Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA - GIRONE C 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
Yogh
view post Posted on 6/9/2019, 12:41




CITAZIONE (SBC @ 6/9/2019, 13:39) 
Purtroppo anche Dal Bianco, Milani e Brunetti dal CBBA probabilmente andranno in Forti. :(

una coppia di bolliti e un giovane di belle speranze...non penso che cambi moltissimo...
 
Top
view post Posted on 6/9/2019, 12:45

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


cry1w23hg7 cry1w23hg7 cry1w23hg7
 
Web  Top
Pilutti
view post Posted on 6/9/2019, 17:37




E la madonna sono messi così male ? A parte 4/5 squadre le altre non sono mica molto meglio di quelle di alta promozione ! Milani e soci sono buoni giocatori anche allenatori che danni può fare ?
 
Top
view post Posted on 6/9/2019, 21:41
Avatar

Appassionato a vita

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Milano

Status:


Visto carate e biassono..... carate ben messa può fare un buon campionato mi è piaciuta, biassono un po’ meno molto altalenante.
X Cinisello son convinto buona squadra e farà bene ma non cambio idea sul coach, sia con s Ambrogio femminile che con Segrate maschile non ha mai inciso su andamento partite dando svolte clamorose e cambiando inerzia partite.
Prossime da vedere Melzo e San Giuliano
 
Top
view post Posted on 7/9/2019, 16:51

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
51

Status:


Io vedo bene Paderno che ha incluso anche Montagna in uscita da Cinisello, un lungo tiratore che nonostante le primavere fa sempre bene in D.
Cinisello che ha cambiato molto a partire dalla guida tecnica dovrà trovare chimica ma per me lotterà sicuramente per i playoff.
Però in ogni caso credo che Inzago sarà la regina del girone, si è rinforzata partendo da un’ottima base, ha un ottimo allenatore in panchina e un tifo spettacolare.
 
Top
view post Posted on 8/9/2019, 23:37
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


Inzago con il new entry Emiliano Cogliati diventa una candidata alla promozione.
Una delle poche squadre che del girone D della scorsa stagione che giocava a basket e non ad altri strani sport tanto in voga negli ultimi anni, con gli inserimenti ad hoc fatti dai Pinguini sono nelle condizioni di fare molto bene.
Complimenti a loro.
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 07:51

forumista esperto

Group:
Utente in sola lettura
Posts:
527

Status:


Concordo
 
Top
Yogh
view post Posted on 9/9/2019, 08:28




CITAZIONE (bluto @ 9/9/2019, 00:37) 
Inzago con il new entry Emiliano Cogliati diventa una candidata alla promozione.
Una delle poche squadre che del girone D della scorsa stagione che giocava a basket e non ad altri strani sport tanto in voga negli ultimi anni, con gli inserimenti ad hoc fatti dai Pinguini sono nelle condizioni di fare molto bene.
Complimenti a loro.

Inzago non ha preso Emiliano Cogliati (che continua a giocare in Posal) ma Lello Cogliati che l'anno scorso ha giocato a Bottanuco e Biassono.
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 16:19
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Domenica c/o Centro Sportivo Don Giussani di Segrate torneo 3vs3 in memoria di Federico Reverzani. Il ricavato andrà in favore di SlumDunk Onlus. Nel link tutte le info www.facebook.com/coachforever3vs3/
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 16:53
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (Yogh @ 9/9/2019, 09:28) 
CITAZIONE (bluto @ 9/9/2019, 00:37) 
Inzago con il new entry Emiliano Cogliati diventa una candidata alla promozione.
Una delle poche squadre che del girone D della scorsa stagione che giocava a basket e non ad altri strani sport tanto in voga negli ultimi anni, con gli inserimenti ad hoc fatti dai Pinguini sono nelle condizioni di fare molto bene.
Complimenti a loro.

Inzago non ha preso Emiliano Cogliati (che continua a giocare in Posal) ma Lello Cogliati che l'anno scorso ha giocato a Bottanuco e Biassono.

Su il fb di Inzago scrivono che dopo Lello, è arrivato anche Emiliano. In generale mi fido di quanto riportato da loro stessi riportando un articolo di un giornale di zona.
Riportato quanto letto (punto).
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 17:12

forumista esperto

Group:
Utente in sola lettura
Posts:
527

Status:


Su canecaccia risulta a Roster con la Posal, però mai dire mai...
 
Top
Yogh
view post Posted on 9/9/2019, 17:37




CITAZIONE (bluto @ 9/9/2019, 17:53) 
CITAZIONE (Yogh @ 9/9/2019, 09:28) 
Inzago non ha preso Emiliano Cogliati (che continua a giocare in Posal) ma Lello Cogliati che l'anno scorso ha giocato a Bottanuco e Biassono.

Su il fb di Inzago scrivono che dopo Lello, è arrivato anche Emiliano. In generale mi fido di quanto riportato da loro stessi riportando un articolo di un giornale di zona.
Riportato quanto letto (punto).

il post sulla loro pagina è chiaramente ironico...la Gazzetta della Martesana ha semplicemente riportato il giocatore sbagliato..
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 08:36
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


Devo imparare a leggere, DEVO IMPARARE A LEGGERE, DEVO IMPARARE A LEGGERE :rolleyes:!
 
Top
Pilutti
view post Posted on 16/9/2019, 13:14




Ho guardato i giocatori delle varie squadre ( a parte che forti e liberi e segrate che non hanno ancora nessuno ) le altre mi sembrano abbastanza giovani. Quindi confermo che Inzago farà corsa di testa e dietro carate Biassono e seregno.
Le altre chi riuscirà ad avere più chimica sopratutto visto i molti cambi di allenatori potrà fare un buon campionato.
Vedo comunque più indietro Melzo , San Giuliano e Cassina
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 14:01

forumista esperto

Group:
Utente in sola lettura
Posts:
527

Status:


Melzo ha inserito Antelli da Cernusco Cgold
 
Top
457 replies since 3/8/2019, 10:01   48736 views
  Share