Basket Café Forum

Finali Regionali Juniores, Quando...Dove....Chi....etc..etc.....

« Older   Newer »
  Share  
Crazy Canucks
view post Posted on 20/4/2006, 15:18




Concordo
 
Top
ferio
view post Posted on 20/4/2006, 17:54




Penso che le favorite siano varese o cantù,in particolare per ciò che hanno dimostrato nell'open b, cmq anche magenta e calolzio non sono affatto male...riguardo ad arluno non l'ho mai vista giocare di recente però ne parlano tutti bene...
si prevede un emozionante lotta per il titolo!!! :woot:

Edited by ferio - 20/4/2006, 18:56
 
Top
duefacce
view post Posted on 20/4/2006, 19:30




guarda number 8 che molte delle squadre che hanno fatto il provinciale se la sarebbero potuta tranquillamente giocare nell'open B; e credo che arluno nonostante abbia fatto il provinciale sia da considerare una delle favorite.
 
Top
Number 8
view post Posted on 20/4/2006, 19:54




si si ma io non lo metto certo in dubbio..probabilmente ho scritto male io...la mia non era una provocazione per dire che secondo me le squadre dell'open b avranno vita facile... ma siccome non ho mai avuto l'occasione di vederle giocare, le provinciali, mi chiedevo se potessero fare bella figura contro l'open...credo di essermi espresso male...buone finali a tutti
 
Top
spacchiamo
view post Posted on 20/4/2006, 20:01




arluno per mè vince!!!!!!!

nessuno ha 5 giocatori forti in qualuque squadra! nn ho visto! ma un mio amico mi ha detto che anche varese e cantu sono forti ma nn so x voi varese il vostro giocatore tosi com è? perche lo conosco e quelli di arluno sono tutti come lui di grandezza e piu forti il play è il giocatore piu forte che ho visto qst anno!

Edited by spacchiamo - 20/4/2006, 21:01
 
Top
The ultimate laxative
view post Posted on 21/4/2006, 00:21




beh io direi che arluno farà sicuramente bella figura ma il titolo regionale è una storia fra varese e cantù a condizione che siano a ranghi completi

ma dove e quando?


Edited by The ultimate laxative - 21/4/2006, 01:22
 
Top
view post Posted on 21/4/2006, 00:42
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (Crazy Canucks @ 20/4/2006, 13:37)
Non tutte le squadre,anche se forti, se la sono sentita di affrontare le spese delle trasferte dell'open, comunque ci sono molte aspettative nei confronti di Arluno mentre sembrano in leggero declino le squadre del varesotto.
Cosa c'è di vero?

Quelle del varesotto (esclusa Pall.Va) sono in pauroso declino, non leggero...fisicamente e tecnicamente...out soon...
 
Web  Top
PiterLuiss
view post Posted on 21/4/2006, 14:02




arluno? e che società è??
a me dicono di 4 gatti pure sbruffoni e viziatelli...
non difendono x mancanza di umiltà, non si passan la palla, giocano da soli...
non vanno neanche molto d'accordo tra loro....
e dove vogliono andare???
e cmq se gli viene il cagotto a uno son finiti!!!
 
Top
Crazy Canucks
view post Posted on 21/4/2006, 14:13




CITAZIONE (PiterLuiss @ 21/4/2006, 15:02)
arluno? e che società è??
a me dicono di 4 gatti pure sbruffoni e viziatelli...
non difendono x mancanza di umiltà, non si passan la palla, giocano da soli...
non vanno neanche molto d'accordo tra loro....
e dove vogliono andare???
e cmq se gli viene il cagotto a uno son finiti!!!

se ti sei iscritto al forum apposta per dire una cazzata del genere ..........potevi farne a meno
 
Top
PiterLuiss
view post Posted on 21/4/2006, 14:20




CITAZIONE (Crazy Canucks @ 21/4/2006, 15:13)
CITAZIONE (PiterLuiss @ 21/4/2006, 15:02)
arluno? e che società è??
a me dicono di 4 gatti pure sbruffoni e viziatelli...
non difendono x mancanza di umiltà, non si passan la palla, giocano da soli...
non vanno neanche molto d'accordo tra loro....
e dove vogliono andare???
e cmq se gli viene il cagotto a uno son finiti!!!

se ti sei iscritto al forum apposta per dire una cazzata del genere ..........potevi farne a meno

non mi sono iscritto apposta
è che mi hanno resettato il pc
cmq lo vedremo se sono cazzate!!!
 
Top
ferio
view post Posted on 21/4/2006, 15:13




CITAZIONE (spacchiamo @ 20/4/2006, 21:01)
arluno per mè vince!!!!!!!

nessuno ha 5 giocatori forti in qualuque squadra! nn ho visto! ma un mio amico mi ha detto che anche varese e cantu sono forti ma nn so x voi varese il vostro giocatore tosi com è? perche lo conosco e quelli di arluno sono tutti come lui di grandezza e piu forti il play è il giocatore piu forte che ho visto qst anno!

Bhe ti assicuro che varese ha molto più di 5 giocatori forti e secondo me più della metà dei giocatori può partire titolare...Tosi quest'anno non ha giocato molto però in squadra c'è gente più alta o di quella altezza..vedi antonelli(2,05),caputo(2,00),zattra,scuccato(che sotto canestro si fa valere)...
Con arluno ci ho giocato un paio di anni fa quando ero a castano,ma non ricordo che erano fortissimo a livello 89...gli88 non li conosco!

CITAZIONE (The ultimate laxative @ 21/4/2006, 01:21)
beh io direi che arluno farà sicuramente bella figura ma il titolo regionale è una storia fra varese e cantù a condizione che siano a ranghi completi

ma dove e quando?

Concordo...e spero!!! :P
 
Top
spacchiamo
view post Posted on 21/4/2006, 15:25




CITAZIONE (ferio @ 21/4/2006, 16:13)
CITAZIONE (spacchiamo @ 20/4/2006, 21:01)
arluno per mè vince!!!!!!!

nessuno ha 5 giocatori forti in qualuque squadra! nn ho visto! ma un mio amico mi ha detto che anche varese e cantu sono forti ma nn so x voi varese il vostro giocatore tosi com è? perche lo conosco e quelli di arluno sono tutti come lui di grandezza e piu forti il play è il giocatore piu forte che ho visto qst anno!

Bhe ti assicuro che varese ha molto più di 5 giocatori forti e secondo me più della metà dei giocatori può partire titolare...Tosi quest'anno non ha giocato molto però in squadra c'è gente più alta o di quella altezza..vedi antonelli(2,05),caputo(2,00),zattra,scuccato(che sotto canestro si fa valere)...
Con arluno ci ho giocato un paio di anni fa quando ero a castano,ma non ricordo che erano fortissimo a livello 89...gli88 non li conosco!

CITAZIONE (The ultimate laxative @ 21/4/2006, 01:21)
beh io direi che arluno farà sicuramente bella figura ma il titolo regionale è una storia fra varese e cantù a condizione che siano a ranghi completi

ma dove e quando?

Concordo...e spero!!! :P

infatti sono soli 88 cn due 89 !

poi il play è uno 1 90 difficile da marcare!!!!
 
Top
Re Laurino
view post Posted on 22/4/2006, 07:45




CITAZIONE (PiterLuiss @ 21/4/2006, 15:20)
cmq lo vedremo se sono cazzate!!!

sono cazzate..sono cazzate...
comunque è vero che varese e anche cantù sono di un altro livello. Arluno la vedo bene a battagliare con le altre due provenienti dall'open b.
 
Top
spacchiamo
view post Posted on 22/4/2006, 14:37




CITAZIONE (Re Laurino @ 22/4/2006, 08:45)
CITAZIONE (PiterLuiss @ 21/4/2006, 15:20)
cmq lo vedremo se sono cazzate!!!

sono cazzate..sono cazzate...
comunque è vero che varese e anche cantù sono di un altro livello. Arluno la vedo bene a battagliare con le altre due provenienti dall'open b.

anch io le vedo bene come l anno passato che poi hanno vinto!!!!!!!!!1
 
Top
BCA
view post Posted on 24/4/2006, 09:57




E' vero che lo scorso anno Arluno ha vinto il regionale
ma era un' altra squadra: "87"88
quest' anno gli "87 non ci sono + (fanno la differenza in Promo)
gli "89 non sono proprio la stessa cosa
quindi arluno quest' anno è forte almeno della metà dello scorso anno
 
Top
268 replies since 19/4/2006, 15:59   7232 views
  Share