Basket Café Forum

Herons Basket Montecatini, Società di Pallacanestro di Montecatini e della Valdinievole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2024, 17:45

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
260

Status:


Tornato da Roma senza voce. Gioia pazzesca, una due giorni storica. Grazie ragazzi! Siamo i Campioni 2024! 3_3
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 22:33

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Prestazione spumeggiante che ci riporta, direi, con i piedi ben piantati per terra. Tanto, tanto lavoro da fare.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 19:10

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Pago più volentieri le tasse e le multe che ascoltare le telecronache della Pielle.

Bella la reazione d'orgoglio per ritornare sotto, la dovevi vincere nei regolamentari, perché poi era "telefonato" che si riassestassero. Facciamo al solito tanti, troppi errori, che poi quando si perde punto-punto ci rimugini tanto. 20 palle perse per dare un dato, e non è la prima volta... e a questo punto temo non l'ultima.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 09:57

babbo in doppia coppia

Group:
Member
Posts:
4,052
Location:
pontigiano di ritorno

Status:


Io invece sono proprio contento di aver perso ieri. Abbiamo dimostrato di saperci stare in quel contesto e a quel livello di gioco.
Certo, dobbiamo limitare i periodi in cui ci si spegne la luce, ma se proprio dovessimo tornare a giocare a Livorno, preferisco arrivarci senza averci mai vinto
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 10:05
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
246

Status:


Probabilmente Mestre la nostra avversaria nei Quarti di Finale Playoff, molto meglio che di Faenza sia per forza della squadra che per fattore campo
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 10:06

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Come forza della squadra direi Faenza più forte di noi e ci mancherebbe visto il budget, come fattore campo insomma dai...(detto che le tifoserie delle 3 toscane al vertice sono più numerose e casinare)

Comunque non so se vinciamo a Lumezzane, più facile vinca Faenza in casa con Ravenna che comunque è un derby.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 10:20

babbo in doppia coppia

Group:
Member
Posts:
4,052
Location:
pontigiano di ritorno

Status:


CITAZIONE (Airone 2.021 @ 15/4/2024, 10:05) 
Probabilmente Mestre la nostra avversaria nei Quarti di Finale Playoff, molto meglio che di Faenza sia per forza della squadra che per fattore campo

Non ancora detto, sono a pari punti e MEstre ha il vantaggio nello scontro diretto. Ma una di loro gioca contro di noi e l'altra contro la Libertas. Due sfide più equilibrate di quello che dicono le classifiche
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 19:47
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
246

Status:


Insomma adesso che siamo sicuri del 3° posto che voto diamo a questa prima parte di stagione?

L'obiettivo societario di migliorare il risultato dello scorso anno in regular season è stato rispettato...secondo me ci mancano 4 punti (una vittoria in casa e una in trasferta) che però non credo avrebbero cambiato la nostra posizione in classifica.

Voto 8 (perchè abbiamo vinto la Coppa Italia, sennò 7 1/2)

Per i play-off l'obiettivo secondo me deve essere la finale playoff e può essere a portata di mano visto le difficoltà di Ruvo di Puglia.

I vostri pensieri invece quali sono?
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:39

babbo in doppia coppia

Group:
Member
Posts:
4,052
Location:
pontigiano di ritorno

Status:


Secondo me grande stagione, con l'arrivo di Radunic sono aumentate le ambizioni ma questo ha sconvolto gli equilibri della squadra. L'orizzonte per il miglioramento della squadra erano i playoff, io credo che alla fine ne sarà valsa la pena perchè adesso siamo più flessibili e abbiamo un'arma in più.
Al primo turno non siamo stati fortunati, Mestre e soprattutto Faenza erano due favorite all'inizio dell'anno, hanno avuto tanti problemi, ma soprattutto Faenza sembra aver trovato l'equilibrio che mancava.
E voglio aggiungere che a me piacerebbe molto salire, ma giocare questa B ad alto livello potrebbe essere molto più divertente di una A2 fatta per salvarsi (tra l'altro giocheremo a Lucca). Quindi, come andrà andrà, avremo solo da festeggiare. Io quest'anno mi sono proprio divertito
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 20:08
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (ales @ 17/4/2024, 08:39) 
Secondo me grande stagione, con l'arrivo di Radunic sono aumentate le ambizioni ma questo ha sconvolto gli equilibri della squadra. L'orizzonte per il miglioramento della squadra erano i playoff, io credo che alla fine ne sarà valsa la pena perchè adesso siamo più flessibili e abbiamo un'arma in più.
Al primo turno non siamo stati fortunati, Mestre e soprattutto Faenza erano due favorite all'inizio dell'anno, hanno avuto tanti problemi, ma soprattutto Faenza sembra aver trovato l'equilibrio che mancava.
E voglio aggiungere che a me piacerebbe molto salire, ma giocare questa B ad alto livello potrebbe essere molto più divertente di una A2 fatta per salvarsi (tra l'altro giocheremo a Lucca). Quindi, come andrà andrà, avremo solo da festeggiare. Io quest'anno mi sono proprio divertito

Quotone , poi non vorrei che la coppa avesse fatto perdere il filo .
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 07:54

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,153

Status:


CITAZIONE (Basket21 @ 14/4/2024, 20:10) 
Pago più volentieri le tasse e le multe che ascoltare le telecronache della Pielle.

Sono cambiati dallo scorso anno? Quello che ricordavo come a tratti poco digeribili era il duo Libertas.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 09:05

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Sapete già chi gioca sabato e chi domenica tra voi e Gema?

(a Livorno LL sabato e PL domenica)
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 19:20
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
759

Status:


CITAZIONE (SK rulez @ 20/4/2024, 10:05) 
Sapete già chi gioca sabato e chi domenica tra voi e Gema?

(a Livorno LL sabato e PL domenica)

Aspettiamo domani che il nostro quarto posto non è ancora assicurato.
Questo problema lo avranno anche le due livornesi (sempre che la pl non vada a giocare al palamacchia)
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 10:25
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
759

Status:


CITAZIONE (SK rulez @ 20/4/2024, 10:05) 
Sapete già chi gioca sabato e chi domenica tra voi e Gema?

(a Livorno LL sabato e PL domenica)

Adesso si può dire 😆
Gema sabato
Herons domenica
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 15:44

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
260

Status:


Mi aspetto un palazzetto infuocato per domani. Serie con Mestre tanta roba, ma sono molto fiducioso! Forza ragazzi!
 
Top
723 replies since 6/8/2021, 11:52   47330 views
  Share