia a referto.

Ieri ho recuperato G1. Al 29', dopo aver segnato la tripla del 56-70, sul lato sx dell'arco, ha mandato un bacio, più che agli Sbandati, credo al gruppo di 6/7 eleganti tribunisti (che esistono ovunque, sia chiaro) che insultavano da inizio secondo tempo gli avversari e gli arbitri (senza motivo, per altro). A quel punto, quando è tornato in panchina, una delegazione degli sbandati ha fatto il giro dalla tribuna opposta, quella a favore di telecamera, per insultarlo da dietro la panchina. Forti al non positivo +/- personale, ha aggiunto la modalità sceriffo "e questa è casa mia, e qui comando io", per spiegare all'under come ci si comporta con un gesto per nulla edificante e reiterato due volte nel giro di pochi secondi.
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 11:15

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
661
Location:
basket lomellino....

Status:


Il gesto del vice era da sanzionare, dato che si è palesemente visto in tv. Ma siamo a Livorno.... quindi va tutto bene 🤷
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 11:23

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
253

Status:


Non andremo mai in A2 ma se per caso dovessimo andarci scoppierebbero più fegati qui in questo forum che in curva Pielle.....
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 11:30

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,149

Status:


CITAZIONE (GianlucaLL @ 19/5/2023, 12:23) 
Non andremo mai in A2 ma se per caso dovessimo andarci scoppierebbero più fegati qui in questo forum che in curva Pielle.....

Mah, la reazione di squadra in G2 c'è stata ed è stata importante. Una serie che può ancora finire 3-1 per LL.
Non penso, ma ignoro le dimensioni del fegato di Fausto.
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 11:30

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Solo 2 daspo ?
Dal video si vede che sono diverse persone che danno dei pugni sul tunnel dove rientrano giocatori, ritardandone il passaggio e urlando di tutto in faccia agli arbitri mentre gli impedivano di passare.
Questo evidentemente si lascia correre.
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 11:32

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,149

Status:


CITAZIONE (jugeom @ 19/5/2023, 12:15) 
Il gesto del vice era da sanzionare, dato che si è palesemente visto in tv. Ma siamo a Livorno.... quindi va tutto bene 🤷

Conta il referto, mica esiste la prova tv. Hanno già avuto sanzioni per il campo ed emesso due daspo in tempi molto rapidi.
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 12:08

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
253

Status:


CITAZIONE (Il fu Pete Pistol @ 19/5/2023, 12:30) 
CITAZIONE (GianlucaLL @ 19/5/2023, 12:23) 
Non andremo mai in A2 ma se per caso dovessimo andarci scoppierebbero più fegati qui in questo forum che in curva Pielle.....

Mah, la reazione di squadra in G2 c'è stata ed è stata importante. Una serie che può ancora finire 3-1 per LL.
Non penso, ma ignoro le dimensioni del fegato di Fausto.

Pensavo a tanti ma non di certo a Fausto
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 13:44

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,149

Status:


CITAZIONE (GianlucaLL @ 19/5/2023, 13:08) 
CITAZIONE (Il fu Pete Pistol @ 19/5/2023, 12:30) 
Mah, la reazione di squadra in G2 c'è stata ed è stata importante. Una serie che può ancora finire 3-1 per LL.
Non penso, ma ignoro le dimensioni del fegato di Fausto.

Pensavo a tanti ma non di certo a Fausto

Pensavo per la questione tifosi/security/squalifiche etc, sulla squadra ha sempre apprezzato.
Ora, ci sarà una G3 spero equilibrata da spettatore.
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 17:33

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,263

Status:


CITAZIONE (Il fu Pete Pistol @ 19/5/2023, 11:50) 
CITAZIONE (Kubla reload @ 16/5/2023, 16:24) 
Non ho capito cosa abbia fatto Caglio per "meritarsi" le attenzioni decisamente poco professionali prima di Forti, poi del vice/trice che addirittura lo prende per la gola ai saluti... e nessuna traccia a referto.

Ieri ho recuperato G1. Al 29', dopo aver segnato la tripla del 56-70, sul lato sx dell'arco, ha mandato un bacio, più che agli Sbandati, credo al gruppo di 6/7 eleganti tribunisti (che esistono ovunque, sia chiaro) che insultavano da inizio secondo tempo gli avversari e gli arbitri (senza motivo, per altro). A quel punto, quando è tornato in panchina, una delegazione degli sbandati ha fatto il giro dalla tribuna opposta, quella a favore di telecamera, per insultarlo da dietro la panchina. Forti al non positivo +/- personale, ha aggiunto la modalità sceriffo "e questa è casa mia, e qui comando io", per spiegare all'under come ci si comporta con un gesto per nulla edificante e reiterato due volte nel giro di pochi secondi.

Ah ok... roba da campetto insomma.
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 21:07
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,827

Status:


CITAZIONE (GianlucaLL @ 19/5/2023, 13:08) 
CITAZIONE (Il fu Pete Pistol @ 19/5/2023, 12:30) 
Mah, la reazione di squadra in G2 c'è stata ed è stata importante. Una serie che può ancora finire 3-1 per LL.
Non penso, ma ignoro le dimensioni del fegato di Fausto.

Pensavo a tanti ma non di certo a Fausto

E' solo che ovvio che in finale fra una livurnes ed una lumbard io tengo lumbard.
Ma il mio fegato ne ha passate talmente tante, che difficile possa ingrossarsi per questo.
Resta il fatto che di Livorno (ambo le sponde) quello che proprio non mi piace è questo modo becero/violento di NON FARE IL TIFO PRO ma solo e sempre contro e menando pure le mani. Oltretutto mediamente impunito dal GS. Per questo terrò sempre agli avversari everywhere.

---

PIOMBINO intanto ha sbancato Vanzaghello e rimesso le cose al loro posto 2-1

Edited by teamticinum - 19/5/2023, 22:10
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 21:10

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,149

Status:


CITAZIONE (teamticinum @ 19/5/2023, 22:07) 
E' solo che ovvio che in finale fra una livurnes ed una lumbard io tengo lumbard.
Ma il mio fegato ne ha passate talmente tante, che difficile possa ingrossarsi per questo.
Resta il fatto che di Livorno (ambo le sponde) quello che proprio non mi piace è questo modo becero/violento di NON FARE IL TIFO PRO ma solo e sempre contro e menando pure le mani. Oltretutto mediamente impunito dal GS. Per questo terrò sempre agli avversari everywhere.

Salta con noi, TT salta con noi, salta con nooooiiii, TT salta con noooiiiii
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 22:15

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Al momento sarebbero ripescate Virtus Padova e Lumezzane.
 
Top
777 replies since 27/3/2023, 12:09   61829 views
  Share