Basket Café Forum

FORTI E LIBERI MONZA, bianconeri forever

« Older   Newer »
  Share  
7_forever
view post Posted on 20/10/2005, 09:19




yeaaaaaaaaah grande Zoooooooob... io la sento da qui??? o la devo venire a vedere biggrin.gif
 
Top
Zob0n
view post Posted on 20/10/2005, 13:08




Fai come ti pare. Se hai una linea Adsl puoi anche evitare il coast to coast (Riva-Iseo)
 
Top
7_forever
view post Posted on 20/10/2005, 13:35




ce l'ho ... biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 21/10/2005, 15:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,498

Status:


CITAZIONE (7_forever @ 19/10/2005, 14:25)
CITAZIONE (miguelangel @ 18/10/2005, 17:24)
Cosa vogliono dire queste?

Soc. NOBILI BORGOMANERO - Soc. FORTI E LIBERI MONZA Il Giudice Sportivo Nazionale sospende l'omologazione della gara in epigrafe in attesa di verificare il tesseramento dell'allenatore Vertemati A. per la societa' Forti e Liberi Monza e si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari (69,4)

Soc. FORTI E LIBERI MONZA - Soc. TUBOSIDER ASTI Il Giudice Sportivo Nazionale sospende l'omologazione della gara in epigrafe in attesa di verificare il tesseramento degli allenatori Vertemani A. e Vergani M. per la societa' Forti e Liberi Monza e si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari (69,4) [rec.]

potrebbe voler dire che devo controllare se ha la tessera per allenare in b2, se non sbaglio ha appena fatto il corso e il cna non ha ancora comunicato il suo nome alla fip ... credo blink.gif

come anticipato da 7_forever.

Letto ora ora sul sito www.legapallacanestro.it " provvedimanti disciplinari serie B2":

dopo lunghe e laboriose indagini, costate sudore e sangue, il giudice sportivo decide di omologare il risultato conseguito sul campo!!!

per la buona pace di tutti! cuntent?
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 21/10/2005, 16:13




soprattutto saranno contenti a borgo visto che hanno vinto...
 
Top
capitan uncino
view post Posted on 24/10/2005, 10:30




Vittoria un poco (!?) sofferta ieri sera, risultato finale 68-64 per i nostri, mio mvp senza dubbio Alessandro Garofalo, sembra davvero "maturato", si prende delle responsabilità anche in momenti cruciali....la foga non è diminuita, ma quanto meno pare abbia guadagnato in concretezza e concentrazione, speriamo continui così!

Per il resto solita nostra partita, quando prendiamo un margine non riusciamo mentalmente a mantenerlo e quindi ci facciamo riprendere...quando a 30 secondi dalla fine loro ci sono passati davanti, se non ricordo male per la prima volta, ho pensato è fatta....fortunatamente Giosuè Garofalo fino a quel momento non molto brillante ha messo la tripla del controsorpasso e poi con i liberi le cose sono finite fortunatamente bene....Certo che il 3/4 è stato qualcosa di inguardabile, dopo il canestro di Agliani nei primissimi secondi non si è fatto canestro per 6/7 minuti loro sono tornati sotto, ma fortunatamente gli ultimi minuti erano serviti per riportare le distanze ad un livello accettabile, 6 punti. Proprio in questo quarto l'arbitraggio è stato qualcosa di penoso....chiamate a volte al limite dell'assurdo e infatti nell'ultimo periodo c'è stata la solita compensazione, dopo un primo antisportivo a Fumagalli (mi pare giusto) ne hanno fishiato un altro sempre contro il 16 monzese piuttosto "strano", il fallo c'era ma non mi pareva così volontario.....certo che loro senza play (l'altro era un ragazzino) hanno faticato infatti avevamo riportato il vantaggio oltre i 10 punti, ma inspiegabilmente ci siamo fatti riprendere ma alla fine ci è andata bene....

Dei nostri come detto bene Alessandro Garofalo, non male Oldrati, se riuscisse a restare più calmo probabilmente ne guadagneremmo anche noi.....Segolini così così, anche se ha messo a segno un canestro importante nel 3/4, idem Mori, non ha fatto male anche se ha perso un po troppi palloni che hanno ridato loro fiducia nel momento in cui la partita sembrava chiusa. Sottotono Agliani e De Marco (i 4 liberi sbagliati di seguito sono stati brutta cosa). Malucccio pure Paci e Giosue Garofalo, sembrava avessero problemi nel gestire la palla.....fortuna che poi Giosue ha messo quella tripla!

Dei loro non male il loro 6, pure Gros e Guerrato.

Buona prsenza di pubblico e appuntamento per la prossima partita con una delle favorite Borgomanero, speriamo rientri Coppi, ieri in panchina solo per fare numero, con lui pure uno juniores (Gigi Prestini).

Zob0n, come al solito mi perdo i primi minuti della partita, allora venendo in auto al palazzetto ho ascoltato la tua radiocronaca su Radio Montorfano, il segnale arriva da Iseo in poi....prima c'è una radio di preti! AIUTOOOO!

Ciao a tutti e FORZA ISEO!!!!



Dal forum di ISEO
 
Top
7_forever
view post Posted on 25/10/2005, 15:28




... è calato il silenzio???

oggi si riprende l'allenamento. Omegna è uno squadrone e avranno anche un buon seguito di tifosi ...

PREPARATEVI ... E CREDETECI ....
 
Top
roberto 88
view post Posted on 31/10/2005, 12:02




purtroppo sconfitta di 4 contro omenga, però i ragazzi hanna fatto veramente una grandissima partita purtroppo abbiamo sbagliato qualche libero di troppo alla fine. Gros 24 e Meroni 22
 
Top
Paperik
view post Posted on 1/11/2005, 00:48




Grandissimo anche Silvan.

Un esempio per tutti !! tongue.gif tongue.gif
 
Top
roberto 88
view post Posted on 1/11/2005, 16:44




peccato per l'ultima azione, aveva recuperato la palla dalla rimessa ma non è riuscito a trovare nessuno libero e ha perso il pallone del possibile pareggio..cmq nel 3 quarto ci ha tenuti a galla lui nei primi minuti
 
Top
luppen
view post Posted on 6/11/2005, 12:04




FORTI E LIBERI MONZA - ME-CART CAVRIAGO 76-69

Parziali: 1°Q 24-18., 2°Q. 45-39, 3°Q. 55-55
TABELLINO

Monza: Munini 9, Rinaldi 8, Todeschini, Plumari 7, Meroni 11, Guerrato 7, Piazza , Da Ros 5, Fumagalli 18, Gros 11.
All. Vertemati

Cavriago: Ghirardini , Gambetti 5, Basso 5, Bernardi 9, Cervi S. 30, Pezzi 3, Bolcato 13, Brevini 7, Giardina , Cervi G. 2
All. Coppeta

ARBITRI: Breviglieri Franco Curtatone Montanara (Mn)-Longhi Alessandro Sustinente (Mn)
NOTE: Usciti per 5 FALLI: Bernardi, Cervi, Bolcato


Complimenti!!!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2005, 12:25
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,498

Status:


cosa dire ....... la partita era di quelle troppo importanti, bisognava interrompere una serie (3) negativa, non ci si doveva ulteriormente staccare dal gruppo, insomma bisognava esserci e tutti i ragazzi ........... ci sono stati!
A partire dai senatori, grande Fumagalli, come sempre reattivo capitan Gros, via via fino al giovane Da Ros che ha mantenuto freddezza sui due liberi ed in particolare sul tiro dai 6,25. Un plauso anche a coach Vertemati e viste le premesse, una richiesta: mi puoi dare i numeri giusti da mettere sulla ruota di Milano?

E adesso un mese difficile a partire dalla trasferta di domenica a Castelnovo, poi Voghera in casa, Cagliari fuori, la corazzata Varese al Palaforti, e ancora sull'isola ad Olbia!

in bocca al Lupo ragazzi! in queste cinque partite dovrete dare il 110%.
 
Top
roberto 88
view post Posted on 6/11/2005, 13:34




complimenti ai ragazzi che ci hanno creduto sempre, ottimo munini nei primi 2 quarti, e grandissimo fuma! finalmente un play dopo tre anni due con siniscalco e uno con giacomi.... meroni fondamentale la sua tripla alla fine del 4 periodo
 
Top
basket&basta
view post Posted on 6/11/2005, 13:50




guerrato com'e' andato?
 
Top
roberto 88
view post Posted on 8/11/2005, 19:42




stranamente max non ha inciso malto in attacco, però a rimabalzo si è fatto sentire come al solito. mi pare solo 7 punti
 
Top
3563 replies since 26/12/2003, 16:06   192987 views
  Share