Basket Café Forum

Serie B Lombardia 2021-2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2021, 17:39

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
417

Status:


Luca Paletti buon allenatore, e credo la presidenza torni a dare molta importanza al lato umano. Per cui la scelta credo sia molto azzeccata.

Se Riccardi dovesse fare la B a Bfm, e' possibile che Bacchini sposi la possibile nuova B di Brescia ? News in tal senso ? O sono le solite bufale da ombrellone ?

Sembra che Varese riduca il budget notevolmente ... vero ?

Se dovesse salire Costa , di Giussano resterebbe solo il nome e quali giocatrici? E tutte le altre ?
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 17:42
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,360

Status:


CITAZIONE (Chebelloilbasket @ 4/7/2021, 18:39) 
Luca Paletti buon allenatore, e credo la presidenza torni a dare molta importanza al lato umano. Per cui la scelta credo sia molto azzeccata.

Se Riccardi dovesse fare la B a Bfm, e' possibile che Bacchini sposi la possibile nuova B di Brescia ? News in tal senso ? O sono le solite bufale da ombrellone ?

Sembra che Varese riduca il budget notevolmente ... vero ?

Se dovesse salire Costa , di Giussano resterebbe solo il nome e quali giocatrici? E tutte le altre ?

Bella domanda su Costa, per ora Brixia fa solo annunci sul a2 vedremo
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 18:04

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,873

Status:


scusate ma il diritto non implica la squadra tu compri il diritto e poi ci metti le giocatrici.
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 18:38
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,608
Location:
provincia MB

Status:


CITAZIONE (andryci @ 4/7/2021, 17:41) 
CITAZIONE (meursault @ 4/7/2021, 16:41) 
Mah, ai tempi era giovane, mi sembra bestiale che siano passati già 10 anni e di quelle giocatrici ormai si ricorderanno in pochi... Penso che ne abbia una quarantina adesso.

Diverse giocano ancora in b,almeno della squadra del a3

Non le quattro che ho nominato, però.
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2021, 18:51
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,360

Status:


CITAZIONE (meursault @ 4/7/2021, 19:38) 
CITAZIONE (andryci @ 4/7/2021, 17:41) 
Diverse giocano ancora in b,almeno della squadra del a3

Non le quattro che ho nominato, però.

a no certo, quelle no
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 22:08
Avatar

settimo

Group:
Member
Posts:
2,282

Status:


CITAZIONE (Chebelloilbasket @ 4/7/2021, 18:39) 
Luca Paletti buon allenatore, e credo la presidenza torni a dare molta importanza al lato umano. Per cui la scelta credo sia molto azzeccata.

Se Riccardi dovesse fare la B a Bfm, e' possibile che Bacchini sposi la possibile nuova B di Brescia ? News in tal senso ? O sono le solite bufale da ombrellone ?

Sembra che Varese riduca il budget notevolmente ... vero ?

Se dovesse salire Costa , di Giussano resterebbe solo il nome e quali giocatrici? E tutte le altre ?

Luca Paletti è un buon allenatore, si alza il livello di conoscenza del gioco e delle giocatrici in categoria.

Secondo me Riccardi fa solo le giovanili e Bacchini continua come coach della Prima Squadra

Varese oltre al coach ha molti altri problemi di risorse (a confronto del passato) e giocatrici (meno soldi e meno rimborsi). Comunque Varese è Varese...

Dopo il pareggio con Capri, non sono sicuro che salga.
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 22:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,360

Status:


Nessuno che commenta l'acquisto di Valmadrera Ceccato?Fa piacere leggere tutti questi commenti positivi su Paletti
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 09:48
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,360

Status:


Per chi vuole partecipare al gioco a pronostici la prossima stagione,qua c'è il post
https://basket.forumfree.it/?t=78568001
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 09:50

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,548

Status:


CITAZIONE (andryci @ 5/7/2021, 23:12) 
Nessuno che commenta l'acquisto di Valmadrera Ceccato?Fa piacere leggere tutti questi commenti positivi su Paletti

Valido. Conferma quanto sostengo cioè che Valmadrera farà la B
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 09:58
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,360

Status:


CITAZIONE (Wojcick @ 6/7/2021, 10:50) 
CITAZIONE (andryci @ 5/7/2021, 23:12) 
Nessuno che commenta l'acquisto di Valmadrera Ceccato?Fa piacere leggere tutti questi commenti positivi su Paletti

Valido. Conferma quanto sostengo cioè che Valmadrera farà la B

be ho le impressioni la fip vorrà tornare con la b a 16,quindi ripescherà anche quelle che hanno rinunciato.
bisogna capire però se sant'ambrogio chiede il ripescaggio se rinuncia per arrivare a sedicesimi, magari si apre una possibilità per brescia se davvero ha intenzione di fare anche la b
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 10:08

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
506

Status:


L'accordo Bresso-Geas andrà avanti?
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 10:44
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,360

Status:


CITAZIONE (wise2000 @ 6/7/2021, 11:08) 
L'accordo Bresso-Geas andrà avanti?

Perché sta domanda? Potrebbe non continuare?
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 11:24

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
506

Status:


Per il momento tutto tace
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 11:44

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,873

Status:


Scusate, capisco la curiosità ma..........contano le iscrizioni, le parole volano, gli scritti ( le iscrizioni restano) :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 12:42
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,608
Location:
provincia MB

Status:


Da Facebook di Giussano:

Dario Lo Storto confermato Head Coach delle FOXES per la stagione 2021-22

E' con piacere che la nostra società annuncia la riconferma di Coach Lo Storto alla guida delle FOXES.
Il percorso intrapreso lo scorso anno continuerà senza indugio per perseguire gli obiettivi prefissati.

Pres. Colico: "sono molto contento di avere con noi anche per la prossima stagione Dario Lo Storto, un allenatore molto preparato, che ha saputo cogliere pienamente lo spirito del nostro progetto, che vede al centro le atlete e la loro crescita personale. Auguro a Dario ed al suo staff un'ottima futura stagione sportiva".
 
Web  Top
2452 replies since 25/6/2021, 15:54   237492 views
  Share