Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA - GIRONE C 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2019, 12:27
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (SBC @ 8/10/2019, 09:47) 
Inzago che perde nel campo di patate di Malaspina ci può stare.
Melzo che batte San Giuliano non è una sorpresa

Quello di Malaspina più che campo di patate mi permetterei di definirlo una vergognosa pista di pattinaggio😋. E anch'io non vedo la sorpresa Melzo su S. Giuliano. Malaspina è, come ho già scritto, una delle pretendenti ai primi quattro posti, non una squadra di canidi sciolti.
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 16:51

esordiente

Group:
Member
Posts:
17

Status:


è poco che sono qui ma bluto mi sembra sul pezzo. Pronosticare malaspina tra le prime quattro dopo che è arrivata ad un passo dalla c2 lo scorso anno è da vero intenditore
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 17:00
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


Sai, poi ho visto che hanno aggiunto anche Danelli, stanno a zona nel loro campettino che ha il fondo come se fossimo al palazzo del ghiaccio e, visto che ci sono dei professoroni come te, ho ribadito quello che la mia scarsa conoscenza di questo sport sostiene da fine luglio. Grazie per la tua profonda dimostrazione di capacità di stupire il mondo con le tue filosofiche e profonde osservazioni.
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 17:21
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (bluto @ 8/10/2019, 17:00) 
Sai, poi ho visto che hanno aggiunto anche Danelli, stanno a zona nel loro campettino che ha il fondo come se fossimo al palazzo del ghiaccio e, visto che ci sono dei professoroni come te, ho ribadito quello che la mia scarsa conoscenza di questo sport sostiene da fine luglio. Grazie per la tua profonda dimostrazione di capacità di stupire il mondo con le tue filosofiche e profonde osservazioni.

grande Bluto, non hai certo bisogno di avvocati difensori tuttavia ........ come disse qualcuno di tanto più importante di me "non ti curar di lor, ma guarda e passa" :ridi: :ridi: :ridi:

"Pronosticare malaspina tra le prime quattro dopo che è arrivata ad un passo dalla c2 lo scorso anno ........" ogni stagione è a se stante, non è matematico il concetto di riconferma per mille e una ragione poi .....
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 17:23

esordiente

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (bluto @ 8/10/2019, 18:00) 
Sai, poi ho visto che hanno aggiunto anche Danelli, stanno a zona nel loro campettino che ha il fondo come se fossimo al palazzo del ghiaccio e, visto che ci sono dei professoroni come te, ho ribadito quello che la mia scarsa conoscenza di questo sport sostiene da fine luglio. Grazie per la tua profonda dimostrazione di capacità di stupire il mondo con le tue filosofiche e profonde osservazioni.

Grazie Bluto, quando vuoi sono a disposizione!

Ma questa settimana come lo vedete il big match Paderno-Malaspina?
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 18:52

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


cani morti Vs. cani malati
 
Web  Top
Yogh
view post Posted on 10/10/2019, 08:04




Vedo il forum stranamente attivo... che gioia...ora che SBC ha più tempo è tutto più bello....


Comunque mi lancio nei pronostici della giornata:

Basket Seregno - Pall. Masters Carate 2
San Giuliano Milanese - Basket Cesano Seveso 2
Asa Cinisello Balsamo - Forti E Liberi Monza 1878 1
Gamma Basket Segrate - CM Basket 84 1
GS BK Paderno Dugnano - Malaspina Sport Team 2
U.S.S.A. Nova Milanese - Basket Melzo 1
Forze Vive Inzago - A.Dil. Basket Biassono 1
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 09:02

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


Non mi è rimasto altro purtroppo.

Basket Seregno - Pall. Masters Carate 2 Vittoria Larga
San Giuliano Milanese - Basket Cesano Seveso 0-0 e birra post partita
Asa Cinisello Balsamo - Forti E Liberi Monza 1878 1
Gamma Basket Segrate - CM Basket 84 1 Se la giocano a Briscola Chiamata
GS BK Paderno Dugnano - Malaspina Sport Team 1 il ruggito del vecchio leone Montagna
U.S.S.A. Nova Milanese - Basket Melzo 2 fiducia a Melzo
Forze Vive Inzago - A.Dil. Basket Biassono 1 Ma attenzione alla crisi in casa Inzago
 
Web  Top
frensiss
view post Posted on 10/10/2019, 09:48




Basket Seregno - Pall. Masters Carate 1 controcorrente
San Giuliano Milanese - Basket Cesano Seveso 2 ma sapranno giocare a basket?
Asa Cinisello Balsamo - Forti E Liberi Monza 1878 1 easy con Vianello...
Gamma Basket Segrate - CM Basket 84 1 a briscola forse Cassina avrebbe qualche chance di vincere
GS BK Paderno Dugnano - Malaspina Sport Team 2 malaspina troppo ottima squadra di.... fabbri
U.S.S.A. Nova Milanese - Basket Melzo 1 trasferta difficile per la cenerentola Melzo
Forze Vive Inzago - A.Dil. Basket Biassono 1 il fattore campo sarà decisivo, campo indecente come per altro quello di malaspina....
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 12:34

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


Uhhhhh quanta gente nuova....

Divagazione....Luizz cane!
 
Web  Top
Yogh
view post Posted on 10/10/2019, 13:11




Lascia stare Luizz!
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 13:28

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


Non lo toccherei manco con un bastone guarda
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2019, 14:12

esordiente

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Basket Seregno - Pall. Masters Carate 2 ma sarà partita vera
San Giuliano Milanese - Basket Cesano Seveso 1 le mura amiche daranno una mano a San Giuliano
Asa Cinisello Balsamo - Forti E Liberi Monza 1878 1 ma con tanti se, Vianello ha bisogno di tempo e dedizione alla causa
Gamma Basket Segrate - CM Basket 84 1 e forse nemmeno a briscola ce la farebbe Cassina
GS BK Paderno Dugnano - Malaspina Sport Team 2 intensità e mani lunghe per Malaspina
U.S.S.A. Nova Milanese - Basket Melzo 1 squadre giovani e motivate ma Nova favorita
Forze Vive Inzago - A.Dil. Basket Biassono 1 Inzago alla prova interna per dimostrare il suo valore dopo la sconfitta con Malaspina
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 14:34

esordiente

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Quanti esordienti! Tutti a parlare di Asa e Vianello! Non vorrei che fossero qualche cane malato che rosica....................
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 14:44

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


che fosse qualche...

Vianello Aka David Arseneault
 
Web  Top
457 replies since 3/8/2019, 10:01   48737 views
  Share