Basket Café Forum

C SILVER LOMBARDIA 2022/23, TUTTI I GIRONI e PLAY OFF/OUT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2023, 10:03

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
974

Status:


CITAZIONE (teamticinum @ 10/7/2023, 10:01) 
CITAZIONE (Buddy Christ @ 8/7/2023, 14:20) 
Hai ragione, scusa ... quindi mi taccio.

:nono: Direi che questo è esattamente lo spirito del forum (di discussione) al reciproco.
Non siamo qui a condividerci e darci ragione, bensì a discutere civilmente esponendo ognuno di noi la propria opinione. Che so essere concetto ostico a i più.
Se uno sente il dissenso e si silenza senza replicare, scusatemi, ha capito ben poco dello spirito di questo forum tematico.

PS
come esempio potete prendere VITTO ed il sottoscritto che su 10, 9 volte siamo in dissenso reciproco :woot:

Infatti mancava il tuo messaggio e, clamorosamente, anche stavolta non sono d'accordo (da 90% siamo passati a 91%) ;)
Ahahahahahahahha
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 13:15

esordiente

Group:
Member
Posts:
19
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti
Squadra di Serie D in zona Milano Ovest (tra Cornaredo e Magenta) cerca due giocatori nei ruoli di 1 e 5 per completare roster per la prossima stagione.
Impegno 3 volte a settimana più partita e rimborso spese

Se interessati contattare in privato o al 3206490513

Grazie per l’attenzione
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 14:57
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,648
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Buddy Christ @ 10/7/2023, 10:24) 
CITAZIONE (teamticinum @ 10/7/2023, 10:01) 
:nono: Direi che questo è esattamente lo spirito del forum (di discussione) al reciproco.
Non siamo qui a condividerci e darci ragione, bensì a discutere civilmente esponendo ognuno di noi la propria opinione. Che so essere concetto ostico a i più.
Se uno sente il dissenso e si silenza senza replicare, scusatemi, ha capito ben poco dello spirito di questo forum tematico.

PS
come esempio potete prendere VITTO ed il sottoscritto che su 10, 9 volte siamo in dissenso reciproco :woot:

non sono d'accordo.

semplicemente prendo atto che ogni volta che Ventiquattro secondi scrive qualcosa, non sono d'accordo.. provo a guardarmi da fuori (esco dal mio corpo ed ho molta paura, cit. :lol: ) e mi sembra di fare il cagacazzo per partito preso.. che non è ciò che mi interessa.
Il mio punto di vista è chiaro anche ai non vendenti e non udenti, il suo pure.. rimane la stima (credo reciproca) e non mi interessa continuare a discutere, rischiando di incancrenire un rapporto personale che, al di à delle divergenze, è costruttivo e amichevole.

Per questo mi taccio..

Non è che devo fare le spieghe a tutti.. dall'alto di cosa poi? di stocazzo.. :ridi: :ridi: :ridi:

Figurati se non c'è stima! Ci mancherebbe. È che ogni tanto mi sembra che tu non voglia vedere certi problemi (non parlo ovviamente del tablet in questo caso) o che li veda e non li voglia esplicitare e non ne capisco la ragione. Ma qui ognuno deve dire la propria, altrimenti che forum sarebbe? Ma tutti però. E con gli argomenti che ritengono più opportuni.
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 15:44

forumista

Group:
Member
Posts:
191

Status:


Il mercato fra le due "nuove C" come butta soliti nomi di giocatori datati, con procuratore a presso... o si muove anche qualche squadra prendendo qualche giovane ? Cantù, Varese e Milano sponda Urania, per esempio hanno sfornato ottimi giovani.
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 12:01

esordiente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (Citythunder @ 20/6/2023, 10:40) 
Buddy , 4 li hai incontrati nel girone verde quest'anno , 2 al San Pio e 2 al Leone , ce ne un quinto ma non faceva parte di quel gruppo . Un altro è andato in B a giocare , 2/3 giocano in D gli altri hanno smesso o giocano con gli amici 1 gioca da noi. Questo per le annate che vanno dal 99 al 02 . Il primo anno di silver ci siamo salvati al primo turno di play out meritatamente con tre senior , di fatto 2 visto che il play ha terminato la carriera alla seconda giornata per infortunio . Il secondo anno fino a dicembre sulla falsa riga dell'anno precedente , poi a gennaio sono arrivati Michelori e Angiolini e siamo andati play off da settimi e siamo saliti in C Gold . Già la C Silver fatta con prodotti del tuo settore giovanile era un progetto molto più che ambizioso , la C Gold è una categoria troppo distante dal livello del nostro settore giovanile . Non era in programma di salire così in fretta , continuiamo con il progetto giovani , due anni fa con una serie D tutta under e quest'anno con la promozione , due retrocessioni ma poco importa , almeno uno buono per la C Silver l'abbiamo tirato fuori insieme a 3/4 buoni per la D . Tutto molto difficile , ti impegni , investi , ma poi devi fare i conti con la volontà dei ragazzi e aggiungo che a volte ci si mettono anche i genitori . Tutto molto difficile ripeto poi a Milano la situazione palestre è disastrosa , siamo la terza squadra di Milano e abbiamo la possibilità di allenarci sul campo di gioco una volta la settimana , cambiare questa condizione vorrebbe dire prevaricare altre società e non è giusto ; poi vedo le under 13 del Verovolley che si allenano all'Iseo . A volte ti prende lo sconforto . La under 19 di quest'anno era composta da due annate , una campione regionale U15 qualche anno fa l'altra vice campione under 17 l'anno scorso sempre gold , cosa ci rimane di queste due squadre? il gagliardetto di campioni regionali in sede , eppure avevamo messo loro a disposizione un percorso formativo di livello , l'allenatore il vice della prima squadra , campionato U19 Gold + campionato di promozione , tutto inutile .

ma è costì tragica? non si è salvato nessuno dell'under 19?
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 13:08
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,997

Status:


CITAZIONE (upav @ 3/8/2023, 13:01) 
CITAZIONE (Citythunder @ 20/6/2023, 10:40) 
Buddy , 4 li hai incontrati nel girone verde quest'anno , 2 al San Pio e 2 al Leone , ce ne un quinto ma non faceva parte di quel gruppo . Un altro è andato in B a giocare , 2/3 giocano in D gli altri hanno smesso o giocano con gli amici 1 gioca da noi. Questo per le annate che vanno dal 99 al 02 . Il primo anno di silver ci siamo salvati al primo turno di play out meritatamente con tre senior , di fatto 2 visto che il play ha terminato la carriera alla seconda giornata per infortunio . Il secondo anno fino a dicembre sulla falsa riga dell'anno precedente , poi a gennaio sono arrivati Michelori e Angiolini e siamo andati play off da settimi e siamo saliti in C Gold . Già la C Silver fatta con prodotti del tuo settore giovanile era un progetto molto più che ambizioso , la C Gold è una categoria troppo distante dal livello del nostro settore giovanile . Non era in programma di salire così in fretta , continuiamo con il progetto giovani , due anni fa con una serie D tutta under e quest'anno con la promozione , due retrocessioni ma poco importa , almeno uno buono per la C Silver l'abbiamo tirato fuori insieme a 3/4 buoni per la D . Tutto molto difficile , ti impegni , investi , ma poi devi fare i conti con la volontà dei ragazzi e aggiungo che a volte ci si mettono anche i genitori . Tutto molto difficile ripeto poi a Milano la situazione palestre è disastrosa , siamo la terza squadra di Milano e abbiamo la possibilità di allenarci sul campo di gioco una volta la settimana , cambiare questa condizione vorrebbe dire prevaricare altre società e non è giusto ; poi vedo le under 13 del Verovolley che si allenano all'Iseo . A volte ti prende lo sconforto . La under 19 di quest'anno era composta da due annate , una campione regionale U15 qualche anno fa l'altra vice campione under 17 l'anno scorso sempre gold , cosa ci rimane di queste due squadre? il gagliardetto di campioni regionali in sede , eppure avevamo messo loro a disposizione un percorso formativo di livello , l'allenatore il vice della prima squadra , campionato U19 Gold + campionato di promozione , tutto inutile .

ma è costì tragica? non si è salvato nessuno dell'under 19?

Rabbachin, Sturlesi, Ruozzi, Varisco, Montalbetti, Iaretti.
Varisco & Montalbetti gli unici due presenti dalla u13 alla C
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 07:27
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,560

Status:


CITAZIONE (upav @ 3/8/2023, 13:01) 
CITAZIONE (Citythunder @ 20/6/2023, 10:40) 
Buddy , 4 li hai incontrati nel girone verde quest'anno , 2 al San Pio e 2 al Leone , ce ne un quinto ma non faceva parte di quel gruppo . Un altro è andato in B a giocare , 2/3 giocano in D gli altri hanno smesso o giocano con gli amici 1 gioca da noi. Questo per le annate che vanno dal 99 al 02 . Il primo anno di silver ci siamo salvati al primo turno di play out meritatamente con tre senior , di fatto 2 visto che il play ha terminato la carriera alla seconda giornata per infortunio . Il secondo anno fino a dicembre sulla falsa riga dell'anno precedente , poi a gennaio sono arrivati Michelori e Angiolini e siamo andati play off da settimi e siamo saliti in C Gold . Già la C Silver fatta con prodotti del tuo settore giovanile era un progetto molto più che ambizioso , la C Gold è una categoria troppo distante dal livello del nostro settore giovanile . Non era in programma di salire così in fretta , continuiamo con il progetto giovani , due anni fa con una serie D tutta under e quest'anno con la promozione , due retrocessioni ma poco importa , almeno uno buono per la C Silver l'abbiamo tirato fuori insieme a 3/4 buoni per la D . Tutto molto difficile , ti impegni , investi , ma poi devi fare i conti con la volontà dei ragazzi e aggiungo che a volte ci si mettono anche i genitori . Tutto molto difficile ripeto poi a Milano la situazione palestre è disastrosa , siamo la terza squadra di Milano e abbiamo la possibilità di allenarci sul campo di gioco una volta la settimana , cambiare questa condizione vorrebbe dire prevaricare altre società e non è giusto ; poi vedo le under 13 del Verovolley che si allenano all'Iseo . A volte ti prende lo sconforto . La under 19 di quest'anno era composta da due annate , una campione regionale U15 qualche anno fa l'altra vice campione under 17 l'anno scorso sempre gold , cosa ci rimane di queste due squadre? il gagliardetto di campioni regionali in sede , eppure avevamo messo loro a disposizione un percorso formativo di livello , l'allenatore il vice della prima squadra , campionato U19 Gold + campionato di promozione , tutto inutile .

ma è costì tragica? non si è salvato nessuno dell'under 19?

Qualcuno giocherà da qualche altra parte , penso seguano coach Rossini a Cinisello , poi non è così scontato che da un annata si riesca a creare giocatori , c'erano i presupposti ...... pazienza , ci eravamo abituati bene , dalle annate che vanno dal 98 al 02 abbiamo sempre tirato fuori qualcosa , non c'è nulla di tragico ne abbiamo altri da far crescere , spiace che le cose non siano andate come ci aspettavamo.
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 09:19

esordiente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


ma scusa ma quindi anno prossimo niente u19?
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 09:36
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,560

Status:


Certo che abbiamo under 19 , non con quelli di quest'anno .
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 12:09

esordiente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (Citythunder @ 4/8/2023, 10:36) 
Certo che abbiamo under 19 , non con quelli di quest'anno .

scusate sono nuovo nel forum, per cui mi sono imbattuto in questo dibattito e leggevo post vecchi,
da che ho capito di due annate non è rimasto nessuno... saranno stati almeno una ventina di ragazzi...

ma parli da allenatore/dirigente/genitore/tuttofare? Perchè se io fossi la società mi arrabbierei per gli abbandoni...
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 05:59
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,560

Status:


Gli abbandoni nel basket sono una cosa naturale , dall'under 13 ne partono 10 in U19 ne arrivano 3 , queste le statistiche del movimento . Non ci si arrabbia per questo si rimane delusi , spiace , il lavoro che si fa in palestra e tutto quello che ci sta intorno viene fatto per i ragazzi non per i dirigenti o allenatori tanto meno per i genitori . La cosa per cui ci si arrabbia ( sempre che uno provi un tale sentimento ) è la mancanza di serietà ma questo è un aspetto che riguarda la vita in generale non solo il basket .
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 12:34

esordiente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


non mi pare siano andati via tutti dell'under 19... qualche buon elemento è rimasto...
 
Top
3476 replies since 11/3/2021, 14:07   333498 views
  Share