Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA - GIRONE C 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2019, 11:37

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


Si dai tornate al mortorio
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2019, 11:00

esordiente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Pronostici:
Carate - Seveso 1 facilmente facile
Seregno - Cassina 1 col botto
Cinisello - Melzo punto a punto, sfida dei tiratori, antelli - minoggio, e se poi scirea continua con queste medie non mi sorprenderebbe la possibile vittoria di Melzo
Segrate - Malaspina 2 facile, api è il momento di risvegliarsi
Biassono - Forti e Liberi 1 ad occhi chiusi
Paderno - San Giugliano 1 di qualità
Inzago - Nova 1, con un Cristofori paragonato al Laudoni della serie D, la vedo dura per Nova
CBBA Cologno - San Carlo Sport Milano 2, ah no scusate questa è promo, ho sbagliato calendario :ridi: non prendertela SBC, ci si vuole bene
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 11:17

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Devo dire che l’umorismo di marcel è davvero spettacolare🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 11:33

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


CITAZIONE (Marcel_Draganja @ 19/12/2019, 11:00) 
Pronostici:
Carate - Seveso 1 facilmente facile
Seregno - Cassina 1 col botto
Cinisello - Melzo punto a punto, sfida dei tiratori, antelli - minoggio, e se poi scirea continua con queste medie non mi sorprenderebbe la possibile vittoria di Melzo
Segrate - Malaspina 2 facile, api è il momento di risvegliarsi
Biassono - Forti e Liberi 1 ad occhi chiusi
Paderno - San Giugliano 1 di qualità
Inzago - Nova 1, con un Cristofori paragonato al Laudoni della serie D, la vedo dura per Nova
CBBA Cologno - San Carlo Sport Milano 2, ah no scusate questa è promo, ho sbagliato calendario :ridi: non prendertela SBC, ci si vuole bene

:grazie:

Vivi di luce riflessa, lo capisco, ma sei un bravo ragazzo
 
Web  Top
popovichsp
view post Posted on 21/12/2019, 23:25




Vista partita inzago-nova , una volta esser riuscito ad arrivare con la barca fino alla palestra,purtroppo cristofori per ussa immarcabile , grande prestazione corale, perfetti ai tiri liberi , due sole note stonate la prima che non ha influito nella partita, ma è stata alquanto ridicola .... si vedeva in fase di riscaldamento i ragazzi di casa, prima sono andati a fare cernita nella cesta dei palloni poi si sono accapparrati 4/5 palloni e non li hanno piu'mollati.
Ho assistito a scene tipo coach ussa che chiede a giocatore inzaghese con tre palloni di buttargliene uno e questo fare il finto tonto e girargli le spalle per non dover passare un pallone buono .... , hanno tenuto questi 5 palloni come se fossero oro.
Non capivo il perché poi ho visto il resto dei palloni e uno mi è capitato in mano un molten cinese quelli che sembrano di cartone ..... che tristezza, mi era capitato di vedere di tutto in questa serie d ma questa le supera tutte. La seconda , premetto inzago avrebbe vinto lo stesso magari con meno scarto ma avrebbe vinto ugualmente, la presenza di due arbitri che hanno finito ieri le medie .... sembrava una farsa con il responsabile arbitri a farsi il suo bel report lasciando le due squadre cavie in balia dei due marmocchi.
Purtroppo nova ha un bravissimo giocatore ( forse una volta) ma non sa mettere in ritmo i compagni, pensa a se stesso e non capisce che gli anni passano e l'ossigeno è sempre meno farebbe piu bella figura a passare la palla quando lo triplicano....
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 00:09
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Gamma perde il derby con Malaspina di 6 punti una partita che poteva avere uno scarto maggiore se i locali non avessero messo giù una bella zona per tutti e 2 gli ultimi quarti.
Malaspina non sembra avere grandi tiratori e non ne approfitta e nonostante un vantaggio a metà gara di circa 20 punti consente a Gamma di rientrare nel terzo quarto.

È la prima partita di serie D che vedo quest'anno e devo dire che il livello tecnico di entrambe le squadre non mi ha impressionato in positivo.
Difesa a uomo a parte poche eccezioni sicuramente scarsa, tiro dalla media e lunga distanza impreciso e tecnicamente un po' carente, intensità bassa e gioco sotto canestro quasi inesistente.
Da 2 squadre ai vertici della classifica mi aspettavo di più.
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 14:18

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


Cani morti ndr.
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2019, 17:19

esordiente

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (SBC @ 22/12/2019, 14:18) 
Cani morti ndr.

il livello della serie d non e eccelso..lo dimostra Malaspina che arrivando dalla categoria precedente sta in cima stabilmente..
pero per rimanere li ci vogliono giocatori che sono costanti nel rendimento..
altre squadre hanno giocatori buoni ma non costanti.
 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 17:23

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


si bisogna dare atto e merito che sanno cosa fare e come farlo, altri lo fanno in maniera estemporanea e discontinua.
 
Web  Top
Hastur
view post Posted on 23/12/2019, 09:59




Domanda per il Guru delle minors SBC:
Quintetto base di una squadra nei primi quarti riesce a fare
5-16 4-18 8-20 9-21 4-24 , poi con il secondo quintetto recupera ma non vince è peggio l'allenatore che li schiera o i giocatori in campo ? :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Perla di ieri sera secondo quintetto da meno 24 scende a meno 14, cambio rientrato i senatori e in un amen vanno -26......
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 10:28

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


Sempre battere il ferro finchè è caldo!
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2019, 18:43

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


AUGURI CANIDI URBI ET ORBI
 
Web  Top
Yogh
view post Posted on 24/12/2019, 19:35




Vivissimi auguri, sperando che babbo natale porti un pò più di talento!
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 17:10

forumista

Group:
Member
Posts:
140

Status:


CITAZIONE (p028374 @ 22/12/2019, 00:09) 
Gamma perde il derby con Malaspina di 6 punti una partita che poteva avere uno scarto maggiore se i locali non avessero messo giù una bella zona per tutti e 2 gli ultimi quarti.
Malaspina non sembra avere grandi tiratori e non ne approfitta e nonostante un vantaggio a metà gara di circa 20 punti consente a Gamma di rientrare nel terzo quarto.

È la prima partita di serie D che vedo quest'anno e devo dire che il livello tecnico di entrambe le squadre non mi ha impressionato in positivo.
Difesa a uomo a parte poche eccezioni sicuramente scarsa, tiro dalla media e lunga distanza impreciso e tecnicamente un po' carente, intensità bassa e gioco sotto canestro quasi inesistente.
Da 2 squadre ai vertici della classifica mi aspettavo di più.

aime'vedi troppo poche partite per dare giudizi!
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 18:53
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


CITAZIONE (MMM62 @ 7/1/2020, 17:10) 
CITAZIONE (p028374 @ 22/12/2019, 00:09) 
Gamma perde il derby con Malaspina di 6 punti una partita che poteva avere uno scarto maggiore se i locali non avessero messo giù una bella zona per tutti e 2 gli ultimi quarti.
Malaspina non sembra avere grandi tiratori e non ne approfitta e nonostante un vantaggio a metà gara di circa 20 punti consente a Gamma di rientrare nel terzo quarto.

È la prima partita di serie D che vedo quest'anno e devo dire che il livello tecnico di entrambe le squadre non mi ha impressionato in positivo.
Difesa a uomo a parte poche eccezioni sicuramente scarsa, tiro dalla media e lunga distanza impreciso e tecnicamente un po' carente, intensità bassa e gioco sotto canestro quasi inesistente.
Da 2 squadre ai vertici della classifica mi aspettavo di più.

aime'vedi troppo poche partite per dare giudizi!

Più che un giudizio è la mia opinione 😉 e sicuramente mi sbaglio.
 
Top
457 replies since 3/8/2019, 10:01   48740 views
  Share