Basket Café Forum

2020/2021 serie D/promo, Campionati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2021, 17:18

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
971

Status:


Io mi sorprendo sempre che tra le principale cose che "non vanno" nessuno indichi mai la data fine all'11 luglio.
Ma ci rendiamo conto che temperature ci sono in Lombardia da fine maggio in poi in palestra quando batte il sole tutto il giorno ?
Da noi a Crema si sfiorano i 35 in palestra.

Dai per piacere, che la piantino.....
 
Top
view post Posted on 16/3/2021, 18:19

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


Assolutamente oltre al fatto che a Luglio voglio vedere a tenere la gente in palestra in serie D, per fare un campionato che vale come il 2 di picche a briscola, se ne vanno al campetto e si divertono di più.
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2021, 23:29
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,994

Status:


A meno che modificano le formule, ne abbiamo viste di ogni, non penso sia uno scoglio così imprescindibile. Alla fine è un campionato regionale che promuove in un altro regionale
 
Top
view post Posted on 17/3/2021, 08:49
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Sempre per citare la fonte Prealpina del Lunedi....si parlava di massimo 10 gare di stagione regolare.
Ma pure io mi domando se questo immobilismo del CRL è dato dalla situazione generale oppure no.....
Io penso che sia impossibile iniziare già dopo il week-end della Pasqua, sia per quanto detto dal Presidente Maggi, sia perchè alcune squadre che avevano dato l'ok hanno la palestra chiusa.
Mah....vedremo
 
Top
view post Posted on 17/3/2021, 09:46

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 16/3/2021, 23:29) 
A meno che modificano le formule, ne abbiamo viste di ogni, non penso sia uno scoglio così imprescindibile. Alla fine è un campionato regionale che promuove in un altro regionale

Credo che il numero minimo di gare lo chieda il CONI e probabilmente ci si può arrivare anche con 10 di campionato più playoff.

Certo come ha detto qualcuno tenere in palestra la gente fino all'11 di Luglio...
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2021, 10:19
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
401
Location:
Milan

Status:


Se pensiamo che volevano far andare a scuola tutto luglio e parte di agosto, direi che finire l'11 di luglio ci puo stare!
 
Top
view post Posted on 17/3/2021, 11:07

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


Si ma in serie D sono adulti all'11 luglio ci sta anche che ti mandino affanculo.

Intanto mi dicono che F&L con grande prontezza sta facendo mercato sulle società limitrofe che si sono ritirate, quando si dice lo stile.
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2021, 12:04

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


Nelle Marche campionato di Serie D UFFICIALMENTE annullato

https://www.basketmarche.it/2021/03/16/ser...5zcAnNwXA9Ljv4w
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2021, 15:14
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,994

Status:


CITAZIONE (SBC @ 17/3/2021, 11:07) 
Si ma in serie D sono adulti all'11 luglio ci sta anche che ti mandino affanculo.

Intanto mi dicono che F&L con grande prontezza sta facendo mercato sulle società limitrofe che si sono ritirate, quando si dice lo stile.

posso confermare

comunque legittimo.
 
Top
view post Posted on 17/3/2021, 16:34

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
971

Status:


CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 17/3/2021, 15:14) 
CITAZIONE (SBC @ 17/3/2021, 11:07) 
Si ma in serie D sono adulti all'11 luglio ci sta anche che ti mandino affanculo.

Intanto mi dicono che F&L con grande prontezza sta facendo mercato sulle società limitrofe che si sono ritirate, quando si dice lo stile.

posso confermare

comunque legittimo.

Sarà legittimo ma ufficialmente le squadre non sono ancora ritirate e gli atleti ancora tesserati per chi li aveva sullo statino da prima
Mi auguro in un nulla osta almeno
 
Top
view post Posted on 17/3/2021, 16:41

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


Vero è che avendo perso tutti i senior dell'anno scorso con quelli che avevano avrebbero fatto fatica a fare la 1° divisione.
 
Web  Top
Peppa Pig alias Teodolinda
view post Posted on 17/3/2021, 17:58




CITAZIONE (SBC @ 17/3/2021, 16:41) 
Vero è che avendo perso tutti i senior dell'anno scorso con quelli che avevano avrebbero fatto fatica a fare la 1° divisione.

Secondo me ti sbagli.
Senza i senior forse avrebbero fatto fatica a stare in D...
 
Top
view post Posted on 17/3/2021, 18:30

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


Mah a parte Galimberti gli altri visti varie volte lo scorso anno da mettersi le mani nei capelli e infatti erano penultimi con i senior che tiravano la baracca, fai te.
Avrei anche varie perplessità sul coach.
 
Web  Top
Peppa Pig alias Teodolinda
view post Posted on 17/3/2021, 19:53




Galimberti è un bel centro però ci sono altri che ci possono stare in questa categoria...io lo ho seguiti l'anno scorso a inizio stagione: non è facile coniugare giovani e molto meno giovani...e certi errori erano più visibili nei molto meno giovani....
 
Top
view post Posted on 17/3/2021, 21:07
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,764

Status:


CITAZIONE (Peppa Pig alias Teodolinda @ 17/3/2021, 19:53) 
Galimberti è un bel centro però ci sono altri che ci possono stare in questa categoria...io lo ho seguiti l'anno scorso a inizio stagione: non è facile coniugare giovani e molto meno giovani...e certi errori erano più visibili nei molto meno giovani....

Galimberti visto qualche tempo fa a livello U18 contro Carate. Sempre più perplesso rispetto alle tue capacità di comprensione del basket. Non è che chi salta in alto è un centro. Galimberti non è un centro e spero si sganci al più presto da questo basket di infimo livello se non vuole smettere di giocare. Soprattutto se mi dici che lo fanno giocare da centro. Sono d'accordo con SBC
 
Top
421 replies since 28/2/2021, 22:11   33207 views
  Share