Basket Café Forum

C GOLD LOMBARDIA 2022/23, TUTTI I GIRONI e PLAY OFF/OUT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2022, 12:11

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
976

Status:


Quando mi si tira in ballo scrivo. Quando mi si lascia stare, lascio stare. Semplice
Tu invece che contributo alto hai dato ?

La mia squadra è in silver. Mi occupo di quella. Se vedo partite di gold, commento altrimenti sto zitto
 
Top
view post Posted on 18/10/2022, 12:16

forumista

Group:
Member
Posts:
191

Status:


CITAZIONE (VittoSolda @ 18/10/2022, 13:11) 
Quando mi si tira in ballo scrivo. Quando mi si lascia stare, lascio stare. Semplice
Tu invece che contributo alto hai dato ?

La mia squadra è in silver. Mi occupo di quella. Se vedo partite di gold, commento altrimenti sto zitto

Non sono bravo come Te a difendere procuratori e un sistema che cade a pezzi, vai continua nel tuo vacuum.
 
Top
view post Posted on 18/10/2022, 12:25

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
976

Status:


Procuratori ? Il mio giocatore più caro prende 500 euro al mese e fa 40 km sola andata. Mai avuto a che fare.
Come solito stai vaneggiando. Qui dentro sono il più critico verso federazione e sistema ma tu scrivi che lo proteggo. Il solito fanfarone
 
Top
view post Posted on 18/10/2022, 15:34

esordiente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Ogni anno guardo canecaccia che pubblica i roster delle squadre e facendo un analisi di tutti i gruppi, Opera a mio parere non ha fatto acquisti da Zerbino, anzi .... a parte i tre confermati, avete preso tre giocatori da Cusano che l'anno scorso hanno fatto venire i sorci verdi a tante squadre, ho seguito le statistiche fatte su lombardia canestro fino a che poi hanno smesso non ho capito il perchè , Peri e De Castro erano nel gruppo come migliori realizzatori e Blo si contendeva il primo posto con un giocatore di Seriana, come tiri da tre, quindi .... tutt'altro che zerbino, per me siete una squadra che può stare a metà classifica ad occhi chiusi, certo che senza lunghi di ruolo, uno andato in B , il vostro 5 non è un 5 o meglio, è un 5 ma con la testa da 4 o da 3, oltretutto mi sembra che a Settimo vi mancasse anche un altro lungo, capisco che rattoppare la situazione non è semplice.
Detto questo, vi ringrazio. Allora quando posso continuerò a rompere le balle !!! no scherzo, mi limiterò a dare dei giudizi generali.
buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 18/10/2022, 17:37
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,560

Status:


Siamo alla quarta partita , un po presto per trarre conclusioni . La stagione è lunga . Peri è un signor acquisto come De Castro e Blo , aggiungo Giardini e altri che non so il nome . Da Opera hanno spiegato bene la situazione attuale , Fontesuper ha raccontato quello che ha visto , magari ci fossero più forumisti a farlo . Uno segue la sua squadra o una qualsiasi e racconta quello che vede , UN INVIATO IN OGNI CAMPO . :D :D
 
Top
view post Posted on 18/10/2022, 20:57

forumista

Group:
Member
Posts:
191

Status:


CITAZIONE (Citythunder @ 18/10/2022, 18:37) 
Siamo alla quarta partita , un po presto per trarre conclusioni . La stagione è lunga . Peri è un signor acquisto come De Castro e Blo , aggiungo Giardini e altri che non so il nome . Da Opera hanno spiegato bene la situazione attuale , Fontesuper ha raccontato quello che ha visto , magari ci fossero più forumisti a farlo . Uno segue la sua squadra o una qualsiasi e racconta quello che vede , UN INVIATO IN OGNI CAMPO . :D :D

Così si potrà parlare di basket giocato e non di vanagloria.
Per ora l'unica che ho visto l'ho commentata....speriamo che l'invito ai commenti, anche se non graditi, si moltiplichino.
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 08:48

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,160

Status:


Sarebbe pure bello, rinnovo un mio vecchio invito, se le società pubblicassero le statistiche delle partite.
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 17:18
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
722
Location:
Planet Earth

Status:


Quantomeno nel thread della CGold non si è ancora diffusa la sindrome del "celolunghismo" che affligge qualche appassionato di totobasket... o, più probabilmente , di qualcuno che ambisce a "premi in natura" per aver azzeccato i propri pronostici (cit.)
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 15:54

esordiente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Magari, avere un inviato in ogni campo, sarebbe top !!!
Per le statistiche sarà impossibile, nessuno vuole mettere a nudo i problemi e soprattutto le proprie scelte, diventerebbe un suicido per gli allenatori.
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 16:34
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


CITAZIONE (fontesuper @ 20/10/2022, 16:54) 
Magari, avere un inviato in ogni campo, sarebbe top !!!
Per le statistiche sarà impossibile, nessuno vuole mettere a nudo i problemi e soprattutto le proprie scelte, diventerebbe un suicido per gli allenatori.

Strano perchè due stagioni fà era obbligatorio inviare le stats quindi non vedo tutti questi problemi a renderle pubbliche :eeh!:
Sarebbe anche interesse di giocatori e loro procs :uhm:
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 17:56
Avatar

"Tiremm innanz..."

Group:
Member
Posts:
873
Location:
Lhasa (Tibet)

Status:


Se fosse per me le metterei ancora obbligatorie e con il live play by play, pensa te...
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 21:55

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,160

Status:


CITAZIONE (fontesuper @ 20/10/2022, 16:54) 
Magari, avere un inviato in ogni campo, sarebbe top !!!
Per le statistiche sarà impossibile, nessuno vuole mettere a nudo i problemi e soprattutto le proprie scelte, diventerebbe un suicido per gli allenatori.

Se non ricordo male, qualcuno ha scritto che tra di loro gli allenatori se le passano.
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 22:27
Avatar

"Tiremm innanz..."

Group:
Member
Posts:
873
Location:
Lhasa (Tibet)

Status:


Si, ma non tutti le fanno. Molte fanno solo i tabellini dei punti.
 
Top
view post Posted on 21/10/2022, 07:56
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,560

Status:


CITAZIONE (geometra calboni @ 20/10/2022, 22:55) 
CITAZIONE (fontesuper @ 20/10/2022, 16:54) 
Magari, avere un inviato in ogni campo, sarebbe top !!!
Per le statistiche sarà impossibile, nessuno vuole mettere a nudo i problemi e soprattutto le proprie scelte, diventerebbe un suicido per gli allenatori.

Se non ricordo male, qualcuno ha scritto che tra di loro gli allenatori se le passano.

L'ho scritto io Geometra :D , il problema non penso sia renderle pubbliche è come farlo . Esiste un gruppo FB dove le squadre caricano i video delle partite giocate , così come un gruppo W.app dove si pubblicano le statistiche , per ovvie ragioni sono gruppi chiusi , di " servizio " chiamamoli così . Tutti potrebbero caricarle sui propri canali social ma sarebbe complicato poi avere un quadro di insieme . La piattaforma utilizzata in precedenza era l'ideale , avevi anche i riepiloghi della stagione in corso e di quelle passate , era Roma che si occupava di questo servizio , ora chiusa la piattaforma non se ne occupa più o non ha trovato l'alternativa . Tra l'altro la maggior parte delle società utilizza lo stesso software , non tutte , come non tutte le fanno , prima era obbligatorio . Serve un intervento della federazione a livello nazionale altrimenti ci dovremmo accontentare di Canecaccia e Play Basket o Lombardia Canestro .
 
Top
view post Posted on 23/10/2022, 12:36

esordiente

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Con il rientro di Bona, Cremona è davvero un bel mix di esperienza e giovani. Possibile vera outsider del girone Verde oltre alle corazzate (che poi ad ora di vera corazzata abbiamo visto solo Lumezzane).

Girone Rosso, Vigevano vince e convince. Possibile outsider anche lei a mio parere!

Pareri?
 
Top
2765 replies since 11/3/2021, 14:08   285121 views
  Share