Basket Café Forum

FORTI E LIBERI MONZA, bianconeri forever

« Older   Newer »
  Share  
SCHIFATO2
view post Posted on 20/6/2011, 13:25 by: SCHIFATO2




CITAZIONE (guerriero monzese @ 20/6/2011, 10:41) 
CITAZIONE (CaraSauRo @ 20/6/2011, 10:11) 
La crisi Forti arriva da lontano, infatti, mi par di capire, che il problema sia il ripianamento dei debiti pregressi o almeno di quella parte che con i lodi è diventata improrogabile.
Le risorse mi pare ci siano state (e pesantemente sperperate) e ci siano ancora ma difficile trovare chi le metta per sanare i buchi fatti da altri, prima di lui.
Sull'avarizia della brianza vien da sorridere visto i giocatori/allenatori che sono passati nella vs società, compreso lo scorso anno.
Busto a voi non docet proprio nulla perchè i loro dirigenti hanno sempre pagato tutti gli sbagli eventualmente compiuti, per cui si possono permettere qualsiasi scelta.
Lacrime e sangue??? Ma ben vengano, dopo anni di puffi e champagne penso possa fare solo bene alla gloriosa Forti e Liberi

Grazie della "Spiega", mancava giusto il parere di un Saggio Parlatore!
non cercavo paragoni e/o spiegazioni di sorta; non mi rifacevo ad aiuti esterni, piuttosto era un richiamo alle persone a cui, come me, stanno a cuore le sorti della Polisportiva Forti e Liberi.

Credo che dovresti ben digerire un minimo di spiega,dopo un decennio di incomprensibile baro finanziario,conosciuto ed ignorato da molti,giocatori in primis.Nel frattempo decine di squadre,retrocesse senza debiti,hanno pagato, in parte,per la Vs furbizia.
Speriamo, ma fortemente dubito visto gli ultimi eventi che coinvolgono altri team,che in futuro fermino in tempi brevissimi squadre inadempienti.
Quanto a Busto concordo che le modalità sono diverse (paragonabili a Como) e che finanziariamente sono stati ineccepibili.
In bocca al lupo,augurandomi una salvaguardia delle giovanili
 
Top
3563 replies since 26/12/2003, 16:06   193005 views
  Share