Basket Café Forum

FORTI E LIBERI MONZA, bianconeri forever

« Older   Newer »
  Share  
TIFOSO AGITATO 65
view post Posted on 23/8/2010, 02:52




CITAZIONE (Luke_Jackson @ 21/8/2010, 13:45)
pedalà dove va?

Rovereto girone B
 
Top
Il Replicante
view post Posted on 9/9/2010, 12:50




cosa succede, nonostante l'arrivo (o rientro) di una nuova, effervescente gestione, neanche i pochi, affezzionati tifosi non si fanno più sentire.
Dove è finito "guerriero monzese"? strenuo difensore dei colori bianconeri (se non cambieranno anche quelli).
E' anche vero, a quanto si legge sui giornali, che della vecchia Forti è rimasto ben poco!
Aspettiamo l'inizio stagione.
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 08:56
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,498

Status:


ADESSO BASTA! :angry: :angry:

la polisportiva Forti e Liberi Monza NON E' FALLITA !!!

è ferma intenzione della S.G.M. FORTI E LIBERI smentire definitivamente le voci, false e tendenziose, divulgate da persone esterne alla Società con il preciso intento di screditare i colori Bianconeri. :nono:

La Società Monzese attuerà le opportune azioni atte a salvaguardare la propria immagine.

Informiamo che la società prosegue con le normali attività delle sue sezioni: Ginnastica, Atletica e Basket.
 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 17/9/2010, 10:57




CITAZIONE (guerriero monzese @ 16/9/2010, 09:56)
ADESSO BASTA! :angry: :angry:

la polisportiva Forti e Liberi Monza NON E' FALLITA !!!

è ferma intenzione della S.G.M. FORTI E LIBERI smentire definitivamente le voci, false e tendenziose, divulgate da persone esterne alla Società con il preciso intento di screditare i colori Bianconeri. :nono:

La Società Monzese attuerà le opportune azioni atte a salvaguardare la propria immagine.

Informiamo che la società prosegue con le normali attività delle sue sezioni: Ginnastica, Atletica e Basket.

Mi son perso qualche cosa?????da dove arriva sta precisazione??
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 12:00
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,498

Status:


CITAZIONE (SCHIFATO2 @ 17/9/2010, 11:57)
CITAZIONE (guerriero monzese @ 16/9/2010, 09:56)
ADESSO BASTA! :angry: :angry:

la polisportiva Forti e Liberi Monza NON E' FALLITA !!!

è ferma intenzione della S.G.M. FORTI E LIBERI smentire definitivamente le voci, false e tendenziose, divulgate da persone esterne alla Società con il preciso intento di screditare i colori Bianconeri. :nono:

La Società Monzese attuerà le opportune azioni atte a salvaguardare la propria immagine.

Informiamo che la società prosegue con le normali attività delle sue sezioni: Ginnastica, Atletica e Basket.

Mi son perso qualche cosa?????da dove arriva sta precisazione??

no! non ti sei perso niente.
Ho pensato, magari sbagliando, di fare questa precisazione perchè persone telefonano in segreteria chiedendo se siamo ancora aperti, se ci sono i corsi, se si fanno le squadre ........

Tutto questo grazie a qualche "furbacchione". :blink2:

Comunque bando alle "ciance" e rispondiamo con i fatti..........

Tanto per cominciare i nostri Under 19 si sono qualificati per l'OPEN B, allenandosi, causa lavori, su campi di fortuna.
E se il buongiorno si vede dal mattino ............. speriamo continui così.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 12:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,303
Location:
SARONNO

Status:


Si, mi pare che Guerriero abbia ragione,certe voci di corridoio,maldicenze varie,sono abbastanza squallide.
Parere personale,ovvio.
 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 17/9/2010, 13:07




CITAZIONE (guerriero monzese @ 17/9/2010, 13:00)
CITAZIONE (SCHIFATO2 @ 17/9/2010, 11:57)
Mi son perso qualche cosa?????da dove arriva sta precisazione??

no! non ti sei perso niente.
Ho pensato, magari sbagliando, di fare questa precisazione perchè persone telefonano in segreteria chiedendo se siamo ancora aperti, se ci sono i corsi, se si fanno le squadre ........

Tutto questo grazie a qualche "furbacchione". :blink2:

Comunque bando alle "ciance" e rispondiamo con i fatti..........

Tanto per cominciare i nostri Under 19 si sono qualificati per l'OPEN B, allenandosi, causa lavori, su campi di fortuna.
E se il buongiorno si vede dal mattino ............. speriamo continui così.

Mha sai sito un po' silente sulle giovanili ,con poche indicazioni palestra in disordine ci puo' stare che arrivino telefonate di questo tipo senza gridare al complotto
 
Top
muffin
view post Posted on 17/9/2010, 13:58




senza girare il dito nella piaga, solo per completezza
ieri allenamento nel campetto all'aperto a fianco del palazzetto. allenamento terminato alle 8 di sera al buio perchè la luce non funzionava.
squadra 97 white che si trasferisce in blocco a fine allenamento, ad altre due società della zona.....
squadra 97 black rimasta in 5....
squadra 96 rimasti 2 ragazzini.....
squadra 98 passata in blocco ad altra società vicina

come dicevo solo per completezza e senza polemica..... eravamo una 20ina di persone presenti, quindi ho testimoni a iosa

tutta la mia personale solidarietà e simpatia al coach che è stato contattato e che si trova 0 squadra da allenare....




CITAZIONE (guerriero monzese @ 16/9/2010, 09:56)
ADESSO BASTA! :angry: :angry:

la polisportiva Forti e Liberi Monza NON E' FALLITA !!!

è ferma intenzione della S.G.M. FORTI E LIBERI smentire definitivamente le voci, false e tendenziose, divulgate da persone esterne alla Società con il preciso intento di screditare i colori Bianconeri. :nono:

La Società Monzese attuerà le opportune azioni atte a salvaguardare la propria immagine.

Informiamo che la società prosegue con le normali attività delle sue sezioni: Ginnastica, Atletica e Basket.

sempre senza polemica.....
se F&L volesse veramente tutelare la propria immagine dovrebbe avere prima un'immagine, magari facendo il parquet prima della ripresa degli allenamenti, magari illuminando il campetto e le piste di atletica, che ieri erano gremite ma al buio.... magari rispondendo alle mail dei genitori che cercano un interlocutore per sapere se, e dove, portare i figli agli allenamenti e non mettere il barista nelle condizioni di dover dare informazioni....

 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 17/9/2010, 13:59




CITAZIONE (muffin @ 17/9/2010, 14:50)
senza girare il dito nella piaga, solo per completezza
ieri allenamento nel campetto all'aperto a fianco del palazzetto. allenamento terminato alle 8 di sera al buio perchè la luce non funzionava.
squadra 97 white che si trasferisce in blocco a fine allenamento, ad altre due società della zona.....
squadra 97 black rimasta in 5....
squadra 96 rimasti 2 ragazzini.....
squadra 98 passata in blocco ad altra società vicina

come dicevo solo per completezza e senza polemica..... eravamo una 20ina di persone presenti, quindi ho testimoni a iosa

tutta la mia personale solidarietà e simpatia al coach che è stato contattato e che si trova 0 squadra da allenare....

Pochi ma buoni direi
ma come fanno a rispettare le regole federali con l'obbligo delle giovanili 3 ndr
 
Top
muffin
view post Posted on 17/9/2010, 14:02




CITAZIONE (SCHIFATO2 @ 17/9/2010, 14:59)
CITAZIONE (muffin @ 17/9/2010, 14:50)
senza girare il dito nella piaga, solo per completezza
ieri allenamento nel campetto all'aperto a fianco del palazzetto. allenamento terminato alle 8 di sera al buio perchè la luce non funzionava.
squadra 97 white che si trasferisce in blocco a fine allenamento, ad altre due società della zona.....
squadra 97 black rimasta in 5....
squadra 96 rimasti 2 ragazzini.....
squadra 98 passata in blocco ad altra società vicina

come dicevo solo per completezza e senza polemica..... eravamo una 20ina di persone presenti, quindi ho testimoni a iosa

tutta la mia personale solidarietà e simpatia al coach che è stato contattato e che si trova 0 squadra da allenare....

Pochi ma buoni direi
ma come fanno a rispettare le regole federali con l'obbligo delle giovanili 3 ndr

bastano 2 squadre giovanili per far giocare la B2.... under 19 e under 17 ci sono..... under 15 volati in altri lidi e dei più giovani ho gia detto
 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 17/9/2010, 14:10




CITAZIONE (muffin @ 17/9/2010, 15:02)
CITAZIONE (SCHIFATO2 @ 17/9/2010, 14:59)
Pochi ma buoni direi
ma come fanno a rispettare le regole federali con l'obbligo delle giovanili 3 ndr

bastano 2 squadre giovanili per far giocare la B2.... under 19 e under 17 ci sono..... under 15 volati in altri lidi e dei più giovani ho gia detto

Un po' triste.......forti e liberi
 
Top
muffin
view post Posted on 17/9/2010, 14:15




CITAZIONE (SCHIFATO2 @ 17/9/2010, 15:10)
CITAZIONE (muffin @ 17/9/2010, 15:02)
bastano 2 squadre giovanili per far giocare la B2.... under 19 e under 17 ci sono..... under 15 volati in altri lidi e dei più giovani ho gia detto

Un po' triste.......forti e liberi

concordo...... ricordando, per pura questione anagrafica :rolleyes: la F&L degli anni d'oro fa tristezza vedere come è caduta in basso ( e con questo non vorrei prendermi la querela che il guerriero minacciava qualche post sopra :P )
 
Top
CaraSauRo
view post Posted on 17/9/2010, 15:55




CITAZIONE (muffin @ 17/9/2010, 15:15)
CITAZIONE (SCHIFATO2 @ 17/9/2010, 15:10)
Un po' triste.......forti e liberi

concordo...... ricordando, per pura questione anagrafica :rolleyes: la F&L degli anni d'oro fa tristezza vedere come è caduta in basso ( e con questo non vorrei prendermi la querela che il guerriero minacciava qualche post sopra :P )

:tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi:

BARKLEY'S LIST
Christian Akrivos (guardia,190,83,Legnano Castellanza B2-A) alla Forti e Liberi Monza (B2-A)
Jacopo Mercante (ala,192,90,S.Giorgio sul Legnano C1-A) alla Forti e Liberi Monza (B2-A)
Pierpaolo Corbetta (ala post,198,84,Pallacanestro Monza C1-B) alla Forti e Liberi Monza (B2-A)
Lorenzo Alaimo (guardia,186,89,Pallacanestro Monza C1-B) alla Forti e Liberi Monza (B2-A)
Alberto Angiolini (play guardia,188,73,Piacenza B2-A) alla Forti e Liberi Monza (B2-A)
Paolo Giuliani (ala post,200,72,Pallacanestro Monza C1-B) alla Forti e Liberi Monza (B2-A)
confermate le tre M Mercante, Molteni, Malerba.

:tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi: :tifosi:

4 stelle e mezza... di tristezza :alienff: image image
 
Top
stica
view post Posted on 17/9/2010, 16:39




in coppa italia non hanno usato neanche le maglie forti e liberi...... ma quelle della pallacanestro monza.... sponsor kenfoster
 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 17/9/2010, 18:55




CITAZIONE (stica @ 17/9/2010, 17:39)
in coppa italia non hanno usato neanche le maglie forti e liberi...... ma quelle della pallacanestro monza.... sponsor kenfoster

Forse erano pulite e lavate
forse erano giuste di taglia
forse erano senza nome
forse non erano pignorabili
forse erano più belle
forse...........
 
Top
3563 replies since 26/12/2003, 16:06   192987 views
  Share