Basket Café Forum

Serie B Lombardia 2020-2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2021, 19:27

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,576

Status:


Articolo Bfm - Giussano
Anche chi scrive il pezzo sottolinea come Giussano non abbia saputo interpretare la partita e leggere la difesa milanese

http://www.basketfemminilemilano.it/news/2...della-lombardia
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 20:53

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Wojcick @ 20/6/2021, 20:27) 
Articolo Bfm - Giussano
Anche chi scrive il pezzo sottolinea come Giussano non abbia saputo interpretare la partita e leggere la difesa milanese

www.basketfemminilemilano.it/news/2...della-lombardia

Evidentemente è un dato di fatto.
Evidentemente il manico è quello che è.
Da quello che mi raccontano Giussano ha rifondato tutto mandando via tutte le senior dello scorso anno. Il mercato l’ha fatto l’allenatore e quindi deve assumersi le responsabilità. Anche perche quella squadra non costa poco…
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 21:24
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,665
Location:
provincia MB

Status:


CITAZIONE (Wojcick @ 19/6/2021, 20:15) 
Giussano invece non avrà problemi a vincere gara 3, non ci voleva molto a capire che se si gioca ai 70 e non ai 45 la vittoria contro Bfm è in cassaforte

...

È accaduto esattamente quello che ho scritto, se giochi su quel punteggio c'è una squadra che vince (Bfm) e una (che ha molti punti in più nelle mani) che perde

Scusa, sarò pignolo, ma se leggo "Giussano non avrà problemi a vincere gara 3" non mi sembra la stessa cosa che hai scritto dopo. Da quello che avevi detto sembravi prevedere che Giussano non si sarebbe di nuovo fatta ipnotizzare dalla difesa del Bfm. Non è certo un delitto ma mi pare una previsione sbagliata.
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2021, 21:41
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
924

Status:


CITAZIONE (Wojcick @ 20/6/2021, 20:27) 
Articolo Bfm - Giussano
Anche chi scrive il pezzo sottolinea come Giussano non abbia saputo interpretare la partita e leggere la difesa milanese

www.basketfemminilemilano.it/news/2...della-lombardia

Non sono tifoso di nessuna delle due squadre mi lascia perplesso leggere nel tabellino di gara 3 il nome di Moro pensavo che dopo lo sciagurato fallo (chiamiamolo così per non essere maleducati) la ragazza stesse a riposo almeno fino all'inizio dell'anno prossimo invece sembra che tutto sia permesso . Se non si riesce a controllarsi in campo secondo me ( soprattutto visto il danno procurato) la ragazza andava punita per fargli capire che certe cose in campo (e fuori) non si possono e non si devono fare.......
Se puoi Ilio visto che sei coinvolto e competente vorrei un tuo parere anche in MP
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 23:30
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,665
Location:
provincia MB

Status:


CITAZIONE (Theanswer @ 20/6/2021, 22:41) 
Non sono tifoso di nessuna delle due squadre mi lascia perplesso leggere nel tabellino di gara 3 il nome di Moro pensavo che dopo lo sciagurato fallo (chiamiamolo così per non essere maleducati) la ragazza stesse a riposo almeno fino all'inizio dell'anno prossimo invece sembra che tutto sia permesso . Se non si riesce a controllarsi in campo secondo me ( soprattutto visto il danno procurato) la ragazza andava punita per fargli capire che certe cose in campo (e fuori) non si possono e non si devono fare.......
Se puoi Ilio visto che sei coinvolto e competente vorrei un tuo parere anche in MP

I giudici sono gli arbitri in campo, non le società né il pubblico, per quanto brutto possa essere sembrato il fallo e ancora peggio le conseguenze.
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2021, 00:55

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,576

Status:


Ukaegbu alla fine cosa si era fatta? E come sta?

CITAZIONE (meursault @ 20/6/2021, 22:24) 
CITAZIONE (Wojcick @ 19/6/2021, 20:15) 
Giussano invece non avrà problemi a vincere gara 3, non ci voleva molto a capire che se si gioca ai 70 e non ai 45 la vittoria contro Bfm è in cassaforte

...

È accaduto esattamente quello che ho scritto, se giochi su quel punteggio c'è una squadra che vince (Bfm) e una (che ha molti punti in più nelle mani) che perde

Scusa, sarò pignolo, ma se leggo "Giussano non avrà problemi a vincere gara 3" non mi sembra la stessa cosa che hai scritto dopo. Da quello che avevi detto sembravi prevedere che Giussano non si sarebbe di nuovo fatta ipnotizzare dalla difesa del Bfm. Non è certo un delitto ma mi pare una previsione sbagliata.

Nessuna pignoleria, a me pare chiaro di aver scritto quello che ho scritto. Non sono l'allenatore di Giussano che, a livello tattico, non ci ha capito nulla. Di sbagliato c'è stato questo😆 non ho previsto che l'allenatore di Giussano ci cascasse due volte in una settimana
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 09:18

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
650

Status:


Si parla dello sesso coach che manda curriculum a tante società?
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 10:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,428

Status:


articolo prealpina
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 10:55

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
513

Status:


CITAZIONE (coachbago @ 21/6/2021, 10:18) 
Si parla dello sesso coach che manda curriculum a tante società?

e telefona a tutte le giocatrici italiane sparlando della società in cui sono (a stagione in corso) dicendo che tanto quest'anno avrebbero vinto a mani basse e il prossimo anno avrebbero fatto l'A2

Ecco meursault...gli unici che hanno sopravvalutato Giussano sono proprio loro stessi
Poi, secondo me la squadra era buona buona, non la migliore del lotto ma comunque da Final four con un ruolo da outsider

CITAZIONE (Wojcick @ 19/6/2021, 20:15) 
CITAZIONE (meursault @ 19/6/2021, 19:28) 

Guarda ti dirò, conosco meglio Bfm di Giussano. A partire dall'allenatore, che seguo dai tempi di Geas, e che in questa serie si è mostrato di altre categoria rispetto a quello avversario.

Non ho sottovalutato Bfm, ma non si può negare che le milanesi avessero pedine importanti in meno che non pareggiano la pur grave assenza di Gloria. È accaduto esattamente quello che ho scritto, se giochi su quel punteggio c'è una squadra che vince (Bfm) e una (che ha molti punti in più nelle mani) che perde

io invece all'opposto, conosco, mio malgrado, meglio quello di Giussano e lo ritengo inadeguato nella gestione, ma giocando più volte contro BFM avevo detto che tatticamente erano la migliore.
BFM era una squadra che qualche mese fa io stesso avevo dato per la lotta playout (prendendo un abbaglio) ma comunque una squadra che già non lunghissima ha perso la seconda miglior marcatrice della squadra e una giocatrice di grande esperienza come Bonfanti.
Per me ha fatto un mezzo miracolo, bravissime le ragazze e bravo lo staff
Per Giussano, se ripartirà da buona parte del nucleo di quest'anno e se cambierà lo staff, l'anno prossimo farà decisamente meglio
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 10:58
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,428

Status:


Il gioco continuerà anche con lo spareggio interzona
Apro il pronostico per le semifinali (pronostica entro sabato 26 giugno alle ore 17,30)
Nota bene l’ordine delle squadre è casuale visto si gioca in campo neutro,mettete 1 se pensate vinca la prima squadra che ho inserito e 2 se pensate vinca la seconda
PLAYOFF
SEMIFINALI
VARESE-BASKET FEMMINILE MILANO 1
MILANO BASKET STARS-COSTA 1

Edited by andryci - 21/6/2021, 20:17
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 11:13
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
201

Status:


CITAZIONE (andryci @ 21/6/2021, 11:58) 
Il gioco continuerà anche con lo spareggio interzona
Apro il pronostico per le semifinali (si gioca sabato 26 giugno)
Nota bene l’ordine delle squadre è casuale visto si gioca in campo neutro,mettete 1 se pensate vinca la prima squadra che ho inserito e 2 se pensate vinca la seconda
PLAYOFF
SEMIFINALI
VARESE-BASKET FEMMINILE MILANO 1
MILANO BASKET STARS-COSTA 1

Non ricordo la classifica ma il primo mi sembrava avanti di 5? In tal caso avrebbe già vinto..

VARESE-BASKET FEMMINILE MILANO 2
MILANO BASKET STARS-COSTA 1
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 11:14
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,428

Status:


CITAZIONE (nash133 @ 21/6/2021, 12:13) 
CITAZIONE (andryci @ 21/6/2021, 11:58) 
Il gioco continuerà anche con lo spareggio interzona
Apro il pronostico per le semifinali (si gioca sabato 26 giugno)
Nota bene l’ordine delle squadre è casuale visto si gioca in campo neutro,mettete 1 se pensate vinca la prima squadra che ho inserito e 2 se pensate vinca la seconda
PLAYOFF
SEMIFINALI
VARESE-BASKET FEMMINILE MILANO 1
MILANO BASKET STARS-COSTA 1

Non ricordo la classifica ma il primo mi sembrava avanti di 5? In tal caso avrebbe già vinto..

VARESE-BASKET FEMMINILE MILANO 2
MILANO BASKET STARS-COSTA 1

Teoricamente mancano 5 partite quindi il secondo puo pareggiare e comunque continuamo lo stesso
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 11:16
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Mancano 5 partite? non sono le due semi, finale e finalissima? Si si andiamo avanti!!
 
Top
ZORROA
view post Posted on 21/6/2021, 11:33




VARESE-BASKET FEMMINILE MILANO 2
MILANO BASKET STARS-COSTA 2
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 11:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,428

Status:


CITAZIONE (nash133 @ 21/6/2021, 12:16) 
Mancano 5 partite? non sono le due semi, finale e finalissima? Si si andiamo avanti!!

semifinale, finale e li spareggi interzona che mi sembra sono andata e ritorno quindi 5
 
Top
3197 replies since 1/7/2020, 08:37   259636 views
  Share