Basket Café Forum

FORTI E LIBERI MONZA, bianconeri forever

« Older   Newer »
  Share  
Arconte.7
view post Posted on 24/6/2011, 14:31




Da quello che si legge dalle colonne del cittadino, il comune ha chiesto come condizione "nuove elezioni"....staremo a vedere perchè mi sembra che i volti siano sempre quelli un po' come succede in politica tra Berlusconi/prodi/fini/d'alema ecc...
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 15:36
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (Arconte.7 @ 24/6/2011, 15:31) 
Da quello che si legge dalle colonne del cittadino, il comune ha chiesto come condizione "nuove elezioni"....staremo a vedere perchè mi sembra che i volti siano sempre quelli un po' come succede in politica tra Berlusconi/prodi/fini/d'alema ecc...

Beh, se permetti, preferirei non essere confrontato con i politici di mestiere.
In questo momento gli eleggibili sono veramente pochi, come saprai, per poter essere eletti nel "gran consiglio" devono trascorrere almeno sei mesi dall'iscrizione, di questo si deve senz'altro tener conto. poi vedremo se i candidati accorreranno a decine, più che altro spero arrivino con voglia di fare e, soprattutto senza secondi fini e/o interessi.
Personalmente sono pronto a farmi da parte e mettere la mia, seppur piccola, esperienza al servizio di altri che mi chiamano.

Quello che maggiormente mi farebbe piacere è la sopravvivenza di una realtà che bazzico dall'ormai lontano 1997. :blink2:
 
Top
CaraSauRo
view post Posted on 24/6/2011, 16:59




CITAZIONE (guerriero monzese @ 24/6/2011, 16:36) 
CITAZIONE (Arconte.7 @ 24/6/2011, 15:31) 
Da quello che si legge dalle colonne del cittadino, il comune ha chiesto come condizione "nuove elezioni"....staremo a vedere perchè mi sembra che i volti siano sempre quelli un po' come succede in politica tra Berlusconi/prodi/fini/d'alema ecc...

Beh, se permetti, preferirei non essere confrontato con i politici di mestiere.
In questo momento gli eleggibili sono veramente pochi, come saprai, per poter essere eletti nel "gran consiglio" devono trascorrere almeno sei mesi dall'iscrizione, di questo si deve senz'altro tener conto. poi vedremo se i candidati accorreranno a decine, più che altro spero arrivino con voglia di fare e, soprattutto senza secondi fini e/o interessi.
Personalmente sono pronto a farmi da parte e mettere la mia, seppur piccola, esperienza al servizio di altri che mi chiamano.

Quello che maggiormente mi farebbe piacere è la sopravvivenza di una realtà che bazzico dall'ormai lontano 1997. :blink2:

Al di là delle cariche, ma i soldi per ripianare i debiti divenuti esigibili (lodi) e quelli che a breve lo diventeranno... chi li mette? il Comune? i soci? la nuova dirigenza?
 
Top
Arconte.7
view post Posted on 25/6/2011, 10:55




Caro U. ti conosco personalmente, e non mi riferivo di certo a te.
Però permettimi, tutte ste regole del "gran consiglio", soci e mica soci, sapere chi "voterà" magari sarebbe bello saperle così almeno sappiamo anche cosa aspettarci.
io la Forti, l'ho vissuta da atleta, la mia prima partita l'ho fatta su quel campo...il mio primo canestro...la mia prima maglietta bianconera...ho dei ricordi bellissimi e altri molto meno legati a questa società.....
 
Top
muffin
view post Posted on 25/6/2011, 14:11




CITAZIONE (guerriero monzese @ 24/6/2011, 16:36) 
CITAZIONE (Arconte.7 @ 24/6/2011, 15:31) 
Da quello che si legge dalle colonne del cittadino, il comune ha chiesto come condizione "nuove elezioni"....staremo a vedere perchè mi sembra che i volti siano sempre quelli un po' come succede in politica tra Berlusconi/prodi/fini/d'alema ecc...

Beh, se permetti, preferirei non essere confrontato con i politici di mestiere.
In questo momento gli eleggibili sono veramente pochi, come saprai, per poter essere eletti nel "gran consiglio" devono trascorrere almeno sei mesi dall'iscrizione, di questo si deve senz'altro tener conto. poi vedremo se i candidati accorreranno a decine, più che altro spero arrivino con voglia di fare e, soprattutto senza secondi fini e/o interessi.
Personalmente sono pronto a farmi da parte e mettere la mia, seppur piccola, esperienza al servizio di altri che mi chiamano.

Quello che maggiormente mi farebbe piacere è la sopravvivenza di una realtà che bazzico dall'ormai lontano 1997. :blink2:

Le rinnovo tutta la simpatia perchè quantomeno lei continua a metterci la faccia ed è l'unico ancora sulle barricate, però.... ciò che lei scrive a proposito di elezioni, gran consiglio, 6 mesi, suona molto gattopardescamente "bisogna che tutto cambi perchè niente cambi" <_<

Non mi piace discutere di massimi sistemi ma da come la vedo io, essendo fuori da F&L (ma vicina ad altra realtà), partiamo dal presupposto che iscriversi ad un campionato costa, pagare i giocatori costa idem i coach e tutto lo staff necessario, palestre e trasferte costano.... restano solo 2 strade: fare un campionato al meglio delle possibilità con una squadra a basso costo riempita di tanti giovani e stare con le dita intrecciate, oppure trovare NON UNO sponsor che dia tanto ma TANTI sponsor che diano poco....
Ovvio che avendo debiti da ripianare più che sponsor si dovrebbero avere dei mecenati, e qui la vedo moooolto più dura..... chi è disposto ad accollarsi sicuramente tanti oneri e forse, dico forse, qualche onore?

E, scusate la bestialità, ma sarebbe tanto disonorevole rinunciare ai diritti e ricominciare a lavorare con i giovani e a livello più basso? Ci sono squadre molto più titolate di F&L che negli anni scorsi erano addirittura in serie A e adesso sono in C, e non parlo solo di Lombardia.
La stessa F&L degli anni d'oro, quando militava in B (e la B era la seconda serie!!!!!) era composta da monzesi con 2/3 canturini di rinforzo ( e non mi riferisco a Bob Lienhard ormai a fine carriera)

Piuttosto, e qui cerco di curare il mio orticello, cosa avete intenzione di fare con i ragazzini di cui avete il cartellino? Le condizioni per cui avete dichiarato sul Cittadino mesi fa di averli dati in prestito :fischia: mi pare che persistano: lavori in alto mare, coach (????).... etc etc (inutile rivangare, no?).
Di che morte dobbiamo morire a settembre quando riprenderanno gli allenamenti??? Le società che li hanno in carico come prestiti fino la settimana scorsa non avevano notizie e noi genitori ancora meno.....

Le sarei veramente grata se potesse darmi una risposta, anche se capisco che possiate essere in "tutt'altre faccende affaccendati" perchè non è molto carino leggere rumours e gossip che riguardano anche il proprio figlio sul giornale cittadino......

A presto



 
Top
5vs5
view post Posted on 27/6/2011, 14:40




brutta roba ho letto sulla Prealpina...............
 
Top
stica
view post Posted on 27/6/2011, 14:53




anche perchè sono cose che si trascinano, portandosene dietro altre, dal 2007/2008 :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
Arconte.7
view post Posted on 28/6/2011, 11:13




comprata anche io la prealpina, e mi ha fatto accapponare la pelle.....
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 21:48
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


L'intenzione è continuare l'attività, magari ripartendo dal basso con estrema umiltà cercando di arrivare dove le risorse lo permettono, non saremmo ne i primi ne gli ultimi.

I prossimi giorni saranno sicuramente cruciali per i destini della sezione basket della Forti, gli scenari possibili sembrano essere vari, un pò di pazienza e sarà possibile capire i destini.

Adesso lascio il giusto spazio ad "amici", "detrattori", "avversari" e "tifosi" per i commenti del caso :blink2: :blink2:
 
Top
ASSIGECO
view post Posted on 28/6/2011, 22:48




beh guerriero purtroppo non ci sono molti giorni
se non erro il termine ultimo per l'iscrizione è il 30 giugno
o no?
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 08:01
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (ASSIGECO @ 28/6/2011, 23:48) 
beh guerriero purtroppo non ci sono molti giorni
se non erro il termine ultimo per l'iscrizione è il 30 giugno
o no?

Scadenza Lodi il 30 giugno, iscrizioni campionati nazionali 5 luglio (mi pare).
 
Top
ASSIGECO
view post Posted on 29/6/2011, 08:14




scusa guerriero
ho invertito!!
:-)
hai ragione tu
30 giugno scadenza per lega 2 e lega a
5 luglio per lega 3 b dilettanti e c dilettanti
 
Top
muffin
view post Posted on 29/6/2011, 18:41




CITAZIONE (guerriero monzese @ 28/6/2011, 22:48) 
L'intenzione è continuare l'attività, magari ripartendo dal basso con estrema umiltà cercando di arrivare dove le risorse lo permettono, non saremmo ne i primi ne gli ultimi.

I prossimi giorni saranno sicuramente cruciali per i destini della sezione basket della Forti, gli scenari possibili sembrano essere vari, un pò di pazienza e sarà possibile capire i destini.

:uhm: :uhm: :uhm:

Adesso lascio il giusto spazio ad "amici", "detrattori", "avversari" e "tifosi" per i commenti del caso :blink2: :blink2:

Grazie 1000

Edited by Caveman - 30/6/2011, 11:00
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 15:42
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


i "Miracoli" teniamoli per le cose serie.

La rinuncia definitiva alla B2 è cosa praticamente fatta, adesso vedremo cosa succederà al codice 234.
 
Top
Arconte.7
view post Posted on 4/7/2011, 18:17




Vedere quel palazzetto appena rifatto, vuoto, senza sapere se e chi ci giocherà dentro...mette molta tristezza....passeggiarci dentro venerdì sera è stato toccante....
 
Top
3563 replies since 26/12/2003, 16:06   193003 views
  Share