Basket Café Forum

FORTI E LIBERI MONZA, bianconeri forever

« Older   Newer »
  Share  
Arconte.7
view post Posted on 3/6/2011, 12:28




Ma quest'anno niente Torneo Giove?
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 16:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (Arconte.7 @ 3/6/2011, 13:28) 
Ma quest'anno niente Torneo Giove?

Ciao R.,

basta passare davanti alla sede per capire in quali situazioni di sicurezza ci si troverebbe.
E' tutto un cantiere, parcheggi zero, passaggi limitati attorno al Palazzetto, la vecchia palestra altro cantiere; unica certezza il palazzetto con il nuovo campo, un pò poco per operare in tranquillità.

La cosa più ridicola è che in Comune qualcuno sostiene che il tutto verrà pronto per luglio.

Essendo del mestiere, visto lo stato dei lavori, posso garantirti che neanche per fine anno sarà pronto. Del resto alle "panzane" dei nostri politici siamo ormai abituati.
 
Top
Arconte.7
view post Posted on 6/6/2011, 13:21




Caro U.,
visto che si è disputato un intero campionato di una lega professionistica come la B dilettanti era lecito domandare.
Anche se non "pratico" e sono solo uno studente anche io arrivo a capire che la situazione è clamorosamente indietro dall'essere completata...

"panzane" da parte del comune.....vero i politici ne raccontano sempre tante, anche se non tutti visto che qualcuno in consiglio comunale lo conosco per ragioni d'età.....però siamo sempre li, in questi 10 anni senza l' "apporto" del comune di Monza si chiudeva baracca e burattini...

Spero che per fine 2011 riuscirò a vedere il buon Donato fuori dal container "da terremotato" e rivederlo dentro il suo bar =D
 
Top
5vs5
view post Posted on 17/6/2011, 11:39




e comunque questo silenzio preoccupa.......mooolto !!
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 07:20
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (5vs5 @ 17/6/2011, 12:39) 
e comunque questo silenzio preoccupa.......mooolto !!

Lacrime e sangue!
Leggo tante belle parole sulle varie testate giornalistiche, la realtà è veramente dura, in tredici anni di Forti mai ho avuto sensazioni così cupe, speriamo che anche questa volta il mio "pessimismo" venga smentito.
In un momento di crisi economica non è certo facile trovare risorse per lo sport, specie ai livelli inferiori, la Brianza è sempre stata piuttosto "avara" in termini di risorse, è più volte capitato di vedere storici sodalizi esser costretti a scelte dolorose.
Speriamo ............... in caso contrario è sempre possibile ripartire da zero, Busto Arsizio "docet", facendo leva su tutti coloro che, al di sopra di ogni polemica, hanno la "Forti" nel cuore. :)
 
Top
CaraSauRo
view post Posted on 20/6/2011, 09:11




CITAZIONE (guerriero monzese @ 20/6/2011, 08:20) 
CITAZIONE (5vs5 @ 17/6/2011, 12:39) 
e comunque questo silenzio preoccupa.......mooolto !!

Lacrime e sangue!
Leggo tante belle parole sulle varie testate giornalistiche, la realtà è veramente dura, in tredici anni di Forti mai ho avuto sensazioni così cupe, speriamo che anche questa volta il mio "pessimismo" venga smentito.
In un momento di crisi economica non è certo facile trovare risorse per lo sport, specie ai livelli inferiori, la Brianza è sempre stata piuttosto "avara" in termini di risorse, è più volte capitato di vedere storici sodalizi esser costretti a scelte dolorose.
Speriamo ............... in caso contrario è sempre possibile ripartire da zero, Busto Arsizio "docet", facendo leva su tutti coloro che, al di sopra di ogni polemica, hanno la "Forti" nel cuore. :)

La crisi Forti arriva da lontano, infatti, mi par di capire, che il problema sia il ripianamento dei debiti pregressi o almeno di quella parte che con i lodi è diventata improrogabile.
Le risorse mi pare ci siano state (e pesantemente sperperate) e ci siano ancora ma difficile trovare chi le metta per sanare i buchi fatti da altri, prima di lui.
Sull'avarizia della brianza vien da sorridere visto i giocatori/allenatori che sono passati nella vs società, compreso lo scorso anno.
Busto a voi non docet proprio nulla perchè i loro dirigenti hanno sempre pagato tutti gli sbagli eventualmente compiuti, per cui si possono permettere qualsiasi scelta.
Lacrime e sangue??? Ma ben vengano, dopo anni di puffi e champagne penso possa fare solo bene alla gloriosa Forti e Liberi
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 09:41
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (CaraSauRo @ 20/6/2011, 10:11) 
CITAZIONE (guerriero monzese @ 20/6/2011, 08:20) 
Lacrime e sangue!
Leggo tante belle parole sulle varie testate giornalistiche, la realtà è veramente dura, in tredici anni di Forti mai ho avuto sensazioni così cupe, speriamo che anche questa volta il mio "pessimismo" venga smentito.
In un momento di crisi economica non è certo facile trovare risorse per lo sport, specie ai livelli inferiori, la Brianza è sempre stata piuttosto "avara" in termini di risorse, è più volte capitato di vedere storici sodalizi esser costretti a scelte dolorose.
Speriamo ............... in caso contrario è sempre possibile ripartire da zero, Busto Arsizio "docet", facendo leva su tutti coloro che, al di sopra di ogni polemica, hanno la "Forti" nel cuore. :)

La crisi Forti arriva da lontano, infatti, mi par di capire, che il problema sia il ripianamento dei debiti pregressi o almeno di quella parte che con i lodi è diventata improrogabile.
Le risorse mi pare ci siano state (e pesantemente sperperate) e ci siano ancora ma difficile trovare chi le metta per sanare i buchi fatti da altri, prima di lui.
Sull'avarizia della brianza vien da sorridere visto i giocatori/allenatori che sono passati nella vs società, compreso lo scorso anno.
Busto a voi non docet proprio nulla perchè i loro dirigenti hanno sempre pagato tutti gli sbagli eventualmente compiuti, per cui si possono permettere qualsiasi scelta.
Lacrime e sangue??? Ma ben vengano, dopo anni di puffi e champagne penso possa fare solo bene alla gloriosa Forti e Liberi

Grazie della "Spiega", mancava giusto il parere di un Saggio Parlatore!
non cercavo paragoni e/o spiegazioni di sorta; non mi rifacevo ad aiuti esterni, piuttosto era un richiamo alle persone a cui, come me, stanno a cuore le sorti della Polisportiva Forti e Liberi.
 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 20/6/2011, 13:25




CITAZIONE (guerriero monzese @ 20/6/2011, 10:41) 
CITAZIONE (CaraSauRo @ 20/6/2011, 10:11) 
La crisi Forti arriva da lontano, infatti, mi par di capire, che il problema sia il ripianamento dei debiti pregressi o almeno di quella parte che con i lodi è diventata improrogabile.
Le risorse mi pare ci siano state (e pesantemente sperperate) e ci siano ancora ma difficile trovare chi le metta per sanare i buchi fatti da altri, prima di lui.
Sull'avarizia della brianza vien da sorridere visto i giocatori/allenatori che sono passati nella vs società, compreso lo scorso anno.
Busto a voi non docet proprio nulla perchè i loro dirigenti hanno sempre pagato tutti gli sbagli eventualmente compiuti, per cui si possono permettere qualsiasi scelta.
Lacrime e sangue??? Ma ben vengano, dopo anni di puffi e champagne penso possa fare solo bene alla gloriosa Forti e Liberi

Grazie della "Spiega", mancava giusto il parere di un Saggio Parlatore!
non cercavo paragoni e/o spiegazioni di sorta; non mi rifacevo ad aiuti esterni, piuttosto era un richiamo alle persone a cui, come me, stanno a cuore le sorti della Polisportiva Forti e Liberi.

Credo che dovresti ben digerire un minimo di spiega,dopo un decennio di incomprensibile baro finanziario,conosciuto ed ignorato da molti,giocatori in primis.Nel frattempo decine di squadre,retrocesse senza debiti,hanno pagato, in parte,per la Vs furbizia.
Speriamo, ma fortemente dubito visto gli ultimi eventi che coinvolgono altri team,che in futuro fermino in tempi brevissimi squadre inadempienti.
Quanto a Busto concordo che le modalità sono diverse (paragonabili a Como) e che finanziariamente sono stati ineccepibili.
In bocca al lupo,augurandomi una salvaguardia delle giovanili
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 13:38
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Guerriero mi sa che siamo entrambi arrivati al capolinea....
 
Top
5vs5
view post Posted on 20/6/2011, 14:05




stamattina sulla Prealpina c'era scritto un mezzo spiraglio x Monza ....... bah
 
Top
stica
view post Posted on 20/6/2011, 14:37




sulla Prealpina, il buon GS, scrive quello che gli dicono..... si vede che da Monza sono speranzosi....
 
Top
Arconte.7
view post Posted on 22/6/2011, 19:42




a quanto leggo il 5 luglio è la data finale del lodo, non ci resta che attendere
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 21:09
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (Arconte.7 @ 22/6/2011, 20:42) 
a quanto leggo il 5 luglio è la data finale del lodo, non ci resta che attendere

non proprio il 5 luglio è il termine per l'iscrizione al campionato, tra le pieghe del regolamento Federale (giusto o sbagliato che sia) c'è ancora qualche possibilità.
Comunque attendiamo ................. magari all'ultimo momento c'è il colpo di scena.
Oppure si riparte da zero, rimboccandosi le mani e ...............
 
Top
Arconte.7
view post Posted on 23/6/2011, 07:12




caro U. è quello che ho letto nell'articolo della prealpina dove si parlava di un addio di chi ha gestito quest'anno la prima squadra verso altri lidi....
E cmq mi spiace che la "mia" società, dove ho cominciato a giocare e ad allenare sia in queste condizioni....attendiamo cautamente fiduciosi il 5/07
 
Top
5vs5
view post Posted on 23/6/2011, 14:06




CITAZIONE (Arconte.7 @ 23/6/2011, 08:12) 
caro U. è quello che ho letto nell'articolo della prealpina dove si parlava di un addio di chi ha gestito quest'anno la prima squadra verso altri lidi....

:eeh!: :eeh!: ma anche no !!!!!
 
Top
3563 replies since 26/12/2003, 16:06   193004 views
  Share