Basket Café Forum

U21 Regionali Emilia Romagna

« Older   Newer »
  Share  
Tom Tom
view post Posted on 4/10/2007, 10:03




CITAZIONE (Tom Tom @ 3/10/2007, 17:49)
Lunedì 8 ottobre partirà il girone reggiano-modenese-parmigiano del campionato regionale Under21. Queste le squadre partecipanti:
CAVRIAGO, NOVELLARA, CARPI, ALBINEA, SAN POLO, FIDENZA, PARMA, LA TORRE REGGIO E. e CASTELNOVO SOTTO.
Stasera la stesura del calendario definitivo... ;)

Finalmente chiarita la formula del Campionato Regionale Under21: mi risulta che l'Emilia Romagna sia divisa in tre gironi quest'anno, dopo la mancata disputa del girone Eccellenza. Per compensare tale mancanza, il Comitato Regionale ha deciso che alcune squadre potranno comunque accedere alla fase Interregionale. Questa possibilità spetta solamente alle prime di ogni girone. Ma sarebbe stato troppo bello... :sick: Delle tre prime classificate, solamente due accederanno alla fase Interregionale... E una la prenderà in quel posto... Non ci sono parole... :ph34r:
 
Top
Tom Tom
view post Posted on 5/10/2007, 07:47




Dal sito della Scuola Basket Cavriago:

http://www.sbcavriago.it/Nuovo/news.htm#04/10
 
Top
Tom Tom
view post Posted on 10/10/2007, 15:51




Prima giornata del Campionato Regionale Under21, girone A:

ME-CART CAVRIAGO - PALL. NAZARENO CARPI 86-62
20-14, 39-28, 59-47

Cavriago si aggiudica il primo match stagionale ai danni del Nazareno Carpi. Partono forte i padroni di casa facendo registrare un importante 15-0 poi un calo di tensione viene prontamente sfruttato dagli ospiti che iniziano a trovare la via del canestro e si riportano in partita fino al -11 dell’intervallo lungo.
I cavriaghesi provano ad allungare ma non riescono mai ad allontanare gli avversari che con un ottima prestazione nel terzo periodo restano agganciati alla partita .
I padroni di casa riescono finalmente nell’ultimo periodo a trovare l’allungo che sigilla la partita.

CAVRIAGO
Lusetti 16, Gala 10, Giaroli 6, Ottolini 6, Codeluppi 9, Ghirardini 6, Onesti 5, Caccialupi 4, Di Noia 7, Ferrarini 9, Giardina 11. All. Degl’Incerti Tocci

USCITI PER 5 FALLI:
Lusetti, Luppi


Edited by Tom Tom - 12/10/2007, 16:34
 
Top
klavdi
view post Posted on 4/11/2009, 09:46




29/10/2009

Squadra di casa: Bianconeriba 66
Squadra ospite: Basket Finale Emilia 73

Campo di gioco: Palasport
Via Pedora 75
BARICELLA (BO)

1º Arbitro: PELLEGRINESCHI THOMAS di SALA BOLOGNESE (BO)
2º Arbitro: VACCARI DANIELE di SAN PIETRO IN CASALE (BO)

Segnapunti: VENTURA MILENA di BOLOGNA (BO)
Cronometrista: PARRINELLO LEANDRO di ARGELATO (BO)
24 secondi:

Provvedimenti: CRESCENTI DANILO (Gioc. BIANCONERIBA) squalificato a svolgere attivita federale fino al 03/11/2011 Il Giudice Sportivo visto il referto di gara e l'allegato supplemento al rapporto arbitrale, sentito il 1° arbitro che ha confermato integralmente quanto reso sul proprio rapporto, ricostruti i fatti verificatisi al termine della gara attraverso gli atti in mio possesso: Inibisce per mesi 24 (ventiquattro), con sospensione da ogni attività sociale e federale a tutto il 3/11/2011, il tesserato CRESCENTI DANILO, per avere al termine della gara, dopo aver circondato nei pressi del tavolo degli ufficiali di campo un arbitro, che stava rientrando negli spogliatoi, ed unitamente ad altri compagni, assunto molteplici e plateali comportamenti non regolamentari, irriguardosi, offensivi, minacciosi e violenti verso quell'arbitro, il tutto culminato con il lancio, colpendo, di un asciugamano sul viso dello stesso arbitro, che venivo poi raggiunto in fronte da un pugno indirizzatogli dallo stesso giocatore. Sanzione ridotta in quanto non risultano successive segnalazioni di ulteriori danni rilevati a posteriori dall'arbitro colpito. (19,5bdh) (13,1-2) (30,1abcde) (30,2b) (31,1-b3) RG

LENZI ANTONINO (All. BIANCONERIBA) inibizione a svolgere attivita federale fino al 03/11/2010 Il Giudice Sportivo visto il referto di gara e l'allegato supplemento al rapporto arbitrale, sentito il 1° arbitro che ha confermato integralmente quanto reso sul proprio rapporto, ricostruti i fatti verificatisi al termine della gara attraverso gli atti in mio possesso: Inibisce per 12 (dodici) mesi con sospensione da ogni attività sociale e federale a tutto il 3/11/2010 il tesserato LENZI ANTONINO, per avere al termine della gara, dopo avere avvicinato uno dei due arbitri, che rientravano negli spogliatoi, assunto molteplici e plateali comportamenti non regolamentari, irriguardosi, offensivi, minacciosi e violenti a livello di tentativo verso quell'arbitro, comportamento negativo cessato solo con il fattivo intervento di un ufficiale di campo e di un dirigente locale. (13,1-2) (19,5 bdh) (30,1abcde) (31,1b-3) RG

BAIETTA MORITZ (Gioc. BIANCONERIBA) squalifica per 3 gare per plateale comportamento non regolamentare, irriguardoso, offensivo e minaccioso tenuto al termine della gara nei confronti di un arbitro. (12,1) (30,1abcde) (31,1b-3) RG

FRAZZONI LUCA (Gioc. BIANCONERIBA) squalifica per 3 gare per avere assunto al termine della gara un plateale comportamento non regolamentare, irriguardoso, offensivo e minaccioso nei confronti di un arbitro, con l'aggravante della qualifica di capitano della squadra. (12,1) (19,5a) (30,1abc) (31,1b-3) RG


Qualunque cosa sia successa, non giustificava la reazione.
 
Top
redde rationem
view post Posted on 4/11/2009, 11:52




Avrei pure aggiunto qualche migliaio di euro di multa alla società. Vedi poi come le società cambiano atteggiamento nei confronti dei loro tesserati.
 
Top
fiora24
view post Posted on 23/2/2010, 09:38




io vorrei fare i complimenti all'arbtro lorenzo R. ke ci fa prima perdere una partita cn 3 espulsioni contro quella squadraccia di argenta (più squallidi di loro nn ce ne sono) e poi viene a rinfacciare ke ti ha espulso!!! beh i miei complimenti!!!1
 
Top
klavdi
view post Posted on 25/2/2010, 23:10




CITAZIONE (fiora24 @ 23/2/2010, 09:38)
io vorrei fare i complimenti all'arbtro lorenzo R. ke ci fa prima perdere una partita cn 3 espulsioni contro quella squadraccia di argenta (più squallidi di loro nn ce ne sono) e poi viene a rinfacciare ke ti ha espulso!!! beh i miei complimenti!!!1

Io vorrei fare i miei complimenti a fiora24, che prima insulta avversari ed arbitro e poi cerca comprensione <_<
 
Top
fiora24
view post Posted on 1/3/2010, 12:57




ma cosa vuoi ke fino a quando in campo c'ero io nn mi teneva nessuno poi mi espelle xk un vostro compagno tira le gomitate e l'arbitro vedendolo fa finta di nulla....e poi vincete....RUBANDO!! :ph34r: !! io nn cerco comprensione xk tnt a voi vi faccio sempre un trentello....e sn molto tristo...pensaci.....

............GRAZIE MAMMA PER AVERMI FATTO BOLOGNESE............

Edited by fiora24 - 2/3/2010, 10:31
 
Top
klavdi
view post Posted on 4/3/2010, 08:33




CITAZIONE (fiora24 @ 1/3/2010, 12:57)
ma cosa vuoi ke fino a quando in campo c'ero io nn mi teneva nessuno poi mi espelle xk un vostro compagno tira le gomitate e l'arbitro vedendolo fa finta di nulla....e poi vincete....RUBANDO!! :ph34r: !! io nn cerco comprensione xk tnt a voi vi faccio sempre un trentello....e sn molto tristo...pensaci.....

............GRAZIE MAMMA PER AVERMI FATTO BOLOGNESE............

Nessun mio compagno tira gomitate, perché io non faccio parte di nessuna squadra ^_^
Per lo stesso motivo non mi potrai mai dare un trentello :D

p.s. Io sono sicuramente ed incontrovertibilmente più bolognese di te :lol:
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 4/3/2010, 08:42




CITAZIONE (fiora24 @ 1/3/2010, 12:57)
....e sn molto tristo...pensaci.....

........................

E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai, di giocatori tristi che non hanno vinto mai, ed hanno appeso le scarpe a qualche tipo di muro e adesso ridono dentro al bar..e sono innamorati da dieci anni, con una donna che non hanno amato mai..chissà quanti ne hai veduti, chissà quanti ne vedraaaaiiiii... :fischia:
 
Top
klavdi
view post Posted on 4/3/2010, 09:41




CITAZIONE (BIG-GIO @ 4/3/2010, 08:42)
CITAZIONE (fiora24 @ 1/3/2010, 12:57)
....e sn molto tristo...pensaci.....

........................

E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai, di giocatori tristi che non hanno vinto mai, ed hanno appeso le scarpe a qualche tipo di muro e adesso ridono dentro al bar..e sono innamorati da dieci anni, con una donna che non hanno amato mai..chissà quanti ne hai veduti, chissà quanti ne vedraaaaiiiii... :fischia:

Come siamo poetici ^_^
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 4/3/2010, 10:55




CITAZIONE (klavdi @ 4/3/2010, 09:41)
CITAZIONE (BIG-GIO @ 4/3/2010, 08:42)
E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai, di giocatori tristi che non hanno vinto mai, ed hanno appeso le scarpe a qualche tipo di muro e adesso ridono dentro al bar..e sono innamorati da dieci anni, con una donna che non hanno amato mai..chissà quanti ne hai veduti, chissà quanti ne vedraaaaiiiii... :fischia:

Come siamo poetici ^_^

Eh dai..DeGre e la sua leva calcistica del '68 ha sempre un suo bel perchè..
 
Top
Bob_Morse
view post Posted on 7/3/2010, 07:08




Qualcuno sa dove verranno organizzati i concentramenti nazionali U21 assegnati all'Eilia Romagna?

Grazie!
 
Top
48 replies since 24/4/2006, 10:42   2088 views
  Share