Basket Café Forum

PALLACANESTRO RUVO DI PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2024, 23:19

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
467

Status:


Serviva un individuo in grado di fare qualche minuto senza palleggiarsi sui piedi e penso che la società abbia fatto una scelta giusta che fa pensare al rientro non lontano di tutti gli assenti.
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 20:05
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,814
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


Spero in buone notizie per Deri…spero sia solo uno spavento… forza ragazzo…
 
Top
IlPanda78
view post Posted on 3/3/2024, 20:13




Ma è possibile che entra uno e esce un altro?!Povero Lorenzo!!Forza ragazzo
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 20:33
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,487
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


Speriamo non sia nulla di grave anche se le sensazioni sono tutt'altro che positive :(
Forza Lollo!!!

CITAZIONE (IlPanda78 @ 3/3/2024, 20:13) 
Ma è possibile che entra uno e esce un altro?!Povero Lorenzo!!Forza ragazzo

Il problema è che non abbiamo ancora recuperato nessuno degli infortunati.
Speriamo di vedere almeno Toniato in campo domenica prossima.
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 20:47
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,813

Status:


Con tutto il cuore voglio sbagliarmi, ma penso si tratti di una ricaduta completa per Deri, ogni commento è superfluo e ciò che conta è stare vicino a sto ragazzo sfortunatissimo.
Non mi sento di dire altro neanche sulla partita, si doveva vincere e si è vinto, torniamo primi e ci prepariamo al big match di domenica prossima a Conegliano, dove si giocano buona parte delle % di primo posto finale.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2024, 21:11

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,434

Status:


Ridotti come siete a Conegliano serve un vero miracolo. A questo punto credo che la squadra della pedemontana abbia la boccia in mano per puntare il primo posto ma per Ruvo è più importante arrivare ai playoff senza infortunati.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 07:17
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,487
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


CITAZIONE (Giuly.2 @ 3/3/2024, 21:11) 
Ridotti come siete a Conegliano serve un vero miracolo. A questo punto credo che la squadra della pedemontana abbia la boccia in mano per puntare il primo posto ma per Ruvo è più importante arrivare ai playoff senza infortunati.

Assolutamente, il primo posto è l’ultima delle preoccupazioni, l’importante è arrivare bene ai playoff. Sinceramente avrei anche fatto volentieri a meno della coppa Italia.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 18:42

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
467

Status:


Ieri bella vittoria contro una squadra che non ne voleva sapere di mollare.

Finalmente Traini ha preso la targhetta da MVP con una partita francamente favolosa e io devo ancora realizzare se Mario ha schiacciato oppure è stato un sogno, una illusione.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 08:48

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
467

Status:


Quindi secondo Quinto Quarto se Roseto avesse vinto ad Imola senza Mantzaris e Klyuchnyk avrebbe compiuto un'impresa.
Noi siamo andati a giocare ad Imola senza Traini, Contento e Boev con Diomede che si è sparato 33 minuti in condizioni fisiche non eccezionali così come Leggio che c'aveva il problema al dito e giocò male e con Deri che sappiamo benissimo non era apposto per niente.

Come se la menano, ogni puntata devono difendersi da qualcosa. La scorsa la sclerata di Di Febo perché qualcuno da Ruvo gli aveva dato dei faziosi e immagino fossero venuti a leggere qua sopra, questa puntata la reprimenda perché qualcuno li ha dato dei menagrami rispetto ai pronostici fatti.

Prossima puntata mi aspetto direttamente le bandiere di Roseto dietro alle spalle.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 09:53
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,487
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


CITAZIONE (No Way 2 @ 5/3/2024, 08:48) 
Quindi secondo Quinto Quarto se Roseto avesse vinto ad Imola senza Mantzaris e Klyuchnyk avrebbe compiuto un'impresa.
Noi siamo andati a giocare ad Imola senza Traini, Contento e Boev con Diomede che si è sparato 33 minuti in condizioni fisiche non eccezionali così come Leggio che c'aveva il problema al dito e giocò male e con Deri che sappiamo benissimo non era apposto per niente.

Come se la menano, ogni puntata devono difendersi da qualcosa. La scorsa la sclerata di Di Febo perché qualcuno da Ruvo gli aveva dato dei faziosi e immagino fossero venuti a leggere qua sopra, questa puntata la reprimenda perché qualcuno li ha dato dei menagrami rispetto ai pronostici fatti.

Prossima puntata mi aspetto direttamente le bandiere di Roseto dietro alle spalle.

Ho guardato la puntata e francamente non ho avuto la tua stessa impressione. Oggettivamente vincere ad Imola senza Mantzaris e il lungo (non me ne voglia ma non ricordo come si scrive) sarebbe stata una mezza impresa. In passato qualche scivolone l’ho notato ma apprezzo anche la loro ferma determinazione e la capacità di migliorare imparando dagli errori. Per me stanno facendo un ottimo lavoro, ricordiamoci sempre che prima di loro c’era il deserto. Darei loro solo un paio di suggerimenti: il primo è quello di non rispondere alle polemiche e il secondo di alternare l’ordine dei gironi nella puntata del lunedì perché non è giusto mandare sempre a letto tardi chi segue il girone B, soprattutto se anzianotto come il sottoscritto 😀
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 10:09
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,813

Status:


CITAZIONE (Drugo72 @ 5/3/2024, 09:53) 
CITAZIONE (No Way 2 @ 5/3/2024, 08:48) 
Quindi secondo Quinto Quarto se Roseto avesse vinto ad Imola senza Mantzaris e Klyuchnyk avrebbe compiuto un'impresa.
Noi siamo andati a giocare ad Imola senza Traini, Contento e Boev con Diomede che si è sparato 33 minuti in condizioni fisiche non eccezionali così come Leggio che c'aveva il problema al dito e giocò male e con Deri che sappiamo benissimo non era apposto per niente.

Come se la menano, ogni puntata devono difendersi da qualcosa. La scorsa la sclerata di Di Febo perché qualcuno da Ruvo gli aveva dato dei faziosi e immagino fossero venuti a leggere qua sopra, questa puntata la reprimenda perché qualcuno li ha dato dei menagrami rispetto ai pronostici fatti.

Prossima puntata mi aspetto direttamente le bandiere di Roseto dietro alle spalle.

Ho guardato la puntata e francamente non ho avuto la tua stessa impressione. Oggettivamente vincere ad Imola senza Mantzaris e il lungo (non me ne voglia ma non ricordo come si scrive) sarebbe stata una mezza impresa. In passato qualche scivolone l’ho notato ma apprezzo anche la loro ferma determinazione e la capacità di migliorare imparando dagli errori. Per me stanno facendo un ottimo lavoro, ricordiamoci sempre che prima di loro c’era il deserto. Darei loro solo un paio di suggerimenti: il primo è quello di non rispondere alle polemiche e il secondo di alternare l’ordine dei gironi nella puntata del lunedì perché non è giusto mandare sempre a letto tardi chi segue il girone B, soprattutto se anzianotto come il sottoscritto 😀

Perfettamente d'accordo sia sull'apprezzamento per quello che provano a fare, a volte sbagliando ma ci mancherebbe altro, sia per i due suggerimenti che volevo scrivergli ieri.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2024, 12:12

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
467

Status:


Io continuo a dire, e non ci sono prove a loro "discolpa", che quando si è trattato degli episodi che hanno favorito Ruvo hanno calcato la mano a differenza di quanto hanno fatto quando sono capitato a Roseto.

Lo stesso atteggiamento che hanno quando si tratta di parlare in generale di Roseto. Il fatto che prima di loro ci fosse il vuoto non implica che loro debbano fare un qualcosa che, per quanto possa essere lodevole ed impegnativa, risulta spesso e volentieri non del tutto omogeneo. Non nego l'impegno o altro ma il loro essere un tantino, a mio parere, autoreferenziali e di perdere facilmente la brocca se gli arrivano delle critiche legittime e, in alcuni casi, giustificate.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 17:55
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,813

Status:


Io da questa diatriba Ruvo-Roseto vorrei proprio estraniarmi, è una logica da perdenti e sinceramente che alcuni di QQ tifino Roseto non mi fa né caldo né freddo, anzi me li fa sentire più vicini a me rispetto ad un racconto asettico di una categoria, la B Nazionale, che è fatta più da tifosi che da giornalisti.
Non ho mai visto contro Ruvo nessun trattamento penalizzante da parte loro, e secondo me se invece che rosetani fossero stati livornesi e avessero detto esattamente le stesse cose di Ruvo, li avresti percepiti diversamente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2024, 09:37
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,487
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


Finalmente una bella notizia! Su Instagram Contento scrive "stiamo tornando"!
Attenzione "stiamo" non "sto" :f:
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 14:17

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
467

Status:


A conferma della faziosità di quinto quarto hanno scelto i migliori del mese di Febbraio e ovviamente ci hanno messo Mantzaris (?), Klyuchnyk e Gramenzi come miglior allenatore.

Jesi a Febbraio ha vinto con Rucker, Bisceglie, Lumezzane, Taranto e San Severo.
Roseto ha vinto con Mestre, Imola, Bisceglie, Ruvo e Taranto.

Bisceglie e Taranto si equivalgono come vittorie per entrambe, con noi per poco non perdevano giocando contro una squadra cortissima e onestamente non si possono mettere sullo stesso piano la vittoria di Jesi con la Rucker e le vittorie di Roseto con Mestre e Imola.

Non è pensabile ci sia solo un componente della squadra più in forma del campionato nei migliori e ce ne siano ben tre di Roseto quindi o questi di QQ non capiscono di basket o sono faziosi.

(Ovviamente hanno fatto il magazine sull'impatto degli stranieri in serie b e chi hanno messo come foto di copertina? Proprio lui, Mantzaris).

Non ci metto chi avrei scelto come play per non cadere nel loro stesso errore ma almeno come coach avrei messo quello di Jesi per premiare la squadra che al momento è quella nettamente migliore nel ritorno fra i due gironi.

Edited by No Way 2 - 7/3/2024, 14:44
 
Top
1770 replies since 23/6/2019, 14:02   78960 views
  Share