Basket Café Forum

BASKET MERCATO LNP - SERIE B 2021/22, tutti i movimenti dei 4 gironi di B e nuovi rosters

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2021, 09:15

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


CITAZIONE (arca61 @ 9/8/2021, 09:20) 
CITAZIONE (stefaste @ 8/8/2021, 17:19) 
Ufficialmente non mi risulta, anche se sarebbe logico, è un giocatore molto buono per la categoria e per quanto ne so, è andato a giocare la per motivi molto personali, quindi salvo che non abbia altre proposte in zona....

Giarelli è stato confermato a Desio senza comunicazione ufficiale dalla Società in quanto sotto contratto biennale, al pari del playmaker titolare Leone che ha firmato l'anno scorso un quadriennale. Anche Mazzoleni è stato confermato al pari di Gallazzi e Molteni che però hanno sottoscritto un nuovo contratto e per questo è stata riservata loro una comunicazione sul sito. Non vi è stata invece alcuna comunicazione su Saini che però, essendoci in rosa già 7 senior, credo sia fuori dai giochi.

Quindi Desio roster chiuso?
Leone(P)
Sirakov(G)
Ivanaj(GA)
Giarelli(A)
Vangelov(C)
Nasini(P)
Di Giuliomaria(PG)
Molteni(G)
Mazzoleni(A)
Gallazzi(A)
Piarchak(C)

CITAZIONE (Pua80 @ 8/8/2021, 18:41) 
Gobbato a Cremona
Giarelli a Desio
Gentili a Busto Arsizio (C Gold)
Stella in C Gold in Puglia
Caridi a Castelnovo Monti

Il Gobbato a Cremona è Enrico, quello nella lista è Gianmarco
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 09:36

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
625

Status:


Non sono un dirigente desiano, ma penso proprio che sia così; il 12esimo e i ragazzi che completeranno la rosa saranno presumo del vivaio.
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 09:55

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


Depennati anche Petrucci, confermato a Faenza e Di meco andato a Bernareggio.
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 10:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,838

Status:


news from OMNIA PAVIA https://laprovinciapavese.gelocal.it/sport...tata-1.40582031
che non nasconde di puntare alla promozione

--- CAPIENZE IMPIANTI

CONDIVIDO che la capienza minima in B sia ridicola a 400 (in piedi), che col covid al 35% diventa di fatto 140. La motivazione starebbe nel fatto che per impianti di capienza richiesta >400 gli adempimenti di sicurezza VVFF diventano molto pesanti e difficili da applicare per le palestrine scolastiche o comunali. Che sarebbero tutte o quasi inutilizzabili. Il centro sud, mi dicono, ha preteso ciò e come sempre il nord si è accodato e qualcuno anche qui ne ha goduto (i nomi sono noti). Adesso ne godrà meno.
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 10:57
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
718

Status:


CITAZIONE (stefaste @ 9/8/2021, 10:15) 
CITAZIONE (arca61 @ 9/8/2021, 09:20) 
CITAZIONE (stefaste @ 8/8/2021, 17:19) 
Ufficialmente non mi risulta, anche se sarebbe logico, è un giocatore molto buono per la categoria e per quanto ne so, è andato a giocare la per motivi molto personali, quindi salvo che non abbia altre proposte in zona....

Giarelli è stato confermato a Desio senza comunicazione ufficiale dalla Società in quanto sotto contratto biennale, al pari del playmaker titolare Leone che ha firmato l'anno scorso un quadriennale. Anche Mazzoleni è stato confermato al pari di Gallazzi e Molteni che però hanno sottoscritto un nuovo contratto e per questo è stata riservata loro una comunicazione sul sito. Non vi è stata invece alcuna comunicazione su Saini che però, essendoci in rosa già 7 senior, credo sia fuori dai giochi.

Quindi Desio roster chiuso?
Leone(P)
Sirakov(G)
Ivanaj(GA)
Giarelli(A)
Vangelov(C)
Nasini(P)
Di Giuliomaria(PG)
Molteni(G)
Mazzoleni(A)
Gallazzi(A)
Piarchak(C)

CITAZIONE (Pua80 @ 8/8/2021, 18:41) 
Gobbato a Cremona
Giarelli a Desio
Gentili a Busto Arsizio (C Gold)
Stella in C Gold in Puglia
Caridi a Castelnovo Monti

Il Gobbato a Cremona è Enrico, quello nella lista è Gianmarco

anche Gianmarco Gobbato ha firmato all'Olimpia Legnaia Firenze (C gold Toscana)
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 11:03

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


CITAZIONE (team ticinum @ 9/8/2021, 11:40) 
news from OMNIA PAVIA https://laprovinciapavese.gelocal.it/sport...tata-1.40582031
che non nasconde di puntare alla promozione

--- CAPIENZE IMPIANTI

CONDIVIDO che la capienza minima in B sia ridicola a 400 (in piedi), che col covid al 35% diventa di fatto 140. La motivazione starebbe nel fatto che per impianti di capienza richiesta >400 gli adempimenti di sicurezza VVFF diventano molto pesanti e difficili da applicare per le palestrine scolastiche o comunali. Che sarebbero tutte o quasi inutilizzabili. Il centro sud, mi dicono, ha preteso ciò e come sempre il nord si è accodato e qualcuno anche qui ne ha goduto (i nomi sono noti). Adesso ne godrà meno.

Io la metterei in pool position a fianco della Libertas Livorno, in attesa delle ultime mosse di Legnano e Omegna.
Livorno può vantare il vantaggio di un roster già affiatatissimo, ma a livello di nomi Pavia è tanta roba, però non è sempre facile fare una grande squadra con grandi nomi, la palla ora passa a Di Bella.
Comunque vedo un campionato molto equilibrato, senza squadre destinate fin d'ora ad ammazzarlo e sotto le due menzionate a brevissima distanza, ci metterei, come detto Legnano e Omegna, ma con possibilità di salire in caso di ultimi acquisti di livello, poi Vigevano e Piombino. Attenzione alla solita mina vagante San Miniato ed infine chiuderei le squadre da playoff con un interessante Pielle.
Le altre, eccezion fatta per Borgomanero, le vedo vicinissime fra di loro, ma secondo me al massimo una potrà entrare ai playoff, non di più.
Vai mi sono sbilanciato!!! Ho fatto il mio pronostico, pronto ovviamente a coprirmi il capo di cenere in caso di padelle clamorose!!! :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 15:49

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
383

Status:


Sangio sorpresa
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 10:57

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
857

Status:


Ndoja è il capitano della Sebastiani Rieti, Tiberti è ufficiale alla NPC Rieti e quasi ufficiale Timperi
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 16:38

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


Senza-titolo[/IMG]
Bella squadretta verrebbe con gli attuali disoccupati!!! :blink2:
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 17:54
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
718

Status:


CITAZIONE (stefaste @ 10/8/2021, 17:38) 
Senza-titolo
Bella squadretta verrebbe con gli attuali disoccupati!!! :blink2:

Grande confermato ad Agrigento
Longobardi a Mondragone C silver
Pellecchia alla Dinamo Brindisi C silver
Dia al Petrarca Padova C silver
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 08:51
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Amedeo Tiberti a LangheRoerobasketball
 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 17:25

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


Borgomanero conferma Loro, Piscetta e Ghigo.
Qualcuno sa quali sono i ruoli???
 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 20:29
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,008

Status:


CITAZIONE (stefaste @ 12/8/2021, 18:25) 
Borgomanero conferma Loro, Piscetta e Ghigo.
Qualcuno sa quali sono i ruoli???

Andrea Loro 2003 guardia
Francesco Piscetta 2002 pivot
Maurizio Ghigo 2003 guardia/ala
 
Top
view post Posted on 14/8/2021, 20:59

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


Firenze prende Valerio Staffieri da Eurobasket Roma, organico lungo e di qualità, potrebbe inserirsi in zona playoff. Unico dubbio la mancanza di un play esperto e di livello. Molta fiducia e molta responsabilità su Marotta e i giovanissimi Borsetti e Pavicevic.
 
Top
view post Posted on 14/8/2021, 22:42

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
288

Status:


Ma perde Sanna che per motivi di lavoro non ha dato seguito agli accordi presi
 
Top
221 replies since 23/6/2021, 11:08   21487 views
  Share