Basket Café Forum

Under 18 2020-2021

« Older   Newer »
  Share  
grigioeverde
view post Posted on 8/1/2021, 20:30 by: grigioeverde
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (enri58 @ 8/1/2021, 19:16) 
Credo si possa sottoscrivere quanto scritto da Sanga Basket

www.sangabasket.it/44882/lettera-a...ivita-sportive/

non si fa alcuna fatica a concordare con quanto scritto
ma ora pongo un problema
Una societa, non di vertice, che non ha sponsor, che vive di quote che ha lavorato pre anni e anni e ha raggiunto la Silver o la Gold... ne conoscete?
la Fip con il suo inserire queste categorie nelle "nazionali" ha difatto fatto comprendere che è sua intenzione giocare tali campionati a dispetto della situazione epidemiologica.
Certo si puo rinunciare la Fip lo ha gia detto nessuna sanzione se non la perdita del titolo sportivo.
Quindi ripartirai( se sopravvivi economicamente) dalla prima divisione o dove troverai posto.
non hai titolo ( e atleti) per partecipare a campionati di eccellenza e quindi per affrontare i costi della C devi trovare il modo di riportare le giovanili in palestra e l'unico modo e farle partecipare a campionati nazionali che ad esempio uisp organizza.
tutto questo non mi piace mi pare solo una porcata di Fip per racimolare quattrini, ma magri qualcuno di voi la vede diversamente ed è in grado di spiegarmi e magari di illustrarmi.
Io ritengo che allenarsi, riportare i ragazzi in palestra sia una buona idea per evitare un abbandono che sento strisciante nelle societa
parafrasando Uno spettro si aggira sulla pallacanestro.....
non dichiarare che gli allenamenti sono la parte di vero interesse nazionale e un grave e miope errore
in C non ci sono in gran parte professionisti che hanno perso stipendio ma persone che lavorano e corrono il rischio di dover giustificare la loro malattia se presa in partita al datore di lavoro che magari ha gia difficolta sue legate alla difficilissima congiuntura
 
Top
2401 replies since 5/9/2020, 23:00   217103 views
  Share