Basket Café Forum

I° Memorial Pino D'Agnano 2006, Torneo under 18

« Older   Newer »
  Share  
Bobo
view post Posted on 8/5/2006, 17:17




CITAZIONE (il poz4 @ 8/5/2006, 17:47)
ki mi spiega kme sarà strutturata la 2° fase e quando si giokerà?????

Le quarte classificate dei due gironi, giocheranno la finale per il 7° e 8° posto Giovedì 18/05 ore 19:30 al Crespi.

La seconda del girone A e la terza del Girone B giocheranno uno spareggio (quarto di finale) martedì 16 alle 19:30 in Forza e Coraggio.

L'altro spareggio (2° del Gir. B e 3° del Gir. A) si giocherà mercoledì 17 al Crespi alle 19:30.

Le perdenti di tali spareggi giocheranno la finale per il 5° e il 6° posto venerdì 19 alle 19:30 al Crespi.

Le due vincenti, invece, affronteranno in semifinale le prime classificate di ogni girone (venerdì 19/05 Forza e Coraggio ore 18:30 e Crespi ore 21:15).

Le finali a 4 si giocheranno sabato 20/05 in Forza e Coraggio alle 15:30 e 17:30.
 
Top
Paul Gasol
view post Posted on 8/5/2006, 17:29




grazie della spiegazione.... :D
 
Top
Cavaliero 20
view post Posted on 8/5/2006, 22:04




in caso di arrivo a pari punti di 3 squadre si guarderà prima lgli scontri diretti o solo la differenza canestri????
 
Top
Bobo
view post Posted on 9/5/2006, 08:06




CITAZIONE (Cavaliero 20 @ 8/5/2006, 23:04)
in caso di arrivo a pari punti di 3 squadre si guarderà prima lgli scontri diretti o solo la differenza canestri????

1) scontri diretti
2) differenza canestri
3) maggior numero di punti segnati

a dire il vero, se 3 squadre hanno 4 punti ed una 0, vuol dire che le 3 squadre, tra di loro, sono tutte 1v e 1p, dunque si passa subito alla differenza canestri.

gli scontri diretti sono invece determinanti in caso di arrivo di due squadre a pari punti.

Infatti, nel girone B, al momento Milanotrè è seconda i virtù della vittoria contro Social Osa nello scontro diretto (appena modificato.... :D)
 
Top
ieros
view post Posted on 9/5/2006, 14:29




DEVO DIRE CHE NON è CHE SIAMO STATI PROPRIO BRILLANTI......MA COMUNQUE L'URANIA GIOCAVA PRATICAMENTE IN CASA E HO FATTO I COMPLIMENTI A COACH vALLE PERCHè SENZA IL MIGLIORE DEI SUOI E IL PLAY BEHRE CI HA DATO DEL FILO DA TORCERE.

FACCIO NUOVAMENTE I COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE DI QUESTO BELLISSIMO TORNEO (X IL LIVELLO DELLE SQUADRE E LALORO COMPETITIVITA') E BOBO X AVERCI INVITATO.

p.s.:IL NOSTRO MIGLIOR GIOCATORE DELLE PRIME DUE PARTITE E' STATO SECONDOME CHIAUDANO CHE PRODUCE SU ENTRAMBI I LATI DEL CAMPO.

CIAO
 
Top
Paul Gasol
view post Posted on 9/5/2006, 14:56




CITAZIONE (Bobo @ 9/5/2006, 09:06)
Infatti, nel girone B, al momento Milanotrè è seconda i virtù della vittoria contro Social Osa nello scontro diretto (appena modificato.... :D)

esatto... :D speriamo bene domani sera contro l'Urania......cmq mi associo ankio a fare i complimenti x il bel torneo organizzato....
 
Top
marlon garnett
view post Posted on 9/5/2006, 15:53




pronostici?!?!?!
 
Top
Bobo
view post Posted on 9/5/2006, 16:22




Nel Girone A con Arese già prima e San Pio già quarta, Cernusco e Tumminelli si giocano il secondo posto.

Tutto apertissimo, invece, nel girone B. Urania - Milanotrè e Social Osa - San Carlo saranno due partite che determineranno la classifica finale.

io dico:

arese - san pio 1
urania - milanotrè 2
social osa - pentagono x (aperta a qualsiasi risultato!)

su tummi - cernusco non mi esprimo!!

grazie per i complimenti, speriamo che continui così.

bobo
 
Top
Paul Gasol
view post Posted on 9/5/2006, 16:27




arese-san pio 1 anke per me....
urania-mi3...speriamo 2.....(grazie bobo per l'ottimismo)
invece molto piu incerto Penta-social...ma io credo che alla fine la spunterà il Pentagono...se è al completo.....
 
Top
il poz4
view post Posted on 9/5/2006, 16:48




arese-s.pio 1
urania-milano3 2
pentagono-social osa 2
cernusco-tuminelli.........nn mi esprimo cmq partita equilibrata!!!!!

ma social osa è la stessa squadra ke ha fatto l'open b vero??????
 
Top
Superboy
view post Posted on 9/5/2006, 16:51




bhe bobo il fatto di aver perso di 5 con Arese nn ti deve far dimenticare cosa abbiamo fatto prima di questo toneo(intendo a Pesaro)...quindi va bene essere scaramantici ma x me una sconfitta cn la squadra ke abbiamo adesso basta e avanza..
 
Top
marlon garnett
view post Posted on 9/5/2006, 16:54




CITAZIONE (il poz4 @ 9/5/2006, 17:48)
arese-s.pio 1
urania-milano3 2
pentagono-social osa 2
cernusco-tuminelli.........nn mi esprimo cmq partita equilibrata!!!!!

ma social osa è la stessa squadra ke ha fatto l'open b vero??????

si ma cn qualche assenza mooooooooolto importante...sopratutto sabato....... :D
 
Top
Zio Fester
view post Posted on 9/5/2006, 17:18




CITAZIONE (Superboy @ 9/5/2006, 17:51)
bhe bobo il fatto di aver perso di 5 con Arese nn ti deve far dimenticare cosa abbiamo fatto prima di questo toneo(intendo a Pesaro)...quindi va bene essere scaramantici ma x me una sconfitta cn la squadra ke abbiamo adesso basta e avanza..

Bah speriamo....cmq secondo me serve ancora 1 po di team building....vero Bobo !??!?! qualke uscita(dalla finestra) di squadra e poi possiamo puntare alla vittoria del torneo ;)
 
Top
Bobo
view post Posted on 9/5/2006, 17:28




vai col team building!!! vorrà dire che stasera, dopo l'allenamento, offre il coach..................
 
Top
Bobo
view post Posted on 10/5/2006, 14:43




Partite di questa sera:

Girone B

Urania P.ta Vittoria – BDF Milanotrè (ore 19:30, Crespi)

Girone A

Pall. Rag. San Pio X – CCSA Arese (ore 21:15, Crespi)
 
Top
98 replies since 28/4/2006, 10:38   4010 views
  Share