Basket Café Forum

NERI PER SEMPRE, A.S. Cestistica San Severo, anno nuovo, vita nuova!

« Older   Newer »
  Share  
Banny
view post Posted on 8/1/2004, 17:24




QUOTE (newgeneration patti @ 8/1/2004, 11:43)
Ragazzi, complimenti per l'acquisto di Peruzzo.

Peruzzo chi? Ma... ma... non gioca col Campli in B/ecc?

DITEMIIIIIII CHE NON E' VEEROOOOOO!!!

 
Top
Luxiang
icon7  view post Posted on 8/1/2004, 18:21




Assolutamente verissimo...
Piuttosto tu che li conosci bene, non è che gli arbitri di domenica (Marchesino e Cosentino di Perugia) sono gli stessi che ci arbitrarono col Patti e col Gragnano? Sai, non è che abbiamo un buon ricordo di loro, vogliono sempre ergersi a protagonisti (confidando che il nostro palasport è costruito apposta per proteggere arbitri e avversari)...
Devi saper che qua si vede di tutto, soprattutto arbitri che permettono agli ospiti tutto e di più... su quale campo si vedono 2, 3 falli tecnici contro la squadra di casa?
Non sai rispondere?
Te lo dico subito: a San Severo, naturalmente... non è che dico che se sono meritati non si devono dare, ma seguendo i nostri in trasferta vedo che questo non succede mai agli altri

Edited by Luxiang - 8/1/2004, 16:29
 
Top
Vulcano Giallonero
view post Posted on 9/1/2004, 01:53




si si banny è verissimo abbiamo il piacere qui di vedere all'opera Peruzzo e vi assicuro che è uno spettacolo; Patti grazie per l'in bocca al lupo...crepi, luxxxxxxxxxxxxxxxxxxx domenica ricordati che ti devi mettere dietro di me come sempre speriamo bene le premesse sono buone ci dovrebbe essere tantissima gente al pala.
 
Top
Banny
view post Posted on 9/1/2004, 13:00




QUOTE (Luxiang @ 8/1/2004, 16:00)
non è che gli arbitri di domenica (Marchesino e Cosentino di Perugia) sono gli stessi che ci arbitrarono col Patti e col Gragnano?

Veramente si chiama MARCHESI, e per quanto riguarda la domanda, non posso essere certo del collega Cosentino, ma Marchesi non era a quelle due gare!
 
Top
Banny
view post Posted on 9/1/2004, 13:06




QUOTE (Vulcano Giallonero @ 8/1/2004, 23:32)
si si banny è verissimo abbiamo il piacere qui di vedere all'opera Peruzzo e vi assicuro che è uno spettacolo...

bell'affare!!!
Ma non per voi.... era nella mia squadra del fantabasket!
8 giocatori....
CALBINI s'è rotto e non rientra più fini alla fine el campionato
PERUZZO ora milita in B2... e non credo che ora i punti che totalizzerà in partita si sommeranno a quelli della mia squadra...

...mi sono rimasti solo 6 stracci di giocatori.... altro che squadra cuscinetto la mia

Comunque è un buon elemento, troppi punti mi metteva su... complimenti per l'acquisto!
 
Top
Vulcano Giallonero
view post Posted on 9/1/2004, 13:52




hahaahahahahahahaah ecco perche' facevi il faccino triste allora alla notizia dell'acquisto di peruzzo Mhe comunque visto che ti faceva tanti punti nel fantabasket speriamo che li faccia anche nel nostro fanta palazzetto che chiamo fanta non perche' è pieno di aranciata ma perche' quando ci siamo noi dentro è sempre frizzante e divertente insomma faccaimo trovare a proprio agio tutta la gente che ci viene a trovare
 
Top
Minnie
view post Posted on 10/1/2004, 00:50




un invito per tutti coloro che sono un pò corti di braccia:"METTETEVI LE MANI IN TASCA, CACCIATE IL PORTAFOGLI, PRENDETE I SOLDI, PAGATE IL BIGLIETTO E VENITE AL PALAZZETTOOOOOOOO".
cIAO vULCANO
 
Top
Vulcano Giallonero
view post Posted on 10/1/2004, 01:42




Ma venite..soprattutto numerosissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao minnie
 
Top
Banny
view post Posted on 10/1/2004, 10:17




io devo andare a Montegranaro... un saluto al collega Marchesi!
 
Top
jacob
view post Posted on 10/1/2004, 19:45




banny
salutaci oscar chiaramello
digli che è sempre nel cuore e nei ricordi di san severo
 
Top
Vulcano Giallonero
view post Posted on 11/1/2004, 02:25




Bannyyyyyyyyy salutaci oscar ti pregooooooooooooooooooo colui che restera' per sempre nel cuore della gioventu' giallonera
 
Top
Banny
view post Posted on 11/1/2004, 15:31




dipende...

Poi fatemi sapere com'è andato il collega, il CIOCCOLATINO!
hi!hi!hi!
 
Top
Luxiang
view post Posted on 11/1/2004, 22:34




QUOTE
Poi fatemi sapere com'è andato il collega, il CIOCCOLATINO!

Com'è andato?
Al solito! All'inizio dell'ultimo quarto pessima prova di coraggio... Giuffrida commette un clamoroso (e ripeto CLAMOROSO!!) sfondo, è il suo quinto fallo... ma, nisba... nessun fischio! Per fortuna abbiamo vinto...
N.B. Peruzzo nonostante la caviglia infortunata, in otto minuti che è stato in campo ha avuto il tempo di mettere due bombe, una schicciata, due stoppate, quattro palloni recuperati... Insomma GRANDE!!!!!!

Edited by Luxiang - 12/1/2004, 00:43
 
Top
Banny
view post Posted on 12/1/2004, 00:58




QUOTE (jacob @ 10/1/2004, 17:24)
oscar chiaramello

oggi è stato un grande, come sempre el resto...
partita tiratissima, spettacolari le sue due schiacciate!
 
Top
Tanks
view post Posted on 12/1/2004, 21:07




Ma non scrive più nessuno nel forum?
 
Top
85418 replies since 27/12/2003, 22:45   962202 views
  Share