Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA - GIRONE C 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
Yogh
view post Posted on 17/10/2019, 10:22




CITAZIONE (luizzz @ 17/10/2019, 11:14) 
CITAZIONE (SBC @ 10/10/2019, 12:34) 
Uhhhhh quanta gente nuova....

Divagazione....Luizz cane!

figa non posso lasciarvi un attimo che mi si crea subito il pandemonio!!!
SBC cane malato al massimo..
Vedo un forum stracarico! almeno si è animato un pochino, era desolante gli ultimi anni non leggere praticamente nulla..sarà la presenza in categoria di CoachV a ravvivare gli animi?

Ci fossero più allenatori come lei....la categoria manca di uno dei più grossi motivatori delle minors...
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 10:27
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE (Yogh @ 17/10/2019, 11:22) 
CITAZIONE (luizzz @ 17/10/2019, 11:14) 
figa non posso lasciarvi un attimo che mi si crea subito il pandemonio!!!
SBC cane malato al massimo..
Vedo un forum stracarico! almeno si è animato un pochino, era desolante gli ultimi anni non leggere praticamente nulla..sarà la presenza in categoria di CoachV a ravvivare gli animi?

Ci fossero più allenatori come lei....la categoria manca di uno dei più grossi motivatori delle minors...

Addirittura???
Ti ringrazio ma non credo che molte persone di questo forum sentano la mia mancanza
 
Web  Top
Yogh
view post Posted on 17/10/2019, 10:34




se si ricorda tutte le squadre che ha allenato l'anno successivo facevano il salto di categoria...

e questo è anche merito suo.

saluti
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 10:36
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


Testicula tacta ogni mala fugat.

Edited by bluto - 17/10/2019, 11:37
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 10:37
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE (Yogh @ 17/10/2019, 10:34) 
se si ricorda tutte le squadre che ha allenato l'anno successivo facevano il salto di categoria...

e questo è anche merito suo.

saluti

ahahahahah..
quindi giustamente quest'anno tocca a cinisello!
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2019, 11:06

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


CITAZIONE (luizzz @ 17/10/2019, 11:27) 
CITAZIONE (Yogh @ 17/10/2019, 11:22) 
Ci fossero più allenatori come lei....la categoria manca di uno dei più grossi motivatori delle minors...

Addirittura???
Ti ringrazio ma non credo che molte persone di questo forum sentano la mia mancanza

Confermo non manchi a nessuno
 
Web  Top
DRAZEN72
view post Posted on 17/10/2019, 12:14




Torna luizzz
 
Top
Yogh
view post Posted on 17/10/2019, 15:42




CITAZIONE (SBC @ 17/10/2019, 12:06) 
CITAZIONE (luizzz @ 17/10/2019, 11:27) 
Addirittura???
Ti ringrazio ma non credo che molte persone di questo forum sentano la mia mancanza

Confermo non manchi a nessuno

solo non si vedono i due leocorni
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 16:23

esordiente

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Ecco le mie previsioni per la terza giornata di campionato, questa volta ho qualche perplessità su un paio di partite, non conosco adeguatamente i roster e potrei prendere lucciole per lanterne, me ne scuserete ovviamente.

Inzago-Asa Cinisello 1 Partita con una decisa preferenza per Inzago, potrebbe essere un momento di svolta per il gruppo di Coach Sacchi, per lasciare alle spalle le scorie dell'inizio di stagione, per Cinisello l'unica opzione per provare a portarla a casa è tenere l'attacco avversario sotto i 70 punti
Malaspina-Cassina 1 Malaspina favorita dal "fattore campo" e dal notevole divario con il roster di Coach Ricci, Cassina alla ricerca di una sua identità e di punti nella retina, solo 99 segnati finora in campionato in due partite
Melzo-Gamma Segrate 2 Altra partita con una netta favorita, Segrate giovane e figlia dell'energia di Coach Pignataro, Melzo giovane, ma in fase di costruzione, sono altre le sfide che dovrà provare a vincere
F&L-Masters Carate 2 Partita in cui vedrei Carate avere la meglio, solo una prova d'orchestra di F&L potrebbe rimettere in dubbio il risultato, difficile ma non impossibile...
Biassono-Seregno 1 Partita tra due compagini attrezzate e desiderose di scalare la classifica, forse Biassono più completa, giocare in casa dovrebbe favorirla, probabile uno scarto minimo a fine partita
Cesano-Paderno 1/2 Qui sono decisamente in difficoltà, forse Paderno favorita per come ha saputo reggere il confronto con Malaspina, Cesano però arriva da una vittoria e le mura amiche potrebbero gasare le sue bocche da fuoco
San Giuliano-Ussa Nova 2 Se prendiamo statisticamente la partita con Melzo che entrambi hanno incontrato l'esito dovrebbe essere scontato, ma San Giuliano non vuole rialzare la testa ?

I miei spunti sono personali e quindi suscettibili d'errore, le partite di Cesano e di Biassono sono quelle con maggiore probabilità di sbagliare, per cui vinca il migliore.
 
Top
view post Posted on 18/10/2019, 08:59

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


:grazie:
 
Web  Top
Pilutti
view post Posted on 18/10/2019, 11:24




Ci provo anche io :

Inzago - cinisello : 1 partenza a rilento per entrambe le squadre ma inzago non può permettersi di perdere in casa

Malaspina - Cassina : 1 con ampio margine

Melzo - segrate : 2 ma penso che questa partita sarà con scarto intorno ai 7/8 punti

Forti e liberi - Carate : 2 da anni Carate naviga nelle parti alte della classica e sa come evitare trappole come queste

Biassono - Seregno : 1 per il fattore campo partita , partita equilibrata

Cesano - Paderno : 2 ma occhio perche l’allenatore di seveso conosce bene gli avversari quindi potrebbe avere qualche asso nella manica

San Giuliano - Nova : 2 ma sono di parte
 
Top
view post Posted on 18/10/2019, 23:38
Avatar

Appassionato a vita

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Milano

Status:


Melzo perde in casa con Segrate 59-65.
Partita opaca per i viaggianti che giocano bene solo i primi 3 minuti del match e 5 min del quarto finale.
Melzo arcigna nel pitturato mette più pressione ed energia dei segratesi che spesso sprecano malamente , anche in attacco i locali sono più dinamici e pericolosi ma non basta x per portare a casa la partita .Segrate non molla e sul -8 cambia marcia e rifila un parziale che la porta in vantaggio fino al suon della sirena.
Segrate con più qualità ma molto discontinua e confusa, Melzo presente ma non nei momenti decisivi.



Qualcuno che ha visto Inzago-Cinisello?
Partita che Segrate ha cercato di perdere e per cui Melzo non lo ha permesso.
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 01:17
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


Cinisello viene spazzolata a Inzago. Ne mette a segno 88 ma ne prende 107 con un illegale Marra che ne mette a segno 27 bombardando di triple con percentuali da fantascienza.
Gran bel basket quello giocato da Inzago, bello vederli giocare.
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 05:13
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Un pò meno bello vedere quel campo di gioco. Piccolo, scivoloso e con il pubblico praticamente dentro.....
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 08:41
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


..... e la parte del campo Vs gli spogliatoio nella penombra con due luci su quattro spente per il soliti problemi di mantenimento dei beni pubblici.
 
Top
457 replies since 3/8/2019, 10:01   48737 views
  Share