Basket Café Forum

Finali Regionali Juniores, Quando...Dove....Chi....etc..etc.....

« Older   Newer »
  Share  
Double-Style
view post Posted on 12/5/2006, 14:50




CITAZIONE (Number 8 @ 12/5/2006, 15:47)
il 10 di varese è Bubalo...play-guardia-ala veramente forte ....nei mirini delle grandi...

sul fatto k sia forte sono d'accordo con te ma quali grandi intendi????
 
Top
grey bear
view post Posted on 12/5/2006, 14:55




CITAZIONE (The ultimate laxative @ 12/5/2006, 15:20)
Nessuno conosce il risultato finale esatto con i tabellini????

Ferio [fers,tuli, latum, ferre] dove sei finito???

Cantù 101 - Varese 65

Allora non sei venuto ieri sera!!!!!!
 
Top
Giesse
view post Posted on 12/5/2006, 15:10




CITAZIONE (Number 8 @ 12/5/2006, 15:47)
il 10 di varese è Bubalo...play-guardia-ala veramente forte ....nei mirini delle grandi...

Sarebbe leggermente di nazionalità croata, though...
 
Top
The ultimate laxative
view post Posted on 12/5/2006, 15:29




se fosse di Villasanta o di Bernareggio sarebbe uno buono come tanti altri ma siccome è croato.......

dai siamo seri, nel mirino delle grandi???
 
Top
Giesse
view post Posted on 12/5/2006, 15:36




Comunque per amor di verità ha giocato il torneo di Piombino con Casalpusterlengo...
 
Top
Double-Style
view post Posted on 12/5/2006, 15:37




CITAZIONE (The ultimate laxative @ 12/5/2006, 16:29)
se fosse di Villasanta o di Bernareggio sarebbe uno buono come tanti altri ma siccome è croato.......

dai siamo seri, nel mirino delle grandi???

x questo livello è sicuramente un gran bel giocatore secondo me 1 dei + forti dell'open B......... ma nel mirino delle grandi è davvero troppo!!!! una cosa così si può dire x gente come gallinari(k è già di proprietà di una grande squadra)
 
Top
The ultimate laxative
view post Posted on 12/5/2006, 15:59




CITAZIONE (Double-Style @ 12/5/2006, 16:37)
CITAZIONE (The ultimate laxative @ 12/5/2006, 16:29)
se fosse di Villasanta o di Bernareggio sarebbe uno buono come tanti altri ma siccome è croato.......

dai siamo seri, nel mirino delle grandi???

x questo livello è sicuramente un gran bel giocatore secondo me 1 dei + forti dell'open B......... ma nel mirino delle grandi è davvero troppo!!!! una cosa così si può dire x gente come gallinari(k è già di proprietà di una grande squadra)

beh anche di Padova, Bona, Aradori, etc etc solo per stare in un raggio limitato di Km da Milano e per sparare i primi tre nomi che mi vengono in mente....e che con uno di loro in campo ieri sera Varese avrebbe battuto Cantù....
 
Top
Double-Style
view post Posted on 12/5/2006, 16:05




CITAZIONE (The ultimate laxative @ 12/5/2006, 16:59)
beh anche di Padova, Bona, Aradori, etc etc solo per stare in un raggio limitato di Km da Milano e per sparare i primi tre nomi che mi vengono in mente....e che con uno di loro in campo ieri sera Varese avrebbe battuto Cantù....

sicuramente..... padova davvero 1 gran bel giocatore l'ho visto giocare l'anno scorso.... ma bona all'inizio dell'anno non giocava mica a varese???
 
Top
The ultimate laxative
view post Posted on 12/5/2006, 16:16




lo so, erano solo i primi tre nomi tra 88 e 89 che mi sono venuti in mente senza disturbare il Gallo!
ce be sono molti altri in Lombardia


 
Top
Number 8
view post Posted on 12/5/2006, 18:39




ragazzi..nel mirino delle grandi..mi rifervio alle grandi società giovanili lombarde...mi rifervio anche al fatto che ha fatto il torneo con casal....su..un po di elasticità...
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 21:45
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (Double-Style @ 12/5/2006, 17:05)
CITAZIONE (The ultimate laxative @ 12/5/2006, 16:59)
beh anche di Padova, Bona, Aradori, etc etc solo per stare in un raggio limitato di Km da Milano e per sparare i primi tre nomi che mi vengono in mente....e che con uno di loro in campo ieri sera Varese avrebbe battuto Cantù....

sicuramente..... padova davvero 1 gran bel giocatore l'ho visto giocare l'anno scorso.... ma bona all'inizio dell'anno non giocava mica a varese???

A parte che Padova è scarso, Bona ha fatto l'anno intero in quel di Soresina!!!
Pado tvb :D :D :D

CITAZIONE (Number 8 @ 12/5/2006, 15:47)
il 10 di varese è Bubalo...play-guardia-ala veramente forte ....nei mirini delle grandi...

Fa anche il centro!!!
 
Web  Top
ferio
view post Posted on 13/5/2006, 12:55




i'm back!!!
Bubalo era il numero 10 è un 88 ed è croato.Gioca play e se è in giornata da 3 tira davvero bene.l'anno prox non so cosa farà...spero rimanga...cmq bisogna ancora vedere...io non lo so.
Magnano era il numero 5 anche lui molto bravo.Gioca guardia e è bravo a difendere...x l'anno prox si vedrà in base agli studi e al papà!
riguardo al commento della partita non c'è molto da dire:loro nel primo tempo hanno segnato davvero tutto,tanto che si è concluso 36-60...quindi noi in attacco non siamo andati poi così male...xò ci hanno segnato troppo!!!
Per il terzo e il quarto la partita è continuata come all'inizio...l'unica differenza è che le loro medie si sono leggermente abbassate.
Non c'è niente da dire...hanno giocato una partita perfetta image
CMQ FORZA VARESE image

CITAZIONE (The ultimate laxative @ 12/5/2006, 15:20)
Ferio [fers,tuli, latum, ferre] dove sei finito???

:blink: :blink: :blink:
 
Top
andre#7
view post Posted on 13/5/2006, 18:51




già...PERFETTA!!
 
Top
BCA
view post Posted on 31/5/2006, 14:05




da www.gazzetta.it :

BASKET
Ciao Piaz, mago del campettoRicordo di Gabriele Piazzolla, re dei playground milanesi, morto la scorsa settimana a 25 anni. Un talento da serie A speso sui campetti di periferia, un giocatore unico nel suo genere
■Lascia il tuo messaggio
 
Top
268 replies since 19/4/2006, 15:59   7233 views
  Share