Basket Café Forum

FORTI E LIBERI MONZA, bianconeri forever

« Older   Newer »
  Share  
guerriero monzese
view post Posted on 20/6/2011, 09:41 by: guerriero monzese
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (CaraSauRo @ 20/6/2011, 10:11) 
CITAZIONE (guerriero monzese @ 20/6/2011, 08:20) 
Lacrime e sangue!
Leggo tante belle parole sulle varie testate giornalistiche, la realtà è veramente dura, in tredici anni di Forti mai ho avuto sensazioni così cupe, speriamo che anche questa volta il mio "pessimismo" venga smentito.
In un momento di crisi economica non è certo facile trovare risorse per lo sport, specie ai livelli inferiori, la Brianza è sempre stata piuttosto "avara" in termini di risorse, è più volte capitato di vedere storici sodalizi esser costretti a scelte dolorose.
Speriamo ............... in caso contrario è sempre possibile ripartire da zero, Busto Arsizio "docet", facendo leva su tutti coloro che, al di sopra di ogni polemica, hanno la "Forti" nel cuore. :)

La crisi Forti arriva da lontano, infatti, mi par di capire, che il problema sia il ripianamento dei debiti pregressi o almeno di quella parte che con i lodi è diventata improrogabile.
Le risorse mi pare ci siano state (e pesantemente sperperate) e ci siano ancora ma difficile trovare chi le metta per sanare i buchi fatti da altri, prima di lui.
Sull'avarizia della brianza vien da sorridere visto i giocatori/allenatori che sono passati nella vs società, compreso lo scorso anno.
Busto a voi non docet proprio nulla perchè i loro dirigenti hanno sempre pagato tutti gli sbagli eventualmente compiuti, per cui si possono permettere qualsiasi scelta.
Lacrime e sangue??? Ma ben vengano, dopo anni di puffi e champagne penso possa fare solo bene alla gloriosa Forti e Liberi

Grazie della "Spiega", mancava giusto il parere di un Saggio Parlatore!
non cercavo paragoni e/o spiegazioni di sorta; non mi rifacevo ad aiuti esterni, piuttosto era un richiamo alle persone a cui, come me, stanno a cuore le sorti della Polisportiva Forti e Liberi.
 
Top
3563 replies since 26/12/2003, 16:06   193005 views
  Share