Basket Café Forum

La Nazionale di Gianmarco Pozzecco, Futuro o restaurazione?

« Older   Newer »
  Share  
ilvecchiocasanova
view post Posted on 3/9/2023, 12:27 by: ilvecchiocasanova

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
374

Status:


CITAZIONE (Lips85 @ 3/9/2023, 13:23) 
CITAZIONE (ilvecchiocasanova @ 3/9/2023, 13:12) 
Il,forum è bello perché ognuno è libero di dire ciò che pensa ed il suo pensiero deve essere rispettato. Detto questo io credo che questi ragazzi stiamo dando a tutti (detrattori e non) una lezione di stile come se ne son viste poche nel passato. Mentre qui si condannano spesso gli atteggiamenti del coach (che peraltro infastidiscono anche me) loro continuano a ringraziare il loro staff (non il coach) per la fiducia che gli viene concessa e continuano incessantemente a parlare in ottica di SQUADRA, nessuno fa la prima donna, testa bassa e lavorare, forse perché sono ben consci dei loro limiti e hanno capito (loro e lo staff) che solo insieme potranno rendere più di quel che valgono individualmente.
Una per tutte, la loro collaborazione difensiva che permette a quelle che qui chiamiamo tasse di essere comunque utili alla causa: esaltiamo giustamente i tenori del momento (Fontecchio e Datome) per la partita con la Serbia, ma citiamo anche la maiuscola prestazione difensiva fatta nei loro confronti. Per non parlare del Portorico, hanno tenuto a 57 punti una squadra che viaggiava a 94 di media.
Il tutto assorbendo senza alcun dubbio la criticità (forse) più grande di questo mondiale, un Polonara decisamente sotto tono.
Le vere squadre fanno così, si vince e si perde tutti insieme, giocatori coach e staff.
Noi continuiamo pure a divertirci sul forum… sperando di essere più bravi di loro, che fino ad adesso . ci hanno fatto divertire tanto 🇮🇹

Ahahah perché il coach non fa parte dello staff??
Via suuuuu

E allora perché si scrivono solo critiche al coach e non allo staff?
Suvvia… che hai compreso bene ciò che ho scritto
 
Top
10056 replies since 4/6/2022, 08:37   474211 views
  Share