Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA - GIRONE C 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
Yogh
view post Posted on 14/10/2019, 17:18




CITAZIONE (ogiocatore @ 14/10/2019, 17:46) 
Sacrosanto, visto il livello diffuso potreste evitare del tutto di parlare di pallacanestro.

più che di basket qui si parla di razze canine...

mi sembra più adeguato
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 10:14

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


E nemmeno cani di razza, tra gli allenatori poi non ne parliamo, a parte un paio.
 
Web  Top
Yogh
view post Posted on 15/10/2019, 13:43




CITAZIONE (SBC @ 14/10/2019, 15:04) 
Inzago-Asa 1 fisso
Malaspina-Cassina 1 fisso
Melzo-Segrate 2 fisso
F&L-Carate 2
Biassono-Seregno 2
Cesano-Paderno 2
S.Giuliano-Nova 2
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 14:56
Avatar

Appassionato a vita

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Yogh @ 15/10/2019, 14:43) 
CITAZIONE (SBC @ 14/10/2019, 15:04) 
Inzago-Asa 1 fisso
Malaspina-Cassina 1 fisso
Melzo-Segrate 2 fisso
F&L-Carate 2
Biassono-Seregno 2
Cesano-Paderno 2
S.Giuliano-Nova 2

A parte inzago e malaspina che concordo asfalteranno le rispettive ospiti, vedete così di poco valore il fattore campo nelle altre gare?
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 16:07

esordiente

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Inzago-Asa 1 combattuta ma vincono i padroni di casa
Malaspina-Cassina 1 rullata
Melzo-Segrate 2 si gioca a scopone?
F&L-Carate 2 no way
Biassono-Seregno 1
Cesano-Paderno 1 le magie di coach Gozzi imbriglieranno l’attacco di Paderno
S.Giuliano-Nova 2
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 16:57

forumista esperto

Group:
Utente in sola lettura
Posts:
527

Status:


Inzago-Asa 1 +10
Malaspina-Cassina 1 +25
Melzo-Segrate 1 +5
F&L-Carate 1 +5
Biassono-Seregno 2 +5
Cesano-Paderno 2 +20
S.Giuliano-Nova 2 +20
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 16:59
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (Opinionistangram @ 14/10/2019, 14:39) 
Secondo me in sto forum c’è troppa gente che parla ma che di basket non capisce nulla

Può essere che tu abbia ragione, ma fintanto c'è libertà di parola tutti hanno diritto.

Invece, quello che più mi infastidisce sono alcune affermazioni "gratuite" sommate a parole "ad cazzum" (giocatori diversamente abili) che qualche forumista ultimamente sta utilizzando.
Forse, riuscissimo a darci una regolata sarebbe meglio.
Da forumista anziano conosco chi si cela dietro a certi nick, così come (d'accordo con Bluto) fiuto anche i pseudo-novelli forumisti che nascondendosi dietro a ad un nick diventano "leoni da tastiera".

Allora torniamo al basket giocato, ai pronostici e lasciamo da parte astio e acredine. :yes:
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 17:00

esordiente

Group:
Member
Posts:
17

Status:


I vecchi marpioni con un fiuto straordinario
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 17:12

forumista esperto

Group:
Utente in sola lettura
Posts:
527

Status:


La puzza si sente anche da lontano
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 20:07
Avatar

Appassionato a vita

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ogiocatore @ 15/10/2019, 17:57) 
Inzago-Asa 1 +10
Malaspina-Cassina 1 +25
Melzo-Segrate 1 +5
F&L-Carate 1 +5
Biassono-Seregno 2 +5
Cesano-Paderno 2 +20
S.Giuliano-Nova 2 +20

Azzardo la mia con divari più sontuosi...

Inzago-Asa 1 +20
Malaspina-Cassina 1 +35
Melzo-Segrate 2 +5
F&L-Carate 2 +10
Biassono-Seregno 1 +10
Cesano-Paderno 2 +10
S.Giuliano-Nova 1 +5
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 12:36

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


Corro in Sisal a scommettere
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2019, 13:49

esordiente

Group:
Member
Posts:
9

Status:


CITAZIONE (guerriero monzese @ 15/10/2019, 16:59) 
CITAZIONE (Opinionistangram @ 14/10/2019, 14:39) 
Secondo me in sto forum c’è troppa gente che parla ma che di basket non capisce nulla

Può essere che tu abbia ragione, ma fintanto c'è libertà di parola tutti hanno diritto.

Invece, quello che più mi infastidisce sono alcune affermazioni "gratuite" sommate a parole "ad cazzum" (giocatori diversamente abili) che qualche forumista ultimamente sta utilizzando.
Forse, riuscissimo a darci una regolata sarebbe meglio.
Da forumista anziano conosco chi si cela dietro a certi nick, così come (d'accordo con Bluto) fiuto anche i pseudo-novelli forumisti che nascondendosi dietro a ad un nick diventano "leoni da tastiera".

Allora torniamo al basket giocato, ai pronostici e lasciamo da parte astio e acredine. :yes:

Scusate ma a me certe uscite lasciano qualche perplessità, dopo tanti anni passati a fare il dirigente, finalmente libero da impegni sul campo, avevo deciso di fare il passo da lettore dei forum a partecipante, senza sentenziare ne giudicare, non ce n'è assolutamente bisogno e poi ho rispetto per tutti coloro che come me in forma gratuita si sono resi disponibili ad aiutare il movimento delle minors per la pura passione del basket.
Al momento nei miei commenti mi fermo ad alcune pillole, cercando il confronto con altri forumisti più esperti (nei contenuti e non nel numero degli interventi), per conoscere meglio certe realtà che come tutti ben sappiamo sono necessariamente in costante cambiamento.
Se poi dire due parole in più sui pronostici oppure sui risultati deve scatenare degli interventi beceri vorrà dire che cambierò registro al bisogno.
Ci sono diversi modi di interpretare un forum, i meri pronostici senza due righe di accompagnamento mi trovano indifferente, preferisco provare ad argomentare senza volere "scatenare" reazioni cinofile o fini dicitori del verbo cestistico.
Di allenatori ne ho accompagnati per anni un po' in giro per la Lombardia, potrei raccontare pregi, virtù e difetti di tutti loro, ma non ha nessun senso, loro sanno benissimo che esiste un misuratore tranchant al loro lavoro, una livella come diceva Totò, la vittoria o la sconfitta, e con questa brutta bestia si devono confrontare settimanalmente. Ci risentiamo più avanti per i pronostici del fine settimana.
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 13:53
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


E mi permetterei di aggiungeee, che le vittorie e le sconfitte vanno lette soprattutto con gli occhi dei reali obiettivi societari. Non tutti hanno gli stessi obiettivi, ricordiamocelo.
 
Top
Yogh
view post Posted on 16/10/2019, 14:53




Sarebbe bello, per gente come me che non è nel giro da un pò, che la gente ricominciasse a dare un'opinione soggettiva, inattaccabile e rispettosa delle gare che ha la possibilità di vedere.

Per esempio con riferimento al turno scorso non si è detto mezza parola di nessuna partita. Il massimo del commento, tra l'altro molto infelice, lo ha raggiunto qualche utente spinoso che chiaramente non ha nel buon giusto la sua prerogativa.

Lunga vita ai troll :pulizia:
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 10:14
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE (SBC @ 10/10/2019, 12:34) 
Uhhhhh quanta gente nuova....

Divagazione....Luizz cane!

figa non posso lasciarvi un attimo che mi si crea subito il pandemonio!!!
SBC cane malato al massimo..
Vedo un forum stracarico! almeno si è animato un pochino, era desolante gli ultimi anni non leggere praticamente nulla..sarà la presenza in categoria di CoachV a ravvivare gli animi?
 
Web  Top
457 replies since 3/8/2019, 10:01   48737 views
  Share