Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA - GIRONE F 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2020, 11:12
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


I senior “a tutti gli effetti” sono quelli nati prima del 31/12/1997. Per questi c’è il limite massimo di 8 giocatori a lista R. E, nel caso, si paga il parametro pieno (per la D 300€).
I 98 e 99 sono senior equiparati under. Si paga diritto di formazione (50% del diritto NAS) e se ne possono mettere a lista R al massimo 10. In ogni caso la lista R non può avere più di dieci giocatori nati prima del 31/12/1999.
Per i nati dal 2000 in poi, non c’è limite. Se ne possono mettere anche 12.

I dati da 98 in poi vengono presi in considerazione per il calcolo degli eventuali sconti sulle tasse gara.

Ah, i 99 e precedenti sono tutti svincolati.
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2020, 12:17
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
151

Status:


CITAZIONE (spa @ 15/1/2020, 11:12) 
I senior “a tutti gli effetti” sono quelli nati prima del 31/12/1997. Per questi c’è il limite massimo di 8 giocatori a lista R. E, nel caso, si paga il parametro pieno (per la D 300€).
I 98 e 99 sono senior equiparati under. Si paga diritto di formazione (50% del diritto NAS) e se ne possono mettere a lista R al massimo 10. In ogni caso la lista R non può avere più di dieci giocatori nati prima del 31/12/1999.
Per i nati dal 2000 in poi, non c’è limite. Se ne possono mettere anche 12.

I dati da 98 in poi vengono presi in considerazione per il calcolo degli eventuali sconti sulle tasse gara.

Ah, i 99 e precedenti sono tutti svincolati.

Preciso e tempestivo, grazie per le info che chiariscono i miei dubbi.
In effetti quando indicavo gli under usati da Bollate io intendevo solo i nati dal 2000 in poi.
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 03:28
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
151

Status:


A completamento dei dati di Bollate, Gianni Esposito è del 2001 mentre Bruno Piotto Gravena è del 2002 (sono i due giocatori la cui età manca nella tabella)
 
Top
view post Posted on 18/1/2020, 20:19
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Domani torno a milano e sistemo
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2020, 11:51
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Buongiorno a tutti, faccio un messaggio general generico per tutti i gironi.
Vorrei sapere voi come società, giocatori e staff vedete la situazione che allo stato attuale è notevolmente peggiorata.
Io come giocatore, in un momento come questo preferisco fare un passo in dientro e non uno "step back".
Quindi rompo gli indugi e vi chiedo se come me e la mia squadra/società siete perplessi sull'inzio del campionato di segnalarlo alla FIP.

La FIP sembra non rendersi conto della situazione dato che non sono state emesse comunicazioni di nessun tipo.
Siamo in una posizione molto scomoda purtroppo dato che la FIP non ha l'interesse al bloccare la partenza del campaionato per un semplice motivo economico ed organizzativo.
Credo che non si possa più far finta di nulla e bisogna parlare e fare le opportune valutazioni.

Cosa ne pensate?
Quanti di voi si sentono di alzare la mano e prendere una posizione di sicurezza?
Io credo che qui si vada oltre al basket giocato. Stiamo parlando della salute delle persone e delle nostre famiglie.

ciao a tutti!
Gio
 
Top
19 replies since 3/8/2019, 10:09   3679 views
  Share