Basket Café Forum

Houston Rockets

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2017, 23:31
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,673

Status:


ah io mai avrei detto avreste fatto così bene, poi è ancora lunga obv però fin qui tanti meriti a d'antoni

barba supremo, messo nelle condizioni di esprimersi al top. sempre o quasi con la palla in mano per quel che ho visto

e siete abbastanza incredibilmente pure solidi in difesa

harrell bella presa (vi era pure anno scorso ok), ora in contumacia capela mi pare stia mettendo delle belle pezze

curioso di vedere più in là
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 17/1/2017, 00:16




CITAZIONE ([Goat] @ 13/1/2017, 23:31) 
ah io mai avrei detto avreste fatto così bene, poi è ancora lunga obv però fin qui tanti meriti a d'antoni

barba supremo, messo nelle condizioni di esprimersi al top. sempre o quasi con la palla in mano per quel che ho visto

e siete abbastanza incredibilmente pure solidi in difesa

harrell bella presa (vi era pure anno scorso ok), ora in contumacia capela mi pare stia mettendo delle belle pezze

curioso di vedere più in là

harrell l'avevo diverse volte visto a louisville e mi pareva una versione minore di faried, con d'antoni ha trovato minuti e ricezioni che l'anno passato non aveva. Sorpreso che sia finito al secondo giro, ma ad ogni modo discreta presa.

Vero che in difesa si è migliorati, merito di bzdelik che è stato preso per quello.

Aggiungo solo che il giocatore fondamentale, harden escluso, è gordon, specialmente in proiezione playoffs perchè è l'unico nel roster che può creare qualcosa dal palleggio e togliere responsabilità ad harden. Decisamente gordon il giocatore che mi ha impressionato di più, specialmente per come tratta la palla, solido nella parte superiore del corpo e difensore più che decente.

Tendiamo come GS a gettare vantaggi in doppia cifra troppo spesso, ma evidentemente è il lato oscuro di questo stile di gioco e bisogna conviverci.
 
Top
Crash88
view post Posted on 26/1/2017, 19:14




brutti segnali nell'ultimo periodo. Gordon è ritornato ad avere i suoi soliti problemi fisici e sono più le partite che salta che quelle che gioca, ed è troppo pesante la sua assenza dato che è per distacco il 6th man of the year. la difesa e l'atteggiamento complessivo puzzano paurosamente di anno scorso, da che si era arrivati vicini al 2° posto ora bisognerà battagliare per il vantaggio del fattore campo al 1° turno. bisogna allungare la panchina nel ruolo di guardia
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 23:03
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,673

Status:


dakvuwP

vi odio :ride:

e al tempo stesso in bocca al lupo a lui
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 08:58
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


Datemi RocketsFan ora.
 
Contacts  Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 29/6/2017, 09:52




CITAZIONE (piccherroll @ 29/6/2017, 09:58) 
Datemi RocketsFan ora.

Non mi esprimo finchè Stern non approva la trade
 
Top
view post Posted on 2/7/2017, 12:44
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,673

Status:


lol

pure pj tucker vedo, bella presa

segare ryno ora
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 11:02
Avatar

Leggenda del gran premio gdr 100% vittorie

Group:
Member
Posts:
33,157
Location:
utero

Status:


ce la farà harden a lasciare il gioco in mano a CP3?
 
Web  Top
11512 replies since 13/4/2006, 17:21   135227 views
  Share