Basket Café Forum

La Nazionale di Gianmarco Pozzecco, Futuro o restaurazione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2024, 19:18

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Un passo oltre "L' Ovest Ticino"

Status:


...a meno che, il Pozz, ne faccia una questione caratteriale/comportamentale più che tecnica, riguardo a Totè... :=/:
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 19:42
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,889
Location:
Back to Iseo

Status:


CITAZIONE (tororosso2 @ 6/2/2024, 19:18) 
...a meno che, il Pozz, ne faccia una questione caratteriale/comportamentale più che tecnica, riguardo a Totè... :=/:

Proprio lui che fa questioni comportamentali? :uhm: :ridi:
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 19:51

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Un passo oltre "L' Ovest Ticino"

Status:


CITAZIONE (Shogun @ 6/2/2024, 19:42) 
CITAZIONE (tororosso2 @ 6/2/2024, 19:18) 
...a meno che, il Pozz, ne faccia una questione caratteriale/comportamentale più che tecnica, riguardo a Totè... :=/:

Proprio lui che fa questioni comportamentali? :uhm: :ridi:

..“Disse il prete: fa quello che ti dico io ma non fare quello che faccio...io :sick:
...aggiungo, potresti guadagnarti la strada dell' inferno .... :cry:

Edited by tororosso2 - 7/2/2024, 19:13
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 20:28
Avatar

Agnostico in cerca di gnosi. Illuso, romantico e fesso

Group:
Member
Posts:
26,352
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Boh, ma Basile a Pistoia faceva fatica a mettere piede in campo...

Sono anni che chiunque sia un attimo una novità viene considerato un possibile salvatore della patria, poi dopo due partite in nazionale lo stesso giocatore è già "vecchio" e che schifo se lo convocano (e non solo Pozzecco, eh).
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 21:33
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,110

Status:


CITAZIONE (tororosso2 @ 6/2/2024, 19:18) 
...a meno che, il Pozz, ne faccia una questione caratteriale/comportamentale più che tecnica, riguardo a Totè... :=/:

Se è quello il motivo risale alla gestione Sacchetti. Come Abass. Quindi l'incipit arriva dall'alto. Fermo restando che se avesse fatto qualcosa effettivamente di grave sarei tendenzialmente d'accordo sull'esclusione. Ma non sapendo nulla non mi sbilancio
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 21:38
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,306
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (Lord Stabilo (The Real) @ 6/2/2024, 21:33) 
CITAZIONE (tororosso2 @ 6/2/2024, 19:18) 
...a meno che, il Pozz, ne faccia una questione caratteriale/comportamentale più che tecnica, riguardo a Totè... :=/:

Se è quello il motivo risale alla gestione Sacchetti. Come Abass. Quindi l'incipit arriva dall'alto. Fermo restando che se avesse fatto qualcosa effettivamente di grave sarei tendenzialmente d'accordo sull'esclusione. Ma non sapendo nulla non mi sbilancio

A me questa pare solo una leggenda metropolitana, come pure per Abass, che peraltro dopo quel Preolimpico è stato più fuori per infortunio che altro, ora però sembrerebbe pienamente recuperato…
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 07:32

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,998

Status:


CITAZIONE (MassimoRE @ 6/2/2024, 21:38) 
CITAZIONE (Lord Stabilo (The Real) @ 6/2/2024, 21:33) 
Se è quello il motivo risale alla gestione Sacchetti. Come Abass. Quindi l'incipit arriva dall'alto. Fermo restando che se avesse fatto qualcosa effettivamente di grave sarei tendenzialmente d'accordo sull'esclusione. Ma non sapendo nulla non mi sbilancio

A me questa pare solo una leggenda metropolitana, come pure per Abass, che peraltro dopo quel Preolimpico è stato più fuori per infortunio che altro, ora però sembrerebbe pienamente recuperato…

Il boss ha delle fisse, nella femminile il suo niet per Sottana(che é ancora una delle migliori italiane,) ha portato alla sua esclusione dalla senior, nel maschile è lo stesso, alcuni niet sono invalicabili, a meno che il giocatore oggetto del niet diventi funzionale ai suoi progetti di mantenimento del potere, questa è la situazione della pallacanestro italiana e se il ct non fa le desiderata del boss, alla prima occasione utile, viene esonerato.
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 10:14
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
449
Location:
Pavia

Status:


Basile ad oggi non è da nazionale e credo che non lo diventerà mai. Faceva fatica a stare sul campo in A2, fate voi
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 11:14

azionista

Group:
Member
Posts:
6,027

Status:


CITAZIONE (TRUCIDATOR_54 @ 7/2/2024, 10:14) 
Basile ad oggi non è da nazionale e credo che non lo diventerà mai. Faceva fatica a stare sul campo in A2, fate voi

Che non sia da nazionale può essere condivisibile. Che fatichi a stare in campo in A2 invece assolutamente no: sta viaggiando a 20.5 punti e 9.5 rimbalzi dopo 11 partite.
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 13:17

forumista

Group:
Member
Posts:
145

Status:


Avendo avuto delusioni dai vari Mussini, Onojaife, Canka, Grant Basile ecc. cerco di non esaltarmi precocemente per talenti italiani, però... Dame Sarr può arrivare in nazionale già entro la fine di quest'anno, cioè a 17 anni compiuti tipo Mannion, o è un prospetto "inferiore" al varesino?
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 13:28

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,317

Status:


Boh Scheggia vede tutti sti niet dal capo, a me non pare.
Sarr direi che è sicuramente troppo presto. E concordo che Basile non sia da nazionale almeno x adesso.
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 13:37

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
402

Status:


CITAZIONE (av1986 @ 7/2/2024, 13:17) 
Avendo avuto delusioni dai vari Mussini, Onojaife, Canka, Grant Basile ecc. cerco di non esaltarmi precocemente per talenti italiani, però... Dame Sarr può arrivare in nazionale già entro la fine di quest'anno, cioè a 17 anni compiuti tipo Mannion, o è un prospetto "inferiore" al varesino?

Potenzialmente Dame è superiore. Anche io penso che può arrivare in nazionale maggiore a breve.
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 14:17

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,238

Status:


Sarr potenziale molto superiore a mannion. Però per poter essere convocato in nazionale prima dovrebbe giocare nel suo club. Nel suo caso non c'è nessuna fretta di "bloccarlo"; difficile scelga il Senegal... Mannion esordì a 17 anni, perché in quel periodo era in orbita team Usa giovanile e scelta (quasi) sicura in lottery. Stessa idea di banchero, farlo giocare in fasce per impedirgli di scegliere l'altra nazionale. Mannion gioco' solo per quel motivo, esattamente come avrebbe fatto banchero senza covid
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 15:20

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,998

Status:


CITAZIONE (azjes @ 7/2/2024, 13:28) 
Boh Scheggia vede tutti sti niet dal capo, a me non pare.
Sarr direi che è sicuramente troppo presto. E concordo che Basile non sia da nazionale almeno x adesso.

Ci sono, ci sono, fidati
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 15:37

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,936

Status:


I divieti del padre-padrone Petrucci sono lampanti e palesi, non c'è nemmeno argomento di discussione......

per il resto, Sarr potenzialmente superiore a Mannion.... come futuro potenziale....non credo ci sia alcuna fretta di convocarlo ora......considerando che l'attuale andazzo della nazionale è non far giocare Spagnolo e Procida mi sembrerebbe inutile.....
 
Top
10070 replies since 4/6/2022, 08:37   474756 views
  Share