Basket Café Forum

Campionati giovanili 22/23

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2022, 14:53
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,008

Status:


Staff profondamente scontento penso se lo sia inventato per sensazionalismo "alla urfe" diciamo
Anche perché dal dire e pensare convochiamo una cinquantina di ragazzi 2008 al volevo vedere i nuovi Procida e spagnolo ne passa

Quello che io so è che territorialmente si ha avuto una buona risposta, si mancavo alcuni giocatori specie di squadre alcune molto blasonate (da chiedere a loro perché) , ma tra lo staff e i ragazzi (che è più importante) non c'era per nulla insoddisfazione sistemica gravi delusioni e questo era solo un primo passo per capire il livello generale , per giunta a secco o quasi e a inizio stagione. Lo staff e i vari assistenti ci sono e si stanno valutando molte cose
Diamo tempo al tempo
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 15:13

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,742

Status:


Io penso che le squadre blasonate siano state contattate dalla federazione e abbiano gentilmente declinato gli inviti, anche perché saranno state impegnate in tornei tra di loro.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 06:10
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
52
Location:
MI

Status:


Buongiorno a tutti,
secondo voi quando saranno pubblicati gironi e calendari dei campionati under - silver? Si riuscira' ad iniziare per meta' ottobre al massimo?
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 09:31
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,008

Status:


CITAZIONE (vicos @ 21/9/2022, 07:10) 
Buongiorno a tutti,
secondo voi quando saranno pubblicati gironi e calendari dei campionati under - silver? Si riuscira' ad iniziare per meta' ottobre al massimo?

Si dovrebbe iniziare a cascata tutti dal 10-16
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 11:01
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
52
Location:
MI

Status:


Very good news! Grazie ForzaCun
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 12:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,901

Status:


Ma qualcuno di voi ha provato ad aprire il sito di Lombardiacanestro, pubblicità a non finire!!! :sick:

Di cagate
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 14:36
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 21/9/2022, 13:25) 
Ma qualcuno di voi ha provato ad aprire il sito di Lombardiacanestro, pubblicità a non finire!!! :sick:

Di cagate

già l'anno scorso era così purtroppo, fa scappare la voglia di vederlo.

Qualcuno sa se si possono trovare da qualche parte i risultati dei campionati dello scorso anno?
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 15:18

forumista

Group:
Member
Posts:
137

Status:


Fino a che il "punto di arrivo" di un ragazzino (e magari del suo papino) sarà quello di trovare posto in una squadra di Eccellenza; fino a quando l'obiettivo di una società rimarrà quello di scannarsi per entrare nel Gold (ma Gold de che?) per menare "gran vanto" rispetto ai vicini di casa (tiè tiè io sono più bravo e così ti frego anche i ragazzini), pensando che così il gioco sia bello che fatto, di strada ne faremo ben poca. Del resto, se è vero, come è vero, che diciannovenni che escono da anni di campionati di Eccellenza (a 4 o 5 allenamenti settimanali con preparatori atletici e un sacco di raduni e bla bla bla) poi non riescono spesso a farsi IMMEDIATAMENTE strada nemmeno in C silver, sarà pure arrivato il momento di chiedersi cosa non va in questa filiera. Cosa non funziona in questo sistema. Sarà sempre colpa di allenatori senior troppo pavidi? Sarà una sorta di ostracismo degli anziani che non vogliono perdere i loro minuti in campo? Forse...

Edited by GigiMondani003470 - 21/9/2022, 16:56
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 19:00

forumista

Group:
Member
Posts:
191

Status:


Ok non sono gli allenatori, non sono i vecchi che (come in politica) si tengono la poltrona, non è il sistema, non è nulla e solo sfiga la nostra e culo quello che fanno in Spagna..
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 22:12

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
253

Status:


Non è colpa degli anziani che non mollano. Ne hanno tutto il diritto, perché dovrebbero smettere per lasciar spazio ai giovani. È la FIP che deve inventarsi qualcosa di accattivante per far giocare i giovani. Vedi USA.
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 08:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,901

Status:


CITAZIONE (p028374 @ 21/9/2022, 15:36) 
CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 21/9/2022, 13:25) 
Ma qualcuno di voi ha provato ad aprire il sito di Lombardiacanestro, pubblicità a non finire!!! :sick:

Di cagate

già l'anno scorso era così purtroppo, fa scappare la voglia di vederlo.

Qualcuno sa se si possono trovare da qualche parte i risultati dei campionati dello scorso anno?

Adesso però è una cosa inguardabile e per mettere le pubblicità hanno tolto i risultati dello scorso anno :ics:
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 08:41

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
253

Status:


Sul sito FIP Lombardia ci sono con 2-3 giorni di ritardo.
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 11:57

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
261

Status:


Squadra serie D milanese cerca amichevole con U19 Gold / Eccellenza per Sabato 24/9 h18:30-20:30 Via Gallura 8.
Chi interessato mi scriva in privato grazie
 
Top
view post Posted on 30/9/2022, 18:19
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
52
Location:
MI

Status:


Circolano i gironi delle U19 silver... finalmente...
 
Top
view post Posted on 30/9/2022, 20:24

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Dove si possono vedere?
 
Top
248 replies since 18/8/2022, 09:04   35534 views
  Share