Basket Café Forum

UNDER 14 TOP 2018-19

« Older   Newer »
  Share  
ZagorTenay
view post Posted on 30/10/2018, 00:36 by: ZagorTenay




Girovagando sui campi dei 2005 da diversi anni confermo che i 2 gemelli hanno avuto diverse richieste da squadre blasonate. L'anno scorso hanno giocato (molto bene e con alto minutaggio, ero presente) con Desio (in prestito) il Torneo Innocentin, vinto in finale contro la Pallacanestro Varese. Un mese dopo Desio è stata eliminata proprio da Varese negli ottavi FIP, guarda caso senza i gemelli.
Quest'anno mi aspettavo di vederli in Elite con Desio (o Cernusco) e invece sono rimasti in Posal.
Come ha scritto sopra DG888,con loro in campo, Posal ha 40 punti assicurati in ogni partita. Contro Gazzada mi risulta ce ne fosse uno solo, ma non ho visto la partita.
Come segnalato da Philli sono nel circuito regionale 05, insieme ad una quindicina di ragazzi praticamente tutti in Elite.
Invece... non ho mai visto giocare HYC, qualcuno li ha visti e ha qualche notizia su di loro? L'anno scorso hanno fatto una grande annata, arrivando secondi dietro l'Olimpia nel loro girone Gold. Sono stati poi eliminati dalla Robur et Fides ... mica male!
Sarei andato a vederli domenica scorsa a Cinisello, ma è stata rinviata la partita.
Sono rimasto stupito dal punteggio pesante che hanno preso da Corbetta. Gli mancava qualcuno? Incidente di percorso in quanto prima partita di campionato?
 
Top
166 replies since 10/10/2018, 09:29   17905 views
  Share