Basket Café Forum

Campionati giovanili 21/22

« Older   Newer »
  Share  
enri58
view post Posted on 24/1/2022, 00:34 by: enri58

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
698

Status:


CITAZIONE (Manugaucio @ 23/1/2022, 13:17) 
CITAZIONE (Giura @ 22/1/2022, 19:23) 
Eh no Manugaucio,troppo facile così. Se qualcuno di Cernusco ha sbagliato insultando il ragazzo,cosa che non mi risulta, resta comunque un comportamento soggettivo che nulla ha a che fare con IL PROBLEMA.Che riguarda non ragazzi stranieri generici ma africani che arrivano in Italia e di cui non è dato sapere la vera età. Ieri sera ne avete aggiunto un altro di 120 kg e 2 metri. Anni? Come impressione direi tra i 20 e 25. Mi viene poi da ridere quando qualcuno mi dice che se per il "sistema" va bene che problema c'è. Come se non ci fossero responsabilità a vari livelli e tutti a mettere la testa sotto la sabbia. È triste pensare che per qualche vittoria in più si accetta di tutto. Comunque c'è in corso un'indagine della Fip sollecitata da un servizio della Rai. Forse sarà l'ennesimo buco nell'acqua ma certo il PROBLEMA esiste. Anche se non per tutti pare.
P.S.Ripeto Che senso ha tutto questo? Che aspettiamo?Che qualcuno si faccia veramente male?

Doverosa premessa: ero presente a cernusco solo in quanto baskettaro in astinenza da basket giovanile, con blu orobica non ho nulla a che fare ad alcun titolo e sull'argomento ragazzi africani posso anche essere d accordo con te.
Detto ciò, da appassionato di basket torno a ribadire che l unica cosa VERGOGNOSA a cui ho assistito l altra sera è stato sentir pronunciare più volte a gran voce da un uomo e una donna di mezz'eta la frase "sei una merda" rivolta ad un ragazzo la cui unica "colpa" sino a prova contraria, è di essere di pelle scura, alto 2 mt e pesare 100 kg. Ti dirò di più la signora in questione dovresti conoscerla, è colei che controllava il green pass all ingresso, facilmente riconoscibile dalla macchina fotografica a tracolla e dal peso che si avvicinava ai 100 kg del ragazzo che ha insultato x tt il secondo tempo.
La prossima volta che sarò colto da astinenza da basket giovanile, tranquillo che mi rivolgerò altrove. A mai più cari bufali

Se quanto scrive Manugaucio è vero, Cernusco dovrebbe impedire a questa "gentile signora" l'accesso alla sua palestra per sempre. Il problema di questi atleti che appaiono dal nulla è sicuramente grave ma non lo si risolve certo insultandoli.
 
Top
2055 replies since 17/5/2021, 15:59   210694 views
  Share