Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA - GIRONE E 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2019, 01:49

forumista

Group:
Member
Posts:
157

Status:


Garegnano torna in trasferta sfidando la prima della classe, Corsico. Primo periodo equilibrato, partono meglio i padroni di casa, 6-0, rispondono gli ospiti, 0-8, le due formazioni continuano a braccetto fino al primo intervallo, 15-18. Dopo poche battute del secondo quarto il 15 di Corsico si prende 2 tecnici in 5 secondi e deve accomodarsi negli spogliatoi, all'intervallo lungo il risultato è di 38-36. Si ricomincia a giocare, le 2 squadre sono sempre vicine, all'ultimo intervallo la situazione è immutata sempre avanti Corsico di 2, 62-60. Ultimi 10 minuti di gioco, i padroni di casa riescono a prendere un piccolo vantaggio, quando mancano 4.04 minuti ala fine della gara regaliamo 3 liberi che ci tagliano le gambe, andiamo a -8 e non riusciamo più a recuperare, finale 83-76. Partita molto molto bella, complimenti alle 2 squadre, Garegnano non ha niente da rimproverarsi, hanno tenuto testa ad una squadra che dal punto di vista fisico li sovrastava nettamente, molto buono anche l'arbitraggio, solo dopo l'espulsione del 15 locale i 2 grigi hanno avuto un momento di confusione un paio di fischi avevano proprio il sapore della compensazione, brave anche in questo caso le squadre a non innervosirsi ma continuando a giocare a basket hanno dato modo agli arbitri di superare quel momento di sbandamento tornando quindi ad arbitrare come avevano fatto fino a quel momento.
 
Top
view post Posted on 9/12/2019, 10:09
Avatar

non piangere xhè è finito sorridi xhè c'è stato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


Fa meraviglia la classifica di Stradella e Pro Vigevano penso le uniche due formazioni con un budget da C gold giocatori che prendono dai 400 ai 600 euro.
 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 20:39

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
739
Location:
Pavia

Status:


Milano 3: Abbiategrasso 68:70

Il gruppo 2002 di Mortara si prende la rivincita dopo la sconfitta in U18
Le squadre più giovani del girone: a referto un solo giocatore (un 97 di Basiglio ) nato prima del 2000.

www.basketbattaglia.com/5964/
 
Top
Morena280771
view post Posted on 15/12/2019, 23:28




Mi3 (squadra x10/11 di Under) vince contro Garegnano dopo un tempo supplementare tirando fuori finalmente gli attributi
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 19:45

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
739
Location:
Pavia

Status:


I 2002 di Mortara (Abbiategrasso in D) vincono fuori casa contro Garegnano 57:58
Per Garegnano in tribuna tifava Rodrigo Palacio.
Decisiva nel finale la spettacolare zona 1-3-1 che i ragazzi hanno imparato in U13,u14 per poi abbandonarla.
Quest’anno allenandosi con la C l’hanno ripassata.

www.basketbattaglia.com/6324/
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 23:18

forumista

Group:
Member
Posts:
157

Status:


Garegnano batte Soul basket dopo una partita tiratissima. Primo intervallo padroni di casa avanti 22-16, ma alla sosta sono gli ospiti ad essere avanti col minimo vantaggio 38-39. Quando inizia l'ultimo periodo Soul è ancora avanti di 5 punti. Tutto si decide nelle ultime azioni, l'attacco ospite si inceppa, noi non facciamo grandi cose ma punto su punto riusciamo nell'aggancio 78-78. Con una tripla ci riportiamo avanti, Soul mette un libero, noi anche, a meno di 9 secondi il punteggio è di 82-79. Questo sarà anche il risultato finale, l'ultimo attacco avversario non produce nulla, stacchiamo il referto rosa. Arbitraggio non esente da critiche.
 
Top
view post Posted on 24/2/2020, 10:22
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
397
Location:
Milan

Status:


I "bimbi" di Milano 3 sfiorano il colpaccio a Corsico. Dopo essere stati sotto di 23 perdono il coach espulso per doppio tecnico , si autogestiscono , tirano fuori attributi, cervello e cuore e arrivano fino a -3 a 17 secondi dalla fine , l'ultima tripla ( mannaggia) non entra . Peccato. Comunque sia sono stati bravissimi
 
Top
view post Posted on 24/2/2020, 12:49
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (minnie1971 @ 24/2/2020, 10:22) 
I "bimbi" di Milano 3 sfiorano il colpaccio a Corsico. Dopo essere stati sotto di 23 perdono il coach espulso per doppio tecnico , si autogestiscono , tirano fuori attributi, cervello e cuore e arrivano fino a -3 a 17 secondi dalla fine , l'ultima tripla ( mannaggia) non entra . Peccato. Comunque sia sono stati bravissimi

Complimenti a MI3 che riesce ad impensierire la squadra probabilmente più forte della D Lombarda.
A differenza di altre squadre che i giovani li lasciano marcire in panchina per far giocare Ex giocatori che non tornano neanche in difesa....
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2020, 11:50
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Buongiorno a tutti, faccio un messaggio general generico per tutti i gironi.
Vorrei sapere voi come società, giocatori e staff vedete la situazione che allo stato attuale è notevolmente peggiorata.
Io come giocatore, in un momento come questo preferisco fare un passo in dientro e non uno "step back".
Quindi rompo gli indugi e vi chiedo se come me e la mia squadra/società siete perplessi sull'inzio del campionato di segnalarlo alla FIP.

La FIP sembra non rendersi conto della situazione dato che non sono state emesse comunicazioni di nessun tipo.
Siamo in una posizione molto scomoda purtroppo dato che la FIP non ha l'interesse al bloccare la partenza del campaionato per un semplice motivo economico ed organizzativo.
Credo che non si possa più far finta di nulla e bisogna parlare e fare le opportune valutazioni.

Cosa ne pensate?
Quanti di voi si sentono di alzare la mano e prendere una posizione di sicurezza?
Io credo che qui si vada oltre al basket giocato. Stiamo parlando della salute delle persone e delle nostre famiglie.

ciao a tutti!
Gio
 
Top
53 replies since 3/8/2019, 10:06   8811 views
  Share