Basket Café Forum

U14 Top 2019-2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2020, 18:08

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
72

Status:


CITAZIONE (@rasheed@ @ 17/2/2020, 12:46) 
Il risultato di olimpia mi sorprende un sacco, penso sia lo scarto più ampio registrato finora in questa fase top-gold...ad una giornata dal termine dell'andata comunque sembra chiaro che saranno le due bresciane a giocarsi l'ultimo posto per l'accesso al tabellone mentre la vittoria di gallarate riapre un po il discorso per il primo posto, dove almeno per me rimane comunque favorito lissone

Il risultato dell'Olimpia ha sorpreso moltissimo anche me quasi 60 punti di scarto, Poi andando a vedere il referto, Desenzano era privo di Morigi pero non sufficiente a giustificare uno scarto così ampio.
Per quanto riguarda Gallarate Lissone, è stata una bella partita, con Gallarate che dopo 4 minuti era 21 a 0. Gallarate ottima squadra organizzata, con tanti giocatori che hanno punti nelle mani. curioso di vedere il ritorno.
Una domanda:quante squadre del girone top passano al tabellone finale?
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 08:23
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Brescia

Status:


Dovrebbero essere 7 se non ricordo male
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 11:28

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
212

Status:


CITAZIONE (telp telp @ 17/2/2020, 18:08) 
CITAZIONE (@rasheed@ @ 17/2/2020, 12:46) 
Il risultato di olimpia mi sorprende un sacco, penso sia lo scarto più ampio registrato finora in questa fase top-gold...ad una giornata dal termine dell'andata comunque sembra chiaro che saranno le due bresciane a giocarsi l'ultimo posto per l'accesso al tabellone mentre la vittoria di gallarate riapre un po il discorso per il primo posto, dove almeno per me rimane comunque favorito lissone

Il risultato dell'Olimpia ha sorpreso moltissimo anche me quasi 60 punti di scarto, Poi andando a vedere il referto, Desenzano era privo di Morigi pero non sufficiente a giustificare uno scarto così ampio.
Per quanto riguarda Gallarate Lissone, è stata una bella partita, con Gallarate che dopo 4 minuti era 21 a 0. Gallarate ottima squadra organizzata, con tanti giocatori che hanno punti nelle mani. curioso di vedere il ritorno.
Una domanda:quante squadre del girone top passano al tabellone finale?

Tenendo conto che Lonati e Garavaglia giocano U14 Elite sicuramente un ottimo risultato per U13 di Milano.
Gallarate è la squadra sicuramente favorita, anche fisicamente potrebbero fare Elite
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 22:54

esordiente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Anticipo prima di ritorno, Lissone - Bollate 73 - 51
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 14:10
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Brescia

Status:


Pronostici per l'ultimo turno di andata:

Bollate-armani: 1, in casa bollate e' sempre fastidiosa e olimpia potrebbe soffrire la loro fisicità

Desenzano-cus: 1 per il fattore campo, anche se trattandosi di derby (per di più con una grossa importanza in ottica classifica) sarà sicuramente una gara tiratissimo, una sconfitta per il cus significherebbe probabilmente addio alle speranze di passaggio

Lissone-cermenate: 1, dopo lo scivolone di gallarate, lissone ha già ripreso la marcia nell'infrasettimanale e non penso che cermenate possa vincere in casa loro

Gorgonzola-gallarate: 2, dopo Lissone penso che gallarate sia la più completa e che si deciderà nel match di ritorno tra le due la leadership del girone
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 17:07

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
72

Status:


CITAZIONE (@rasheed@ @ 21/2/2020, 14:10) 
Pronostici per l'ultimo turno di andata:

Bollate-armani: 1, in casa bollate e' sempre fastidiosa e olimpia potrebbe soffrire la loro fisicità

Desenzano-cus: 1 per il fattore campo, anche se trattandosi di derby (per di più con una grossa importanza in ottica classifica) sarà sicuramente una gara tiratissimo, una sconfitta per il cus significherebbe probabilmente addio alle speranze di passaggio

Lissone-cermenate: 1, dopo lo scivolone di gallarate, lissone ha già ripreso la marcia nell'infrasettimanale e non penso che cermenate possa vincere in casa loro

Gorgonzola-gallarate: 2, dopo Lissone penso che gallarate sia la più completa e che si deciderà nel match di ritorno tra le due la leadership del girone

Condivido tutti i pronostici, Desenzano Vs Brescia e Gorgonzola Vs Gallarate match molto interessanti
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 20:05
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
39

Status:


Ciao
Qualcuno sa se Desenzano vs. Brescia è stata giocata?
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 21:34
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
143

Status:


43 virtus
67 Cus
......a voi
😉
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 12:51
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
39

Status:


CITAZIONE (Playanni80 @ 26/2/2020, 21:34) 
43 virtus
67 Cus
......a voi
😉

Visto grazie
 
Top
view post Posted on 28/2/2020, 12:06

esordiente

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Cinisello Balsamo

Status:


SPRING CUP 2020 ASA CINISELLO

Attached Image: 40FF7996-93FB-4BF5-9BFD-4F36DFC99BE3

40FF7996-93FB-4BF5-9BFD-4F36DFC99BE3

 
Top
view post Posted on 13/3/2020, 07:14

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
376

Status:


Tutto andrà bene!!
 
Top
100 replies since 31/8/2019, 13:22   12292 views
  Share