Basket Café Forum

Under 16 GOLD BS 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2020, 15:58
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,237

Status:


CITAZIONE (MrSpock @ 4/2/2020, 14:52) 
CITAZIONE (mone2 @ 28/1/2020, 15:44) 
Francamente non so dove abiti tu ma sai quanti abitanti fa Curtatone??? Te lo dico io così eviti di perdere tempo con Google, ne fa meno di 15000!

Capirai da solo che il bacino a cui attingere non è proprio il massimo. Noi abbiamo giocato contro squadre milanesi che avevano un sacco di giocatori non italiani, lo fanno a milano, e non mi sembra che la capitale della Lombardia abbia gli stessi abitanti di Curtatone!

Se poi nel bacino già piccolo invece di collaborare ci si fa la guerra (tra poveri) a vicenda le cose non possono certo funzionare bene...
Sia inteso, non è una critica a Curtatone: tutte le società della zona ci sono dentro.
Io sono solo un genitore, appassionato ed ex-giocatore scarso: ci sono dentro da 40 anni, sono cambiati gli attori (non tutti), ma la sostanza è sempre la stessa. E' una situazione che mi ha sempre rattristato.

E pensare che nel milanese o in altre aree lombarde, dove i bacini di utenza sono grandi e i numeri sono altri, le collaborazioni tra società ci sono...

Il mondo è bello perchè è vario

Concordo con quello che hai scritto ma secondo me un po' le cose stanno cambiando, in un territorio come quello mantovano il supporto reciproco è fondamentale per la sopravvivenza della pallacanestro
 
Top
30 replies since 16/12/2019, 12:23   2071 views
  Share