Basket Café Forum

TRAPANI

« Older   Newer »
  Share  
BolognaBoy
view post Posted on 27/6/2010, 17:03




CITAZIONE (benetton treviso @ 26/6/2010, 19:58)
ed io che avevo detto, cmq ragazzi io lo sapevo, cmq non penso che verrà svoboda, io penso bisconti, ochoa e la sorpresa potrebbe essere anche chiumenti a trapani, mentre come play non sarà cantone che è stato molto deludente mentre da sant'antimo potrebbe venire vico, penso siamo tutti d'accordo che vico è tra i migliori play della categoria,cmq gli obiettivi sono questi

CARRIZO, VICO,MURO(penso che si deve tentare in tutti i modi di fargli cambiare idea e di rimanere in italia penso che benedetto possa riuscirci, muro a trapani sarebbe fondamentale), ......................

Per quello che ho visto a Bologna...Muro avra' poco da offrire...ormai credo che ha gia' dato!
 
Top
gnoccolo
view post Posted on 27/6/2010, 17:22




MERCATO - Casadei pronto per Ferentino
Il nuovo corso di Ferentino è pronto a partire. Dopo la deludente (a dir poco…) stagione 2009-2010, Ferentino sta ricostruendo una creatura tutta nuova. Fatta eccezione (sembra) per Ochoa, la FMC che verrà sarà tutta nuova. E punterà su un “usato” sicuro ed affidabile. Il primo colpo porta il nome di Daniele Casadei. Il lungo imolese lascia la Virtus Siena dopo un’esperienza triennale molto positiva. Casadei però potrebbe non essere l’unico giocatore a lasciare Siena con destinazione Ferentino. Infatti anche Gianluca Tomasiello è stato contattato dal nuovo diesse Paolo Moretti. Come Casadei, anche Tomasiello ha ancora un anno di contratto a Siena, ma difficilmente rimarrà nella città del palio. L’idea di Ferentino sembra essere molto chiara: ricostruire l’asse Tomasiello-Casadei che tanto bene ha fatto in maglia Virtus. Sempre in cabina di regia i ciociari stanno tenendo d’occhio anche Filippo Alessandri, per il momento orientato ad esplorare possibili approdi in Legadue. Capitolo under: attenzione al nome di Davide Bonacini. Il miglior classe ’90 dell’ultima A dilettanti nella prossima settimana sceglierà la sua nuova squadra: in corsa per il play-guardia di Fidenza, oltre a Ferentino, c’è anche Ruvo di Puglia. (N.Cas.)
 
Top
benetton treviso
view post Posted on 27/6/2010, 18:36




CITAZIONE (piccherroll @ 27/6/2010, 12:32)
CITAZIONE (*Star10* @ 27/6/2010, 12:30)
Discutere su quanto sia forte e determinante Muro è come discutere dell'utilità che Berlusconi ha per il nostro Paese: INUTILE!! :rolleyes:

Diciamo pure che anche rispondere ai messaggi di benetton treviso non è che sia il massimo della vita

hai perso un occasione per non parlare e sprecare fiato per non dire nulla alla fine sei nel forum un utente trasparente, se nominare benetton, ti porta un po di visibilità all'interno del forum, ti faccio sta beneficenza


:clap: :clap: :clap: :ridi: :ridi: :ridi:

Edited by benetton treviso - 27/6/2010, 20:25
 
Top
benetton treviso
view post Posted on 27/6/2010, 18:59




questa settimana ci saranno novita' sul mercato :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
benetton treviso
view post Posted on 27/6/2010, 19:15




intanto la mia squadra la benetton su devin smith è un fenomeno, sperando che la montepaschi non continui a dominare la lega a

FORZA TRAPANI E FORZA BENETTON

sarebbe spettacolare una amichevole trapani-benetton per la presentazione della squadra
 
Top
mediogranata
view post Posted on 27/6/2010, 19:50




CITAZIONE (benetton treviso @ 27/6/2010, 19:59)
questa settimana ci saranno novita' sul mercato :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

Quale mercato??? Quello di Piazzale Ilio o di Raganzili (Stadio Provinciale)????? :ridi: :ridi: :roftl:
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 21:37
Avatar

passione granata

Group:
Member
Posts:
3,322

Status:


CITAZIONE (mediogranata @ 27/6/2010, 20:50)
CITAZIONE (benetton treviso @ 27/6/2010, 19:59)
questa settimana ci saranno novita' sul mercato :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

Quale mercato??? Quello di Piazzale Ilio o di Raganzili (Stadio Provinciale)????? :ridi: :ridi: :roftl:

Forse si riferiva alle novità del nuovo mercato del pesce!
Il completamento dei lavori nella struttura vicina al porto peschereccio è stato bloccato dalla soppressione dell’Autorità Portuale e dalla necessità, da parte del Ministero, di provvedere alla rassegnazione dei fondi all’ente subentrato nella realizzazione dell’opera. In questo caso il Genio Civile Opere Marittime. Espletate le procedure e recuperati i fondi è stata avviata la gara per la copertura, per il completamento dei depositi e dei servizi, nonché della strada d’accesso. Entro la fine dell’anno il mercato ittico sarà pronto.

Trapani ok.it!
 
Top
benetton treviso
view post Posted on 28/6/2010, 12:35




trattativa con vico di sant'antimo

Colpo basket: Bryant chiama Italia
"Voglio chiudere la carriera da voi"

E adesso che si scateni il fantamercato del basket. Kobe Bryant vuole venire a giocare nel Belpaese. Il neo campione Nba con i Los Angeles Lakers ha fatto l'annuncio shock dal Sudafrica. "Sì, è vero, mi piacerebbe moltissimo chiudere la mia carriera giocando in Italia. Ho tanti amici a Reggio Emilia e Milano. Adesso no, ma è un sogno che realizzerò", ha detto Bryant, cresciuto in Italia a seguito del padre Joe

Nn sarebbe male per la mia benetton, bryant alla benetton sarebbe un sogno cosi altro che siena si vince tutto anche eurolega, cmq sull'asse benetton-trapani potrebbe arrivare in prestito renzi

 
Top
GrAnAtA_DiPeNdEnTe
view post Posted on 28/6/2010, 13:03




Intanto Evangelisti si gode il nostro mare!! :)

Fulgor sogno Ghersetti
Fulgor, sogno Ghersetti. Treviglio tra Vanoncini e Saibene, Brescia su Guarino e Bucci.
Partirà dalla scelta dell’ala forte 'da vertice' il mercato della nuova Paffoni Omegna.
Tra i candidati iniziali Casadei sembra indirizzato a Ferentino, mentre Perego è la prima scelta dell’ambizioso Piacenza che conferma Paolo Piazza in panchina e potrebbe confermare solo Angiolini e Trapella (da valutare la posizione di Boni, Sambugaro sarà il nuovo DS) puntando a giocatori di assoluto valore (sarebbe stato sondato anche Carlton Myers...) per rifare il quintetto-base.
Il primo nome sulla lista di Michele Burlotto sarebbe l’oriundo Mario Ghersetti, reduce da un’ottima stagione in LegAdue a Vigevano (8,9 punti e 5,3 rimbalzi di media); in alternativa chiesta la disponibilità di Franz Conti (reduce dalla promozione in serie conquistata con Sassari).
Dopo la separazione consensuale anticipata con Stefano Salieri (favorito per la panchina di San Severo) la Comark Treviglio deciderà nei prossimi giorni se puntare su Stefano Vanoncini o Guido Saibene, lasciato ufficialmente libero da Milano (in corsa anche Simone Lottici che sembra però orientato verso Fidenza); l’ambiziosa Brescia sembra vicinissima a chiudere col play Guarino (sondato anche da Piacenza) e cerca di stringere i tempi per Ryan Bucci e 'Faruk' Farioli, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche la firma di Ario Costa che lascerebbe cadere l’opzione Veroli per siglare un triennale con la Leonessa.
Ozzano sembra aver scelto l’ex omegnese Andrea Da Prato per il nuovo progetto 'giovanilistico' in stretto contatto con la Virtus Bologna; ufficiale l’approdo a Trieste di Eugenio Dalmasson (intanto il giovane talento Spanghero dovrebbe finire a Trento). Nei prossimi giorni attese le prime mosse della neonata Pavia, sorta sulle ceneri della disciolta NPP: la gestione sportiva è nelle mani di Erardo Costa ed ai dirigenti dell’ex Cava Manara, interessato al titolo potrebbe essere però l’ex presidente Ripa.
Da segnalare infine che Enzo Esposito dovrebbe accasarsi ad Agrigento.


Rassegna stampa del 28-06-2010

Fonte: La Prealpina
 
Top
Terlizzi
view post Posted on 29/6/2010, 05:12




Vorrei sapere se ci sono novità societarie (fusioni, trasferimento titolo sportivo, squadre a rischio iscrizione) in LegA2 e Serie A Dilettanti. Mi sembra di aver letto che il Verona ha rilevato il titolo sportivo del Pavia in LegA2. Altre news? E il Pavia ripartirà dalla Serie A Dilettanti? Prendendo il posto del Verona?
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 07:36

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


CITAZIONE (Terlizzi @ 29/6/2010, 06:12)
Vorrei sapere se ci sono novità societarie (fusioni, trasferimento titolo sportivo, squadre a rischio iscrizione) in LegA2 e Serie A Dilettanti. Mi sembra di aver letto che il Verona ha rilevato il titolo sportivo del Pavia in LegA2. Altre news? E il Pavia ripartirà dalla Serie A Dilettanti? Prendendo il posto del Verona?

pare di si...
 
Top
reed70
view post Posted on 29/6/2010, 09:06




CITAZIONE (GrAnAtA_DiPeNdEnTe @ 28/6/2010, 14:03)
Intanto Evangelisti si gode il nostro mare!! :)

Fulgor sogno Ghersetti
Fulgor, sogno Ghersetti. Treviglio tra Vanoncini e Saibene, Brescia su Guarino e Bucci.
Partirà dalla scelta dell’ala forte 'da vertice' il mercato della nuova Paffoni Omegna.
Tra i candidati iniziali Casadei sembra indirizzato a Ferentino, mentre Perego è la prima scelta dell’ambizioso Piacenza che conferma Paolo Piazza in panchina e potrebbe confermare solo Angiolini e Trapella (da valutare la posizione di Boni, Sambugaro sarà il nuovo DS) puntando a giocatori di assoluto valore (sarebbe stato sondato anche Carlton Myers...) per rifare il quintetto-base.
Il primo nome sulla lista di Michele Burlotto sarebbe l’oriundo Mario Ghersetti, reduce da un’ottima stagione in LegAdue a Vigevano (8,9 punti e 5,3 rimbalzi di media); in alternativa chiesta la disponibilità di Franz Conti (reduce dalla promozione in serie conquistata con Sassari).
Dopo la separazione consensuale anticipata con Stefano Salieri (favorito per la panchina di San Severo) la Comark Treviglio deciderà nei prossimi giorni se puntare su Stefano Vanoncini o Guido Saibene, lasciato ufficialmente libero da Milano (in corsa anche Simone Lottici che sembra però orientato verso Fidenza); l’ambiziosa Brescia sembra vicinissima a chiudere col play Guarino (sondato anche da Piacenza) e cerca di stringere i tempi per Ryan Bucci e 'Faruk' Farioli, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche la firma di Ario Costa che lascerebbe cadere l’opzione Veroli per siglare un triennale con la Leonessa.
Ozzano sembra aver scelto l’ex omegnese Andrea Da Prato per il nuovo progetto 'giovanilistico' in stretto contatto con la Virtus Bologna; ufficiale l’approdo a Trieste di Eugenio Dalmasson (intanto il giovane talento Spanghero dovrebbe finire a Trento). Nei prossimi giorni attese le prime mosse della neonata Pavia, sorta sulle ceneri della disciolta NPP: la gestione sportiva è nelle mani di Erardo Costa ed ai dirigenti dell’ex Cava Manara, interessato al titolo potrebbe essere però l’ex presidente Ripa.
Da segnalare infine che Enzo Esposito dovrebbe accasarsi ad Agrigento.


Rassegna stampa del 28-06-2010

Fonte: La Prealpina

Bucci resta a Barcellona
 
Top
GrAnAtA_DiPeNdEnTe
view post Posted on 29/6/2010, 09:41




Beh un mese senza un comunicato ufficiale da parte della società.. speriamo che presto qualcosa si muova..
 
Top
benetton treviso
view post Posted on 29/6/2010, 11:17




tranquilli si sta lavorando, ci sono molte trattative aperte, cmq vi do io alcuni nomi chiumenti, carrizo, ochoa e un mister x( non posso dirlo il nome chi è ma trapani sta facendo uno squadrone)
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 29/6/2010, 11:19




CITAZIONE (benetton treviso @ 29/6/2010, 12:17)
tranquilli si sta lavorando, ci sono molte trattative aperte, cmq vi do io alcuni nomi chiumenti, carrizo, ochoa e un mister x( non posso dirlo il nome chi è ma trapani sta facendo uno squadrone)

benetton non far nomi che c'è Ferentino in agguato....... :o: :o:
 
Top
127575 replies since 27/4/2006, 14:18   2157764 views
  Share