Basket Café Forum

Under16 Eccellenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2016, 09:15

forumista

Group:
Member
Posts:
118

Status:


ciao a quei pochi frequentatori di questo forum...
per quello che vale, vorrei giocare a fare pronostici per questa prima fase del girone A, anche se dopo sole due giornate!
facile dire che le squadre di prima fascia sono Biella, Vado e College (avendo anche visto di persona le prime due).
[importante la vittoria di Biella di ieri a Vado nella battaglia per il primo posto].
Cus TO un gradino leggermente sotto, ma sempre competitiva.
Le altre quattro (Casale, Trecate, Dertona e Pegli) mi sembrano costituire la seconda fascia.
Mi piacerebbe scrivere che Trecate potrebbe insidiare il quarto posto di Torino, ma sarebbe solo una speranza (nella sfida di precampionato a Loano Torino ha vinto di 14).
In realtà penso che Casale e Trecate si giocheranno il quinto posto.

Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 10:35

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,531

Status:


CITAZIONE (Forza B @ 23/10/2016, 10:15) 
ciao a quei pochi frequentatori di questo forum...
per quello che vale, vorrei giocare a fare pronostici per questa prima fase del girone A, anche se dopo sole due giornate!
facile dire che le squadre di prima fascia sono Biella, Vado e College (avendo anche visto di persona le prime due).
[importante la vittoria di Biella di ieri a Vado nella battaglia per il primo posto].
Cus TO un gradino leggermente sotto, ma sempre competitiva.
Le altre quattro (Casale, Trecate, Dertona e Pegli) mi sembrano costituire la seconda fascia.
Mi piacerebbe scrivere che Trecate potrebbe insidiare il quarto posto di Torino, ma sarebbe solo una speranza (nella sfida di precampionato a Loano Torino ha vinto di 14).
In realtà penso che Casale e Trecate si giocheranno il quinto posto.

Alla prossima!

Le quattro che passeranno alla fase TOP dal girone A, molto probabilmente, saranno quelle che hai indicato tu (Biella, Vado, College, Auxillium Torino), per il B, secondo me: PMS, Crocetta, Grugliasco, Cuneo.

Giocata ieri: Don Bosco Crocetta-PMS 62-78 (U16 ecc. – 2a giornata – girone B)

Risultati e calendario: https://mvfree74.wordpress.com/under-16-st...ati-prima-fase/

Classifiche: https://mvfree74.wordpress.com/under-16-st...che-prima-fase/
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2016, 15:23

forumista

Group:
Member
Posts:
118

Status:


la terza giornata ha rispettato i nostri pronostici.
nel girone A Vado perde il secondo scontro diretto fra le prime quattro.
ancora nessuno scontro diretto nella prima fascia del girone B, a parte Crocetta che aveva perso con PMS.
anche nella quarta giornata non mi aspetto particolari sorprese ... vedremo ...
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 12:08

forumista

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Interessante l'ultima giornata del girone di andata del girone A, con scontri diretti per ogni posizione in classifica:
Biella-College si sfidando per il primo posto (pronostico 2)
Auxilium-Vado per il terzo posto (pronostico 2)
Trecate-Casale per il quinto posto ( 1 )
Dertona-Tigullio per il settimo posto ( 1 ).
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 14:19

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,531

Status:


Nel girone B (giocato tutto il sabato, con tutte le partite nel torinese), spicca Grugliasco-Cuneo, che potrebbe essere decisiva per i posti dal secondo al quarto.
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2016, 11:33
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,316

Status:


CITAZIONE (Forza B @ 25/11/2016, 12:08) 
Interessante l'ultima giornata del girone di andata del girone A, con scontri diretti per ogni posizione in classifica:
Biella-College si sfidando per il primo posto (pronostico 2)
Auxilium-Vado per il terzo posto (pronostico 2)
Trecate-Casale per il quinto posto ( 1 )
Dertona-Tigullio per il settimo posto ( 1 ).

Vincono Biella, Vado, Trecate e Tigullio....pronostico purtroppo rispettato solo al 50%...
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 15:18

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,531

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 29/11/2016, 11:33) 
CITAZIONE (Forza B @ 25/11/2016, 12:08) 
Interessante l'ultima giornata del girone di andata del girone A, con scontri diretti per ogni posizione in classifica:
Biella-College si sfidando per il primo posto (pronostico 2)
Auxilium-Vado per il terzo posto (pronostico 2)
Trecate-Casale per il quinto posto ( 1 )
Dertona-Tigullio per il settimo posto ( 1 ).

Vincono Biella, Vado, Trecate e Tigullio....pronostico purtroppo rispettato solo al 50%...

Ho assistito a Auxilium-Vado, partita equilibrata, vittoria tutto sommato meritata per i liguri.
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2016, 18:58

forumista

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Alcune sorprese nella seconda giornata di ritorno del girone A:
- la capolista Biella perde per la prima volta, in casa contro Vado
- Derthona per poco non conquista la prima vittoria, ma perde con Trecate di 1 punto solo al supplementare
- Auxilium perde di 1 punto l'insidiosa trasferta infrasettimanale a Santa Margherita Ligure (all'andata aveva vinto di 59 punti!!! ma si vocifera di nuovi ingressi nel team ligure)

... il campionato si fa più interessante!
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 17:32

forumista

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Complimenti all'allenatore del Casale, il quale apostrofava un suo giocatore che stava andando ad aiutare un avversario a rialzarsi da terra, dicendogli di lasciare stare.
e che a fine partita si rifiutava di strigere la mano ad un giocatore avversario, permettendosi di parlare di "educazione".
Bravo!
 
Top
61 replies since 24/8/2016, 13:39   3539 views
  Share